e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.895
Per TIMVISION si può richiedere la sospensione per un massimo di 3 volte l'anno e il decoder non va restituito, se richiedi la cessazione devi spedire il decoder ad Asti o lo devi acquistare. Inoltre:
In caso di cessazione dell’offerta, il cliente sarà tenuto a restituire il decoder, entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’offerta, tramite corriere o pacco postale, all’indirizzo indicato nella fattura TIM o fornito dal Servizio Clienti 187, dando comunicazione della spedizione allo stesso Servizio Clienti 187. In alternativa, il cliente può esercitare l’opzione d’acquisto del decoder TIMvision. La mancata restituzione del decoder da parte del cliente nel termine sopra previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del decoder stesso da parte del cliente. Il prezzo di acquisto sarà diverso in funzione dell’anno in cui avviene la cessazione: 59 € se la cessazione viene richiesta nel primo anno, 39 € a partire dal secondo anno in poi.
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/timvision/promo-timvision-con-decoder
Non potrò vedere TIMvision per un periodo limitato, posso sospendere il servizio?
Si, potrai chiedere di sospendere il servizio contattando il Servizio Clienti 187. Ti assicurerai in tal modo di non avere addebiti per il periodo in cui non potrai vedere TIMvision. Durante il periodo di sospensione sarà comunque possibile acquistare o noleggiare dal Videostore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il Servizio Clienti 187.
http://www.timvision.it/supporto/guida
NETFLIX
Come funziona la prova gratuita?
Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale ti verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti .Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai.Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura TIM dovrai contattare il Servizio Clienti 187. Se invece hai scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.
Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad un altro?
Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.
Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso cambiare il mio metodo di pagamento passando all'addebito su fattura TIM?
No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura TIM se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura TIM se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.
Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?
Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com. Se hai scelto l'addebito in Fattura TIM, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 187. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.
https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tim-netflix
In caso di cessazione dell’offerta, il cliente sarà tenuto a restituire il decoder, entro 30 giorni dalla data di cessazione dell’offerta, tramite corriere o pacco postale, all’indirizzo indicato nella fattura TIM o fornito dal Servizio Clienti 187, dando comunicazione della spedizione allo stesso Servizio Clienti 187. In alternativa, il cliente può esercitare l’opzione d’acquisto del decoder TIMvision. La mancata restituzione del decoder da parte del cliente nel termine sopra previsto sarà considerata a tutti gli effetti come esercizio dell’opzione di acquisto del decoder stesso da parte del cliente. Il prezzo di acquisto sarà diverso in funzione dell’anno in cui avviene la cessazione: 59 € se la cessazione viene richiesta nel primo anno, 39 € a partire dal secondo anno in poi.
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/timvision/promo-timvision-con-decoder
Non potrò vedere TIMvision per un periodo limitato, posso sospendere il servizio?
Si, potrai chiedere di sospendere il servizio contattando il Servizio Clienti 187. Ti assicurerai in tal modo di non avere addebiti per il periodo in cui non potrai vedere TIMvision. Durante il periodo di sospensione sarà comunque possibile acquistare o noleggiare dal Videostore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il Servizio Clienti 187.
http://www.timvision.it/supporto/guida

NETFLIX
Come funziona la prova gratuita?
Tutti piani di offerta di Netflix includono il primo mese gratis, al termine del quale ti verrà addebitato l'importo relativo all'abbonamento selezionato. Il primo mese gratuito in promozione è disponibile solo per i nuovi utenti .Se deciderai di rimanere abbonato a Netflix non dovrai fare nulla, il tuo abbonamento rimarrà attivo fino a quando lo vorrai.Se deciderai di interrompere l'abbonamento laddove tu abbia scelto di pagarlo con addebito su Fattura TIM dovrai contattare il Servizio Clienti 187. Se invece hai scelto un altro metodo di pagamento potrai gestire il tuo abbonamento direttamente dal sito netflix.com.
Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso modificarlo passando ad un altro?
Sì. Potrai modificare il tuo abbonamento quante volte vuoi. Dato che l'abbonamento a Netflix si rinnova di mese in mese, il passaggio al nuovo abbonamento selezionato sarà effettivo a partire dalla scadenza del mese successivo alla modifica. Potrai modificare il tuo abbonamento direttamente su netflix.com.
Possiedo già un abbonamento a Netflix, posso cambiare il mio metodo di pagamento passando all'addebito su fattura TIM?
No. Non è possibile passare alla modalità di addebito sulla Fattura TIM se hai già un abbonamento su un altro metodo di pagamento. Analogamente non è possibile riabilitare l'addebito su fattura TIM se si è scelto un nuovo metodo di pagamento. In entrambi i casi descritti, per variare la modalità di pagamento è necessario fare una nuova registrazione.
Cosa devo fare per cessare il mio abbonamento a Netflix?
Puoi gestire il tuo abbonamento dal sito netflix.com. Se hai scelto l'addebito in Fattura TIM, puoi richiedere l'interruzione dell'addebito chiamando il 187. In tal caso l'addebito sarà sospeso a partire dalla fattura successiva.
https://www.tim.it/smart-life/tv-entertainment/tim-netflix