Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io avrei preferito fosse stato incluso all'interno del catalogo di Amazon Prime Video e quindi, visibile a tutti gli abbonati ad Amazon Prime, senza ulteriori costi aggiuntivi.Non so se a qualcuno può interessare ma vedo che hanno aggiunto Milan TV come Channel a 3.99 al mese dopo la prova gratuita di 14 giorni
Io avrei preferito fosse stato incluso all'interno del catalogo di Amazon Prime Video e quindi, visibile a tutti gli abbonati ad Amazon Prime, senza ulteriori costi aggiuntivi.![]()
Risposta totalmente fuori contesto, ma un canale come Milan Tv fatto pagare a parte, secondo me avrebbe pochi abbonati, invece se fosse stato incluso nel catalogo di Amazon Prime Video, avrebbe avuto più risalto.e se pure amazon prime fosse stato gratis, pure meglio![]()
Però poi dovrebbe pagare dei soldi ad Amazon per farsi trasmettereRisposta totalmente fuori contesto, ma un canale come Milan Tv fatto pagare a parte, secondo me avrebbe pochi abbonati, invece se fosse stato incluso nel catalogo di Amazon Prime Video, avrebbe avuto più risalto.
Credo che il confronto non solo la tra le due visioni ma proprio tra la reputazione e la competenza delle due aziende sia talmente abissale da rendere impossibile il confronto7 mega (4 effettivi), firestick impostata a 50 fps, fluidità della partita PERFETTA.
Altro che i 25 fps coi blocchettoni di dazn.
Ha già usato "Eccezionale! Numero! Rete incredibile! Non va!"?felice dell'approdo della Champions su Prime, per la qualità delle partite e non solo...felicissimo che il telecronista sia il mitico Sandro Piccinini, che pur usando quei famosi termini da un sacco di anni riesce sempre a colpirmi!!![]()
Prime video, nonostante il servizio sia una pubblicità al vero business Amazon sta diventando piuttosto completa, serie e film di ottima fattura e qualità, pochi inserimenti ma ottimi. Per me’ meglio così piuttosto che quel miscuglio di migliaia di contenuti Netflix di media bassa qualità.
Segnalo che sono presenti gli highlities di tutte le partite di ieri sera dei preliminari di champions e, della partita trasmessa in esclusiva shaktar-Monaco addirittura anche replica integrale e sintesi.
Gran servizio , grandi potenzialità e visione beh pressoché perfetta.