Segnalate anche qui se Amazon facesse ancora dei periodi che propone l'abbonamento mensile o annuale a prezzi più bassi: https://www.digital-forum.it/showthread.php?216957-Offerte-e-promo-limitate-ott-tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi ha visto la serie Pesci Piccoli ha notato una distorsione nelle immagini in alcuni momenti?
Ma fino a quale data è richiedibile i 30 giorni d'uso gratuito??Ragazzi , volevo comunicare che sui canali ci sta il periodo d'uso gratuito di 30 giorni per il prime dell'11 e 12 luglio.![]()
Ma fino a quale data è richiedibile i 30 giorni d'uso gratuito??![]()
Ma si puo prendere più di un canale o solo un canale nei 30 giorni??Ovviamente è per il prime day dell'11 e 12 luglio.
L'unico canale che potrebbe interessarmi è MGM+ per le serie, gli altri , specialmente full action , non mi attirano
Ma si puo prendere più di un canale o solo un canale nei 30 giorni??![]()
Provo a cercare nel sito prime se dice qualcosa in merito e comunque è una domanda che faccio per chi ne sa di più su questa promo.Questo non lo so
sera ragà..scusate..anche a voi, vedendo ANIME GENERATION, in particolare EDENS ZERO, IL CAVALIERE DELL'AREA DI RIGORE, MIX, HILARY, APPARE RANMAN, e altri...succede che quando clicco su uno di essi, mi dice sempre RICOMINCIA DALL'INIZIO anzichè ripartire dall'ultimo episodio inserito o visualizzato??
Si, si possono vedere fino a 3 schermi in contemporanea con prime video. Però lo stesso contenuto, ad esempio un film o una partita si possono vedere su 2 dispositivi contemporaneamente mentre il terzo può vedere solo un contenuto diverso da quello che stanno vedendo gli altri 2.Domanda: è prevista la visione in contemporanea? Se si 2 dispositivi? Io e mio padre vorremmo guardare la partita mercoledi ma siamo in due abitazioni differenti…