Amazon Commenti Generali su Prime Video

Non so se a qualcuno può interessare ma vedo che hanno aggiunto Milan TV come Channel a 3.99 al mese dopo la prova gratuita di 14 giorni

Non so se a qualcuno può interessare ma vedo che hanno aggiunto Milan TV come Channel a 3.99 al mese dopo la prova gratuita di 14 giorni
Io avrei preferito fosse stato incluso all'interno del catalogo di Amazon Prime Video e quindi, visibile a tutti gli abbonati ad Amazon Prime, senza ulteriori costi aggiuntivi.:D

Risposta totalmente fuori contesto, ma un canale come Milan Tv fatto pagare a parte, secondo me avrebbe pochi abbonati, invece se fosse stato incluso nel catalogo di Amazon Prime Video, avrebbe avuto più risalto.
Però poi dovrebbe pagare dei soldi ad Amazon per farsi trasmettere

7 mega (4 effettivi), firestick impostata a 50 fps, fluidità della partita PERFETTA.

Altro che i 25 fps coi blocchettoni di dazn.

Sulla Fire tv stick 3rd. gen., che poi è quella da Amazon stessa ora, non va a 50 fps. Io ho segnalato sull'articolo e su reddit. Se qualcuno ha qualche idea ulteriore scriva qui

Purtroppo su Fire stick lite 4gen il frame rate è a 25.000 anche col profilo massimo 1080p

7 mega (4 effettivi), firestick impostata a 50 fps, fluidità della partita PERFETTA.

Altro che i 25 fps coi blocchettoni di dazn.
Credo che il confronto non solo la tra le due visioni ma proprio tra la reputazione e la competenza delle due aziende sia talmente abissale da rendere impossibile il confronto

felice dell'approdo della Champions su Prime, per la qualità delle partite e non solo...felicissimo che il telecronista sia il mitico Sandro Piccinini, che pur usando quei famosi termini da un sacco di anni riesce sempre a colpirmi!! :icon_bounce:

felice dell'approdo della Champions su Prime, per la qualità delle partite e non solo...felicissimo che il telecronista sia il mitico Sandro Piccinini, che pur usando quei famosi termini da un sacco di anni riesce sempre a colpirmi!! :icon_bounce:
Ha già usato "Eccezionale! Numero! Rete incredibile! Non va!"? Per ora ho seguito solo la Supercoppa UEFA, ma non aveva ancora carburato.

Prime video, nonostante il servizio sia una pubblicità al vero business Amazon sta diventando piuttosto completa, serie e film di ottima fattura e qualità, pochi inserimenti ma ottimi. Per me’ meglio così piuttosto che quel miscuglio di migliaia di contenuti Netflix di media bassa qualità.

Segnalo che sono presenti gli highlities di tutte le partite di ieri sera dei preliminari di champions e, della partita trasmessa in esclusiva shaktar-Monaco addirittura anche replica integrale e sintesi.

Gran servizio , grandi potenzialità e visione beh pressoché perfetta.

Prime video, nonostante il servizio sia una pubblicità al vero business Amazon sta diventando piuttosto completa, serie e film di ottima fattura e qualità, pochi inserimenti ma ottimi. Per me’ meglio così piuttosto che quel miscuglio di migliaia di contenuti Netflix di media bassa qualità.

Segnalo che sono presenti gli highlities di tutte le partite di ieri sera dei preliminari di champions e, della partita trasmessa in esclusiva shaktar-Monaco addirittura anche replica integrale e sintesi.

Gran servizio , grandi potenzialità e visione beh pressoché perfetta.

non trovo gli highlights di ieri, solo quelli di Shaktar-Monaco. Potresti gentilmente pubblicare il link?

Indietro
Alto Basso