doit
Digital-Forum Silver Master
Grazie.SDA è una società del gruppo Poste Italiane.
Scusatemi se ho sbagliato thread, è facile confonderli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie.SDA è una società del gruppo Poste Italiane.
Alcune si, possono essere comprate stagioni intere, ad esempio game of thronesHo visto che alcune serie sono comparse sullo store per essere pagate, ad esempio 30 Rock ma purtroppo non si possono comprare in blocco anzi si può comprare solo il singolo episodio e manco tutta la stagione.
Ci avevo fatto caso. Comunque, ancora sopportabili, ma arriverà la vera zampata.ragazzi avete notato le pubblicità sono pure alte
dipende dai contenutiragazzi avete notato le pubblicità sono pure alte
Si perché da Luglio 2024 è stata "integrata" in Poste Italiane non è più un azienda a seSalve a tutti, ho fatto richiesta di reso con corriere SDA. Mi è arrivata la mail di Poste Italiane con la data del ritiro. SDA lavora per Poste? Chi lo farà il ritiro?
Questo non lo sapevo.Si perché da Luglio 2024 è stata "integrata" in Poste Italiane non è più un azienda a se
Il fatto che siano disponibili a noleggio non vuol dire che poi saranno anche a breve in streaming. Magari guardando la casa di distribuzione si può prevedere dove arriveranno primaUna curiosità: ho visto che sono già disponibili a noleggio i film Smile 2 e Giurato numero 2.
Sapete se e quando più o meno arriveranno su Prime video? Ovviamente intendo inclusi nell’abbinamento.
Grazie
Una curiosità: ho visto che sono già disponibili a noleggio i film Smile 2 e Giurato numero 2.
Sapete se e quando più o meno arriveranno su Prime video? Ovviamente intendo inclusi nell’abbinamento.
Grazie
Il fatto che siano disponibili a noleggio non vuol dire che poi saranno anche a breve in streaming. Magari guardando la casa di distribuzione si può prevedere dove arriveranno prima
Giurato numero 2 è distribuito dalla Warner Bros, Smile 2 dalla Paramount quindi il primo su Sky/Mediaset e il secondo su Paramount+.Una curiosità: ho visto che sono già disponibili a noleggio i film Smile 2 e Giurato numero 2.
Grazie
CHiPsUn aiuto forse sapete come si chiamava quel telefilm anni 90/2000 dei poliziotti in California che usavano sempre e solo le biciclette?
In chips utilizzavano le moto, era degli anni 80.CHiPs
California Highway Patrol (CHP) è il corpo di polizia.
Hai ragione ho letto motociclette e non biciclette, sono fuso. Da ragazzo guardavo i Chips.In chips utilizzavano le moto, era degli anni 80.
Forse era pacific blue.
mi innervosiva già la pubblicità in radio e manco ne ho visto un minutoIl programma della Gialappa's - uscito e visibile in questi giorni - è abbastanza improponibile....![]()
Si esatto era pacific blue!! Grazie, cercavo perchè mi sembrava indicato per i ragazzi, una serie leggera, senza parolacce o temi troppo forti.In chips utilizzavano le moto, era degli anni 80.
Forse era pacific blue.
....come direbbero Luca e Paolo..."perché?"mi innervosiva già la pubblicità in radio e manco ne ho visto un minuto