Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me invece che ho Timvision Gold attivo, mi è arrivata comunicazione di aumento di 4.99€ al mese a partire dall'1 marzo! Ma, ahimè, considerando i pack attivi: Dazn, Disney+ Premium e Netflix Standard senza pubblicità, il tutto a 45.99 compreso di aumento, comunque mi conviene non disdire nulla...A me con la Fibra Premium Per Te niente aumento di TIMVISION Light perché ho già TIMVISION Calcio e Sport a pagamento, a un mio vicino (Premium Per Te), senza TIMVISION Calcio e Sport, niente aumento.
Io invece andrò a pagare DAZN Plus e Disney+ (Gratis con scadenza sei mes, da a sempre prorogato) a € 46,9/mese.A me invece che ho Timvision Gold attivo, mi è arrivata comunicazione di aumento di 4.99€ al mese a partire dall'1 marzo! Ma, ahimè, considerando i pack attivi: Dazn, Disney+ Premium e Netflix Standard senza pubblicità, il tutto a 45.99 compreso di aumento, comunque mi conviene non disdire nulla...
Sei riuscito a risolvere?Ciao qualcuno mi potrebbe aiutare, praticamente con l offerta TIM Calcio DAZN/Infinity prevedeva 6 mesi gratis di amazon prime. Ho attivato l offerta il 14 agosto 2023 e sul sito TIm e sull app risulta ancora attiva fino al 14 febbraio 2024 . Ma in data 21 gennaio 2024 ho ricevuto comunicazione da amazon che prime é stato disattivato. Contattato amazon dicono che é tim che l ha disattivato. Contattato tim con una segnalazione dicono che a loro risulta ancora attivo. Qualcuno sa che fare o cé´un modo semplice di contattarli. Purtroppo con tim sempre problemi su problemi. Grazie
No purtroppo non era possibile seguire la segnalazione ne aprirne un altra ne risolvere in qualche modo. A quel punto ho deciso di disdire tutto incluso il pacchetto calcio TIM definitivamente, visto anche l aumento prezzo e i problemi riscontrati. Spero almeno quello vada a buon fine.Sei riuscito a risolvere?
Nella prossima fattura vedrai se ti addebitano più di 30 giorni, nel caso richiedi il rimborso, anche se io nel 2021 ho richiesto il Chi è gratis per 12 mesi e nel 2022 il rimborso dei giorni ritardo, ci misero 18 giorni e gli scrissi he no nera scritto da nessun parte dei 30 giorni, ora o non lo trovai io o lo hanno poi lo hanno messo.ho fatto distetta tim vision il 03/02/2024, ho chiamato il 187 la settimana scorsa, oggi siamo ad un mese ma continuo a vedere i canali DAZN.
Se vado sull'app di tim mi dice che non ci sta nulla attivo, ma se loggo sul sito di timvision, mi diche che è ancora attivo, pareri?
Deve passare 1 mese esatto da richiesta a disattivazione effettiva? ho già restituito il decoder.
ho anche disattivanto tim vision light e sembra essere adnato buon fine.
Sì vede che il 8/2 era una presa in carico e non una conferma della disattivazione. Con TIMVISION l'addebito è anticipato. Nella prossima fattura addebiteranno tutto marzo e nella seguente ti saranno stornati in automatico i giorni di cui non hai usufruito.Ragazzi non ho mai visto un servizio di assistenza telefonico peggiore di quello di Tim vision...ogni operatore da una risposta differente...io non ci ho capito nulla...in pratica facendo un esempio ho richiesto la disdetta il 7 febbraio, mi hanno confermato con un sms la disattivazione del servizio il giorno 8 febbraio , nel frattempo hanno scalato la quota mensile di 44 euro e il servizio è stato fruibile fino al 7 marzo(continuavo ad avere tutti i servizi timvision e dazn). Dopo di questa data il giorno 8 marzo hanno cessato il servizio e non vedo più nulla ma mi sono stati addebitati altri 44 euro...vorrei capire perché questo altro addebito se mi hanno disattivato il servizio il giorno 8 di marzo? Si prendono la quota mensile ma non ho più diritto alla visione di timvision? E che succederà ad aprile? Riceverò un rimborso per I giorni in cui non ho avuto accesso al servizio? (Dal 8 marzo fino a fine marzo) . Spero qualcuno di buona volontà e che magari ci ha capito qualcosa in più mi spiega un po come funziona il procedimento di disdetta e cessazione del contratto. Grazie
Si infatti ieri 7 marzo hanno addebitato tutto marzo (44 euro) anche se non vedo più nulla . Quindi ad aprile riceverò questa sorta di rimborso per il periodo non fruito (8 marzo/31 marzo) . Speriamo sia così...e non mi riservano altre sorprese anche per il mese prossimo...comunque grazie mille per la spiegazione.Sì vede che il 8/2 era una presa in carico e non una conferma della disattivazione. Con TIMVISION l'addebito è anticipato. Nella prossima fattura addebiteranno tutto marzo e nella seguente ti saranno stornati in automatico i giorni di cui non hai usufruito.
Questo mi sembra un bel po' assurdo. Su richiesta perlomeno devono rilasciarti un documento giustificativo.Almeno tu hai una fattura...a me non essendo cliente Tim ne con linea fissa ne con linea mobile, ricevo solo gli addebiti ma non posso consultare da nessuna parte le fatture perché da come mi hanno detto al 187 " per chi non ha linee tim vengono effettuati solo gli addebiti sulla carta di credito ma non c'è emissione delle fatture con i dettagli"![]()
Non so quanto sia legale e se ci siano gli estremi per una segnalazione al co.re.com. visto che manca proprio l'emissione di un documento "fiscale"....Almeno tu hai una fattura...a me non essendo cliente Tim ne con linea fissa ne con linea mobile, ricevo solo gli addebiti ma non posso consultare da nessuna parte le fatture perché da come mi hanno detto al 187 " per chi non ha linee tim vengono effettuati solo gli addebiti sulla carta di credito ma non c'è emissione delle fatture con i dettagli"![]()