• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ciao a tutti, di seguito il mio problema con timvision:
- il 16.08 aderisco online all'offerta calcio-sport a € 24,99 (fino a dicembre), con inclusi dazn, infinity e disney+; preciso che non avevo precedenti sim/account tim;
- lo stesso giorno ricevo le varie mail per l'attivazione degli account di dazn e infinity, ma non per quello di disney+;
- nelle settimane seguenti faccio 2 segnalazioni telefoniche al 187 e mando una pec, ma il problema con disney+ non viene risolto
- oggi ricontatto il 187 e mi dicono che nell'offerta stipulata online e senza sim tim, disney+ non sarebbe incluso ...
vi risulta che quanto affermato da ultimo dal 187 sia corretto?
in caso contrario, avete suggerimenti per risolvere il problema?
grazie mille a chi potrà aiutarmi!

Siamo in diversi con lo stesso problema. Se ne parla pure sul topic dedicato all'offerta con Disney+.
 
Non sono cliente Tim, ne fibra/fisso e ne mobile. Posso abbonarmi a Timvision? Se si posso farlo online? Quali sono le modalità di pagamento?
Grazie per l’eventuale risposta
 
Si mi riferisco al pacchetto Gold, non capisco perchè separatamente Netflix con TIM mi costa la metà fino a dicembre e poi 12,99 (ci può stare perchè comunque i primi 4 mesi sono a metà prezzo), mentre se attivo il GOLD (che ha solo Netflix in più rispetto al pacchetto TIMVISION Calcio e Sport) c'è un aumento di 16€, forse mi sfugge qualcosa :eusa_think:
Io ho DAZN Plus con TIM fisso, nelle mie offerte con TIMVISION Gold è scritto:

"TIMVISION Gold solo

online nessun costo di attivazione

L'intrattenimento di TIMVISION DAZN con tutta la Serie A TIM

Netflix piano Standard

Tutto il catalogo di Disney+

Infinity+ con la UEFA Champions League

34,99€ al mese fino al 28/10/23 poi 40,99€ al mese

Scopri di più

TIMVISION Gold

Maggiori dettagli

L’offerta include:

• TIMVISION del valore di 6,99€/mese
• DAZN del valore di 39,99€/mese
• Netflix piano Standard del valore di 12,99€/mese
• Disney+ del valore di 8,99€/mese
• Infinity+ del valore di 7,99€/mese

Il costo dell’offerta è in promozione a 34,99€/mese fino al 28.10.2023 poi 40,99€/mese.
Fatte salve condizioni economiche promozionali più favorevoli a cui il cliente abbia diritto.
Costo di attivazione: gratuito per richieste online. Altri canali 19,99€, oppure 9,99€ per i clienti già in possesso del TIMVISION Box.

https://mytim.tim.it/it/offerte-per-te/fisso/vetrina.html#/tab/mme
 
Anche con sim, mi è comparsa questa nuova offerta più conveniente per gold.
Lo strano è che compare ancora quella vecchia.
 
Si, ad inizio agosto con la nuova offerta chiamata Rush che sembrava fosse la definitiva... Poi dopo 10 giorni esce una nuova offerta migliore? E non riesci nemmeno a contattarli o a fare un reclamo....
 
Si, ad inizio agosto con la nuova offerta chiamata Rush che sembrava fosse la definitiva... Poi dopo 10 giorni esce una nuova offerta migliore? E non riesci nemmeno a contattarli o a fare un reclamo....

Anch'io ho attivato la stessa. Se posso chiederti gentilmente di controllare su app l'importo del rinnovo perchè a me da 40,99. E leggendo la discussione di dazn con tim ho visto che molti stanno avendo la sorpresa dei 5€ in più sulla loro offerta. Diciamo come se l'offerta rush non esistesse.
 
Anch'io ho attivato la stessa. Se posso chiederti gentilmente di controllare su app l'importo del rinnovo perchè a me da 40,99. E leggendo la discussione di dazn con tim ho visto che molti stanno avendo la sorpresa dei 5€ in più sulla loro offerta. Diciamo come se l'offerta rush non esistesse.

Non mi è ancora arrivata la fattura, spero che non sia cosi. Questi ci stanno prendendo in giro. Una volta chi aderiva prima alle offerte aveva benefici, ora i benefici li danno a chi si abbona alla fine????
 
non trovo nulla, non riesco nemmeno più a mandare un reclamo a tim perchè mi da errore. A me pare una grossa presa per il c.... nessuno è riuscito a sentire tim in merito?

non so se può servire a qualcuno...
in sostanza se aderisci ad offerta on line o tramite operatore ( di solito ti chiama uno 06 ) poi loro non possono fare più nulla per modificarla etc.
io ieri ho disdettato Tim Gold e tempo zero mi chiama il 187 che invece poteva fare di tutto, rimodulare togliere pacchetti aggiungerli senza disdire abbonamento in essere e alle stesse condizioni che ci sono on line.
 
non so se può servire a qualcuno...
in sostanza se aderisci ad offerta on line o tramite operatore ( di solito ti chiama uno 06 ) poi loro non possono fare più nulla per modificarla etc.
io ieri ho disdettato Tim Gold e tempo zero mi chiama il 187 che invece poteva fare di tutto, rimodulare togliere pacchetti aggiungerli senza disdire abbonamento in essere e alle stesse condizioni che ci sono on line.

Io consiglio sempre di chiamare più volte in modo tale da trovare magari l'operatore competente che ti possa aiutare a risolvere il problema.
 
non so se può servire a qualcuno...
in sostanza se aderisci ad offerta on line o tramite operatore ( di solito ti chiama uno 06 ) poi loro non possono fare più nulla per modificarla etc.
io ieri ho disdettato Tim Gold e tempo zero mi chiama il 187 che invece poteva fare di tutto, rimodulare togliere pacchetti aggiungerli senza disdire abbonamento in essere e alle stesse condizioni che ci sono on line.
ma chi lo dice?
Se vuoi recedere hai sempre i 14 giorni di tempo che devono essere previsti
 
Salve, volevo attivare il servizio, ma purtroppo non ci sono riuscito, perché purtroppo non ho la carta di credito e non sono cliente Tim. C'è possibilità di attivare Timvision, senza possedere carta di credito, ma magari facendo l'addebito in conto corrente?

Ho girato vari centri Tim (senza successo) e l'assistenza lascia molto a desiderare.
 
non intendevo il recesso. Intendevo la modifica dell'offerta. Dallo 06 ti dicono che devi per forza disdire tutto e poi eventualmente richiedere il nuovo pacchetto che ti interessa. Il recesso è gratuito sia entro i 14 giorni sia dopo
 
hai ragione....alcuni sanno di cosa parlano, altri no. Cmq gli operatori del 187 hanno più "margini di manovra"
 
Salve, volevo attivare il servizio, ma purtroppo non ci sono riuscito, perché purtroppo non ho la carta di credito e non sono cliente Tim. C'è possibilità di attivare Timvision, senza possedere carta di credito, ma magari facendo l'addebito in conto corrente?

Ho girato vari centri Tim (senza successo) e l'assistenza lascia molto a desiderare.

L'unico modo è quello di farsi spedire la sim a casa per poi successivamente utilizzare la carta di debito come metodo di pagamento per la ricarica automatica.
 
Ciao a tutti,

mi sono nuovissimo, ma lurkavo il forum da tempo immemore!

Mi servirebbe capire un paio di info.

Mio setup attuale
-Timvision dei genitori (loro non lo usano)
-Netflix 4k + 2 account di amici 17,99(i +5€ ad account aggiuntivo)
-Disney+ a 89,90/anno inserito su tv di due case in cui vivo abitualmente. (il prossimo anno andrei di 119€/anno)

Ho messo tim a casa e mi stuzzica l'idea di avere Timvision intrattenimento (ovvio ora conveniente, ma anche dopo a 24€/mese).
Qualcuno di voi ha già fatto i conti e mi sa dire se conviene? Riesco a mantenere i miei precedenti account (e preferiti vari)? Nel caso di Netflix, i 2 aggiuntivi come li configuro?

Grazie a chi saprà rispondermi,

(nel mentre ho fatto ricerca ma non ho trovato thread recenti simili).
 
Ri-posto una questione, abbastanza urgente per me; la giornata di Campionato si avvicina e mio figlio mi "scomunica" se non riesce a vedere la partita...
Sono caduto anch'io nella "furbata" di Disney+ non attivabile da chi non ha linea TIM. Per risolvere ho disdetto e da giovedì 15 la visione dovrebbe cessare.
Trattenendo i conati che mi stimola TIM, per riuscire a vedere anche la prossima giornata di campionato che comincia venerdì, vorrei attivare di nuovo il tutto con una SIM.

I codici di attivazione arrivano solo dopo la consegna della SIM o arrivano immediatamente (come quando ho attivato senza SIM)?

Lo chiedo perchè vorrei aspettare il venerdì 16 (per non sovrapporre gli abbonamenti ed evitare casini) per la registrazione, ma se invece bisogna attendere la SIM, la farei adesso per sperare in una consegna/attivazione in settimana...
 
Indietro
Alto Basso