Amazon Commenti Generali su Prime Video

Con "Ice Road - La vendetta" che è una produzione Amazon-MGM invece zero pubblicità nel film, a parte un minuto prima della visione.

Ma cosa offre Prime video con una cifra bassissima ?? Tanta roba....se ci mettiamo pure la Champions League
Imparagonabile a qualsiasi altra piattaforma per il rapporto qualità/prezzo
Film di alta qualità !

Vero in parte per la qualità dei film. La pubblicità faccio poi sempre fatica a sopportarla senza pagare il sovrapprezzo. Parere personale..

Ma cosa offre Prime video con una cifra bassissima ?? Tanta roba....se ci mettiamo pure la Champions League
Imparagonabile a qualsiasi altra piattaforma per il rapporto qualità/prezzo
Film di alta qualità !
Beh insomma di alta qualità non sempre..ma sul rapporto con il prezzo ci sta

Sta tastando il terreno con i diritti sportivi . Champions e Basket NBA potrebbero essere solo l'inizio
Se Amazon decidesse di premere sull'acceleratore in questa direzione sarebbero guai grossi per tutti....Discovery, Sky , DAZN , ......

Sta tastando il terreno con i diritti sportivi . Champions e Basket NBA potrebbero essere solo l'inizio
Se Amazon decidesse di premere sull'acceleratore in questa direzione sarebbero guai grossi per tutti....Discovery, Sky , DAZN , ......
Si parla già di eventuale offerta globale per acquisto dei prossimi diritti della UCL.

Non credo sai.
Andrebbero ad aggravare i loro conti in negativo e per cosa poi? Alla fine il loro core business sono le spedizioni degli acquisti di ogni genere

Film di alta qualità !
ma si pessima qualità A/V
Probabilmente la peggiore, se la batte con nowTV.

Senza contare che la maggior parte dei film un po' più datati, hanno incredibilemente SOLO il fott*to doppiaggio italiano e in STEREO, no lingua originale, no 5.1, e soprattutto niente sottotitoli (cosa veramente fastidiosa e menefreghista verso chi ha problemi d'udito)...

Insomma... PRIME costa poco, offre una marea di titoli... ma la qualità è PESSIMA.

E qualcuno dirà (probailmente la maggioranza) ... chisse ne fott di chi non sente, io sento e voglio il doppiaggio italiano, degli altri me ne sbatto ;)

Senza contare che la maggior parte dei film un po' più datati, hanno incredibilemente SOLO il fott*to doppiaggio italiano e in STEREO, no lingua originale, no 5.1, e soprattutto niente sottotitoli (cosa veramente fastidiosa e menefreghista verso chi ha problemi d'udito)...

Insomma... PRIME costa poco, offre una marea di titoli... ma la qualità è PESSIMA.
Confermo.

Film spesso a pagamento e serie TV non sempre di qualità

Alla fine ho rinnovato l'abbonamento per un anno. Ma non mi piace la grafica di PRIME.

Tipo le nuove uscite (non originale) non sono mai in HOME. E anche la ricerca è macchinosa, almeno su Chromecast

Da smartphone va un po' meglio

Ultima modifica:
Confermo.

Film spesso a pagamento e serie TV non sempre di qualità

Alla fine ho rinnovato l'abbonamento per un anno. Ma non mi piace la grafica di PRIME.

Tipo le nuove uscite (non originale) non sono mai in HOME. E anche la ricerca è macchinosa, almeno su Chromecast

Da smartphone va un po' meglio
Con tutti i 10mila channles che hanno è un po confusionaria la home, non sia capisce sempre cosa sia compreso in prime e cosa no

Con tutti i 10mila channles che hanno è un po confusionaria la home, non sia capisce sempre cosa sia compreso in prime e cosa no
Dovrebbero mettere delle sezioni
- FILM ORIGINALS
- FILM GRATIS
- FILM A NOLEGGIO
- SERIE TV ORIGINALS
- SERIE TV GRATIS
- SERIE TV A NOLEGGIO
- ARRIVI DELLA SETTIMANA

Le classifiche top 10 lasciano il tempo che trovano

Se vai in alto su "Prime" trovi solo i contenuti gratuiti che hai pagando l'abbonamento.

Dovrebbero mettere delle sezioni
- FILM ORIGINALS
- FILM GRATIS
- FILM A NOLEGGIO
- SERIE TV ORIGINALS
- SERIE TV GRATIS
- SERIE TV A NOLEGGIO
- ARRIVI DELLA SETTIMANA

Le classifiche top 10 lasciano il tempo che trovano
7 Sezioni sono già troppo, le Top 10 servono per aiutare la gente a scegliere cosa vedere, c'è un motivo se tutti le hanno introdotte.

Se vai in alto su "Prime" trovi solo i contenuti gratuiti che hai pagando l'abbonamento.
Ma grazie! Questo non lo sapevo o ricordavo..

La cosa che mi infastidisce moltissimo è che hanno tolto la possibilità di suddividere i PREFERITI tra gratis e noleggio.
Fino poco tempo fà era comodissimo, si poteva selezionare GRATUITI e vedevi solo i tuoi preferiti gratuiti.
Adesso è un guazzabuglio mischiato e quando sfoglio tra le mie centinaia di preferiti perdo un sacco di tempo a scremare per capire cosa vedere gratis.
Ovviamente l'han fatto apposta, per indurre al noleggio.

Con Real Madrid - Juventus Amazon debutta Prime Vision: la partita come un videogioco

Mercoledì con il big match di Champions League tra Real Madrid e Juventus su Amazon Prime debutterà Prime Vision, una nuova modalità di visione interattiva per vedere la in un modo totalmente diverso, grazie alla realtà aumentata e all’IA.

Indietro
Alto Basso