• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno,
qualcuno sa come si gestisce un abbonamento timvision calcio e sport attivato senza linea. Funziona tutto ok, ma dal sito timvision non vedo l'abbonamento né la carta che uso. Mi dice di andare su MYTIM ma là senza numero tim associato non entra...
 
Ragazzi secondo voi l’anno prossimo, con l’esclusiva della Champions su Sky, come si presenterà l’offerta TIM Vision Calcio e Sport che ad oggi include DAZN ed Infinity?
 
Ragazzi secondo voi l’anno prossimo, con l’esclusiva della Champions su Sky, come si presenterà l’offerta TIM Vision Calcio e Sport che ad oggi include DAZN ed Infinity?

Le opzioni sono 2: fare un accordo con sky per avere lo sport di Now oppure non inserire le coppe europee nell'offerta (ricordo che non è solo una cosa relativa alla champions). Nel primo caso dubito fortemente che i listini rimarrebbero gli tessi.
C'è da dire che in reatà Tim dovrà fare anche un nuovo accordo con Dazn quindi sarà tutto in divenire.
 
Le opzioni sono 2: fare un accordo con sky per avere lo sport di Now oppure non inserire le coppe europee nell'offerta (ricordo che non è solo una cosa relativa alla champions). Nel primo caso dubito fortemente che i listini rimarrebbero gli tessi.
C'è da dire che in reatà Tim dovrà fare anche un nuovo accordo con Dazn quindi sarà tutto in divenire.

Si immagino che sia tutto prematuro però era giusto per farsi un’idea, io penso che realizzeranno degli accordi perché ad oggi Tim Vision propone l’offerta più conveniente per poter acquistare più servizi contemporaneamente.
 
soliti problemi tim...
voglio togliere timvision...mi dicono di procedere online, vado sulla app che mi rimanda al sito di mytim(riprovo anche da browser) che non mi connette al mio profilo non riconoscendo nome e password... quindi devo rifarlo dal 187
 
soliti problemi tim...
voglio togliere timvision...mi dicono di procedere online, vado sulla app che mi rimanda al sito di mytim(riprovo anche da browser) che non mi connette al mio profilo non riconoscendo nome e password... quindi devo rifarlo dal 187

Un attimo, anche tu non riesci ad entrare in MyTIM? Devo capire se è un problema a random oppure mio personale.
Comunque per certe disdette meglio andare in un centro Tim dove telefonano loro con il codice personale e fanno tutto loro
 
Un attimo, anche tu non riesci ad entrare in MyTIM? Devo capire se è un problema a random oppure mio personale.
Comunque per certe disdette meglio andare in un centro Tim dove telefonano loro con il codice personale e fanno tutto loro

si ci sono problemi con l'app per iOS da settimane...sono scandalosi!
 
Un attimo, anche tu non riesci ad entrare in MyTIM? Devo capire se è un problema a random oppure mio personale.
Comunque per certe disdette meglio andare in un centro Tim dove telefonano loro con il codice personale e fanno tutto loro

io li riscontro da tempo su browser. random mi chiederebbe di cambiare password ogni 2 per tre
 
A me al 187 hanno mandato un modulo per richiedere la re iscrizione a MyTIM con tanto di codice fiscale, numeri Tim da abbinare e documento di identità da spedire via mail.
Mi sono sembrati del tutto esagerati ma tant’è.
C’è di quella ignoranza quando si telefona che è imbarazzante
 
Ultima modifica:
Ma per un utente che come me ha già attivo da tempo un abbonamento GOLD, come funziona per Disney Plus e Netflix? Oggi sono andato a verificare: nel mio account Disney+ è attivo il profilo Premium, su Netflix Piano Standard, non ho fatto richieste di upgrade.

Che rimangono come sono. Se modificano qualcosa tipo prezzo o composizione pacchetti, te lo devono comunicare con almeno un mese d'anticipo.
 
qualcuno ha capito in che modo si può fare l’upgrade di disney+? più che per la pubblicità, mi rode un po’ per il 4k
 
Non so se sono nel thread giusto,
ma è possibile che pure aggiornando il decoder timVision non riceva il canale Zona Dazn?
Dipende dal fatto che si attiva solo durante gli eventi come backup?
Io credevo che almeno il canale nella lista mi dovesse comparire
 
Indietro
Alto Basso