Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato?
Scusa se rispondo solo adesso, il decoder è arrivato venerdì ma per impegni l'ho installato solo adesso, è facile installare e configurare, appena connesso ha segnalato la presenza di un' aggiornamento (ha impiegato per installarlo circa 5 minuto con una pessima connessione), permette anche di fruire di Netflix, Premium online, Youtube, purtroppo manca Infinity,la qualità dei canali TV in HD è ottima, considerato che il servizio TIMvision è incluso in Tim smart casa e pago solo 2€ di noleggio del decoder pur non conoscendo ancora tuttii pregi ed eventuali difetti in questo momento mi ritengo soddisfatto.
Per chi è cliente TIM o vuole diventarlo e non attiva la TIM SMART alla fine conviene pagare € 5/mese per avere TIMVISION con decoder incluso al posto di acquistarlo.
Verificato RITORNO AL FUTURO è a pagamento.
Io ho da poco richiesto Tim Smart Casa, ma non ho selezionato il noleggio del decoder. Se non lo trovo in vendita, magari lo noleggerò a 2 euro. Si può farne richiesta in un secondo momento, vero? Anche se ho letto poco fa che Infinity non è incluso. Netflix sì.
forse e meglio comprarselo alla fine se lo tieni 2 anni arrivi alla cifra di vendita in piu' dei calcolare le spese di spedizione per rispedirlo indietro e meno di 10 euro nn li sborsi per un corriere
del decoder pur non conoscendo ancora tuttii pregi ed eventuali difetti in questo momento mi ritengo soddisfatto.
Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla ricezione WIFI, ho provato la connessione anche con il powerline (che usavo per premium play) e con il WIFI incredibilmente riceve un segnale migliore e più potente.
raccontaci pregi e difetti man mano che lo usi, vediamo se mi convinci![]()
Convincere no è una responsabilità, informare si, di negativo posso dire che non ho trovato nella confezione il cavo analogico RCA-SCART che Tim indica come incluso nella confezione, in questo momento non mi occorre perché preferisco la connessione HDMI ma nel coso dovessi rispedire il decoder mi chiedo se lo chiederanno indietro e se lo farebbero pagare perché non restituito.
Io ho preferito a noleggio almeno se ci sono problemi te lo sostituiscono e via altrimenti in assistenza vai a sapere quanto ci sta.forse e meglio comprarselo alla fine se lo tieni 2 anni arrivi alla cifra di vendita in piu' dei calcolare le spese di spedizione per rispedirlo indietro e meno di 10 euro nn li sborsi per un corriere
Io ho preferito a noleggio almeno se ci sono problemi te lo sostituiscono e via altrimenti in assistenza vai a sapere quanto ci sta.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Gia convincersi di mettersi in salotto un obrobrio del genere in bella mostra!! Ma e' brutto forte esteticamente parlando!![]()