• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Non so se sono nel thread giusto,
ma è possibile che pure aggiornando il decoder timVision non riceva il canale Zona Dazn?
Dipende dal fatto che si attiva solo durante gli eventi come backup?
Io credevo che almeno il canale nella lista mi dovesse comparire

non sei le thread giusto :) ce ne sono di dedicati per i diversi modelli di timvisionbox.

In ogni caso, il canale Zona DAZN non compare nell'elenco canali ed è fatto appositamente così agli utenti non viene la tentazione di andarci e dire che non si vede. Il canale è sempre attivo ma il passaggio viene proposto in caso di problemi alla linea solo in caso di eventi oppure sintonizzando il canale Zona DAZN all'interno della app.

Se vuoi essere sicuro di prendere il canale controlla se vedi il canale La7d che sta nello stesso mux
 
In caso di abbonamento a Prime Attivo e si attiva TIM Vision con Prime Video, come funziona la sottoscrizione? I miei già pagati di Amazon li metterebbero in coda?
 
Qualcuno sa come si fa a cambiare la carta associata per il pagamento a timvision? (quella che ho usato finora scade e l'ho sostutuita)

Ho la promo di dazn-timvision attivata a luglio/agosto senza linea associata, se entro su timvision -> account non c'è l'opzione e dice che per gestire l'offerta e i pagamenti devo chiamare il 187

Ho chiamato il 187 2 volte, e uno mi ha detto di provare da tv (ho provato dal box e c'è l'opzione "metodi di pagamento" ma rimane su "carta di credito", senza farmela inserire, l'altro di andare a un centro tim...
 
Ho fatto disdetta il mese scorso e ho ricevuto conferma tramite mail, com'è possibile che ad oggi vedo ancora??
 
Ho fatto disdetta il mese scorso e ho ricevuto conferma tramite mail, com'è possibile che ad oggi vedo ancora??
Hai ricevuto la presa in carico o la conferma di disattivazione del servizio con indicata la data di disattivazione? Ricordo che vidi DAZN con TIM fino ai primi giorni del mese ma mi fu fatturato fino al mese precedente.
 
Qualcuno sa come si fa a cambiare la carta associata per il pagamento a timvision? (quella che ho usato finora scade e l'ho sostutuita)

Ho la promo di dazn-timvision attivata a luglio/agosto senza linea associata, se entro su timvision -> account non c'è l'opzione e dice che per gestire l'offerta e i pagamenti devo chiamare il 187

Ho chiamato il 187 2 volte, e uno mi ha detto di provare da tv (ho provato dal box e c'è l'opzione "metodi di pagamento" ma rimane su "carta di credito", senza farmela inserire, l'altro di andare a un centro tim...
https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html#/ se selezioni Metodi di pagamento non puoi cambiare?
 
Hai ricevuto la presa in carico o la conferma di disattivazione del servizio con indicata la data di disattivazione? Ricordo che vidi DAZN con TIM fino ai primi giorni del mese ma mi fu fatturato fino al mese precedente.

Ho ricevuto il seguente messaggio il 4 novembre giorno della disdetta, e poi più nulla.
TIMVISION Calcio E Sport è in disattivazione. Continua ad utilizzarla fino alla fine del corrente periodo mensile! Ti ricordiamo che la rateizzazione del contributo di attivazione, se previsto dalla tua offerta, sarà mantenuta attiva sul tuo metodo di pagamento, fino al completamento del pagamento dell’importo contrattualmente previsto, salvo tua esplicita richiesta di pagare in un'unica soluzione. Per informazioni contatta il 119 o vai su MyTIM.
 
Scusate se ne avete gia parlato ma per abbonarsi a tim vision è obbligatorio essere abbonato tim,prendersi il tim box?Quanche serie mi iteresserebbe vederla ma non voglio nessun nessun loro scatolotto ecc.Grazie.:)
 
Non mi è molto chiaro, nella nuova offerta intrattenimento TIMVision viene fornito un link di attivazione di AMAZON PRIME completo (quindi con tutte le caratteristiche legate anche alle spedizioni ecc.) oppure sono inclusi solo i contenuti video?
 
Non mi è molto chiaro, nella nuova offerta intrattenimento TIMVision viene fornito un link di attivazione di AMAZON PRIME completo (quindi con tutte le caratteristiche legate anche alle spedizioni ecc.) oppure sono inclusi solo i contenuti video?

Sì, in pratica si ha l'abbonamento ad Amazon Prime del valore di 4,99€ al mese (e quindi tutto ciò che esso comporta) compreso nel prezzo :)
 
ATTIVA UN ANNO DI DAZN A 23,99€ AL MESE PER I PRIMI 6 MESI FINO AL 17 DICEMBRE

Abbonati al prezzo speciale di 23,99€ al mese per i primi 6 mesi poi 30,99€ al mese e goditi tutte le partite di Serie A TIM e molto altro sport.

OFFERTA VALIDA FINO AL 17 DICEMBRE.

Altra promo a parte. Se vuoi un decoder DAZN a una tantum di € 10, incluse le spese di spedizione, per poter vedere anche direttamente le 7 partite in esclusiva DAZN sul digitale terrestre vai qui e usa il codice MONDODAZN23
 
Ultima modifica:
https://mytim.tim.it/it/profilo_utente.html#/ se selezioni Metodi di pagamento non puoi cambiare?

No perchè su tim.it non ci posso proprio entrare non avendo il numero associato (se provo a registrarmi non ho un numero da mettere dentro, e se metto il codice cliente mi da errore, se provo a recuperare la password con la mail o col codice fiscale da comunque errore, se entro con le credenziali timvision poi mi chiede un numero che non ho, e pure mettendo un numero tim di un parente mi da errore)
Ho provato anche in un centro tim ma non sono riusciti a cambiare manco loro

In pratica mi stanno facendo vedere gratis fino al 26/12 perchè è impossibile mettere una carta nuova, a sto punto temo dovrò fare tutto da capo con la menata di dover restituire il box
 
Volevo guardare un film su TimVision sull'app del tv Samsung ma dalle 21 fino alle 22.30 o 23 non c'è stato verso, tutti i contenuti on demand non si vedevano, al massimo potevo avanzare sulla barra e vedere la miniatura di quel punto, ma a schermo pieno non si vedeva nulla, restava nero dopo quei pochi istanti iniziali che compaiono le indicazioni del parental control. I comandi di riproduzione sono proprio scarsi che non c'è margine di manovra per fare delle prove, non ci sono i classici play, pausa, stop, restart che normalmente ci sono su tutti i servizi in streaming. Anche se nel mio caso bastava solo aspettare, ho provato a entrare più volte ma non a spegnare il tv, la connessione era ok perchè sulle altre app non avevo problemi. Spero che sia un caso isolato e che non devo giocarmi altre sere il film della prima serata, poi non ne avevo più voglia di guardarlo, ok che su TimVision di roba nuova o inedita ci sono quattro contenuti in croce...
 
Ultima modifica:
Volevo guardare un film su TimVision sull'app del tv Samsung ma dalle 21 fino alle 22.30 o 23 non c'è stato verso, tutti i contenuti on demand non si vedevano, al massimo potevo avanzare sulla barra e vedere la miniatura di quel punto, ma a schermo pieno non si vedeva nulla, restava nero dopo quei pochi istanti iniziali che compaiono le indicazioni del parental control. I comandi di riproduzione sono proprio scarsi che non c'è margine di manovra per fare delle prove, non ci sono i classici play, pausa, stop, restart che normalmente ci sono su tutti i servizi in streaming. Anche se nel mio caso bastava solo aspettare, ho provato a entrare più volte ma non a spegnare il tv, la connessione era ok perchè sulle altre app non avevo problemi. Spero che sia un caso isolato e che non devo giocarmi altre sere il film della prima serata, poi non ne avevo più voglia di guardarlo, ok che su TimVision di roba nuova o inedita ci sono quattro contenuti in croce...

non è un caso isolato...è una cosa normale quando non hai una infrastruttura tale da gestire il flusso di visione durante le feste che si alza parecchio...e ti posso assicurare che si ha anche in periodi non festivi.
 
Volevo guardare un film su TimVision sull'app del tv Samsung ma dalle 21 fino alle 22.30 o 23 non c'è stato verso, tutti i contenuti on demand non si vedevano, al massimo potevo avanzare sulla barra e vedere la miniatura di quel punto, ma a schermo pieno non si vedeva nulla, restava nero dopo quei pochi istanti iniziali che compaiono le indicazioni del parental control. I comandi di riproduzione sono proprio scarsi che non c'è margine di manovra per fare delle prove, non ci sono i classici play, pausa, stop, restart che normalmente ci sono su tutti i servizi in streaming. Anche se nel mio caso bastava solo aspettare, ho provato a entrare più volte ma non a spegnare il tv, la connessione era ok perchè sulle altre app non avevo problemi. Spero che sia un caso isolato e che non devo giocarmi altre sere il film della prima serata, poi non ne avevo più voglia di guardarlo, ok che su TimVision di roba nuova o inedita ci sono quattro contenuti in croce...

Addirittura 4? Così tanti? :lol:
 
Indietro
Alto Basso