In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Per TIMVISION si può richiedere la sospensione per un massimo di 3 volte l'anno e il decoder non va restituito, se richiedi la cessazione devi spedire il decoder ad Asti o lo devi acquistare. Inoltre:

In caso di cessazione dell’offerta, il cliente sarà tenuto a restituire il decoder, entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’offerta, tramite corriere o pacco postale, all’indirizzo indicato nella fattura TIM o fornito dal Servizio Clienti 187, dando comunicazione della spedizione allo stesso Servizio Clienti 187. In alternativa, il cliente può esercitare l’opzione d’acquisto del decoder TIMvision. La mancata restituzione del decoder da parte del cliente nel termine sopra previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del decoder stesso da parte del cliente. Il prezzo di acquisto sarà diverso in funzione dell’anno in cui avviene la cessazione: 59 € se la cessazione viene richiesta nel primo anno, 39 € a partire dal secondo anno in poi.

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/timvision/promo-timvision-con-decoder

Non potrò vedere TIMvision per un periodo limitato, posso sospendere il servizio?

Si, potrai chiedere di sospendere il servizio contattando il Servizio Clienti 187. Ti assicurerai in tal modo di non avere addebiti per il periodo in cui non potrai vedere TIMvision. Durante il periodo di sospensione sarà comunque possibile acquistare o noleggiare dal Videostore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il Servizio Clienti 187.

http://www.timvision.it/supporto/guida

cAd4nNk.png

NETFLIX

Come funziona la prova gratuita?

Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale ti verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti .Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai.Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura TIM dovrai contattare il Servizio Clienti 187. Se invece hai scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad un altro?

Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.

Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso cambiare il mio metodo di pagamento passando all'addebito su fattura TIM?
No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura TIM se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura TIM se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.

Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?

Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com. Se hai scelto l'addebito in Fattura TIM, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 187. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.

https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tim-netflix

Buona sera, ragazzi! Il decoder TimVision si può comprare in un negozio?

Nei negozi TIM mi sembra che sia venduto.

Nei negozi TIM mi sembra che sia venduto.

Ok. grazie, GPP. Potrebbe servirmi più per Netflix ed Infinity(il fatto di poter pagare tramite bolletta Tim mi attira). Per ora attendo che mi attivino la ADSL. Non ho voluto il noleggio decoder TimVision, vedrò se c'è nel centro Tim quanto costa.

Sicuro? Io ricordo che in un negozio TIM (negozio diretto, non affiliato) in cui sono andato il mese scorso era in vendita. Però non insisto perché magari non ho capito bene io.

Sicuro? Io ricordo che in un negozio TIM (negozio diretto, non affiliato) in cui sono andato il mese scorso era in vendita. Però non insisto perché magari non ho capito bene io.

io ti parlo di affiliato 187.

Ultima modifica:
Per chi è cliente TIM o vuole diventarlo e non attiva la TIM SMART alla fine conviene pagare € 5/mese per avere TIMVISION con decoder incluso al posto di acquistarlo.

Sezione TIMVISION vedi tutto, idem da PC, App, smartphone, ecc.

Non c'è nella sezione TIMvision TV ma è nella sezione Videostore>Collezioni, per questo non è gratis, quindi non essendo nemmeno tra gli 8 film attualmente gratis rientranti nella Promo per te. Tu come l'hai trovato e capito che non è nella sezione Videostore? Mi sa che devi abituarti un po' a TIMVISION e fare pratica :D

Ultima modifica:
Non c'è nella sezione TIMvision TV ma è nella sezione Videostore>Collezioni, per questo non è gratis, quindi non essendo nemmeno tra gli 8 film attualmente gratis rientranti nella Promo per te. Tu come l'hai trovato e capito che non è nella sezione Videostore? Mi sa che devi abituarti un po' a TIMVISION e fare pratica :D

per esempio il film " la scoperta dell'alba" da PC che e dentro la sezione Timvisiontv a me lo fa pagare.
In video store nn ci sono neanche entrato.
Te da pc lo vedi?

Se poi e' come su sky ondemand che mischiano i film skycinema con primafila nella stessa sezione CINEMA allora e' un'altra cosa.
Io ti ripeto che se scorro le locandine su timvisiontv e seleziono un film alcuni me li fa pagare e altri no.

comunque mi vergognerei se fossi uno sviluppatore timvision..lapp timvision su decoder ha blocchi e rallentamenti, e' fatta male ed e un po incasinata..Arriva netflix e magia tutto funziona alla perfezione e va da dio..per aprire lapp timvision ci vogliono decine di secondi, lapp di netflix si apre in 1 secondo..mamma mia differenze abnormi..

E' un macello, i bug allora continuano, ero convinto che avessero risolto. La scoperta dell'alba lo vedo da decoder, da iphone 4 e da browser, ma non da App per PC e neanche da App per Smart TV, questi non stanno bene.

Ultima modifica:
E' un macello, i bug allora continuano, ero convinto che avessero risolto. La scoperta dell'alba lo vedo da decoder, da iphone 4 e da browser, ma non da App per PC e neanche da App per Smart TV, questi non stanno bene.

io parlo di browser pc. Ma come mai tu lo vedi gratis e io devo pagare?

Si sono app diverse nessune simile all'altra cioè versione e tipologia in una trovi una cosa in un'altra niente tipo made in sud
Con la differenza che con Made in Sud si ride, invece TIM fa ridere! :D Non oso pensare nel caso aggiornassero il canale del DTT Cubivision, non si capirebbe più nulla.

Ultima modifica:
io parlo di browser pc. Ma come mai tu lo vedi gratis e io devo pagare?
Io ho fatto le prove con l'account di un mio amico che ha TIM SMART CASA, perchè se metto in mezzo la mia situazione secondo me neanche chi lavora in TIM potrebbe spiegarlo, ripeto che il mio caso è particolare in quanto io avevo TIMvision a € 5/mese con decoder incluso, ho comprato una Smart TV sul sito timvision.it con incluso il servizio TIMvision per 36 mesi, poi ho richiesto la sospensione del servizio (il decoder me lo hanno lasciato altrimenti pagavo inutilmente € 5/mese). Quando ho tempo faccio le prove col mio account per quel che puó servire, posso dirti che da iphone 4 e da browser non vedo nulla, va meglio da App per PC e per Smart Tv.

Indietro
Alto Basso