In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Tra Timvision che sballa e skygo che si impalla siamo proprio in una botte di ferro!
E' li pago pure

Scusa se rispondo solo adesso, il decoder è arrivato venerdì ma per impegni l'ho installato solo adesso, è facile da installare e configurare, appena connesso ha segnalato la presenza di un' aggiornamento (ha impiegato per installarlo circa 5 minuti con una pessima connessione), permette anche di fruire di Netflix, Premium online, Youtube, purtroppo manca Infinity,la qualità dei canali TV in HD è ottima, considerato che il servizio TIMvision è incluso in Tim smart casa e pago solo 2€ di noleggio del decoder pur non conoscendo ancora tuttii pregi ed eventuali difetti in questo momento mi ritengo soddisfatto.

Ultima modifica:
Scusa se rispondo solo adesso, il decoder è arrivato venerdì ma per impegni l'ho installato solo adesso, è facile installare e configurare, appena connesso ha segnalato la presenza di un' aggiornamento (ha impiegato per installarlo circa 5 minuto con una pessima connessione), permette anche di fruire di Netflix, Premium online, Youtube, purtroppo manca Infinity,la qualità dei canali TV in HD è ottima, considerato che il servizio TIMvision è incluso in Tim smart casa e pago solo 2€ di noleggio del decoder pur non conoscendo ancora tuttii pregi ed eventuali difetti in questo momento mi ritengo soddisfatto.

tu mi confermi che tutti i film che selezioni nella sezione TIMVISIONTV sono gratuiti?
Puoi provare se il film RITORNO AL FUTURO e' gratis?
Grazie

Verificato RITORNO AL FUTURO è a pagamento. I film nella sezione TIMvision non sono tutti gratis.

Per chi è cliente TIM o vuole diventarlo e non attiva la TIM SMART alla fine conviene pagare € 5/mese per avere TIMVISION con decoder incluso al posto di acquistarlo.

Io ho da poco richiesto Tim Smart Casa, ma non ho selezionato il noleggio del decoder. Se non lo trovo in vendita, magari lo noleggerò a 2 euro. Si può farne richiesta in un secondo momento, vero? Anche se ho letto poco fa che Infinity non è incluso. Netflix sì.

Verificato RITORNO AL FUTURO è a pagamento.

grazie ecco, mischiano i film a pagamento e no nella sezione TIMVISION TV! Io invece credevo che quelli gratis fossero tutti li dentro , mentre a pagamento solo se andavo nella sezione Videostore!

Grazie

Io ho da poco richiesto Tim Smart Casa, ma non ho selezionato il noleggio del decoder. Se non lo trovo in vendita, magari lo noleggerò a 2 euro. Si può farne richiesta in un secondo momento, vero? Anche se ho letto poco fa che Infinity non è incluso. Netflix sì.

forse e meglio comprarselo alla fine se lo tieni 2 anni arrivi alla cifra di vendita in piu' dei calcolare le spese di spedizione per rispedirlo indietro e meno di 10 euro nn li sborsi per un corriere

Non sono ancora abbonato ma mi sono scaricato l'app e mi sono registrato.
Mi incuriosisce parecchio e non nascondo che mi fa gola.
Leggendo i vostri commenti mi viene il dubbio su cosa davvero sia compreso nell'abbonamento di 5€.
Pensavo che l'elenco di film che vedo accedendo alla sezione TIM Vision TV fosse incluso invece dite che non è così?
Perché se bisogna noleggiare o acquistare quasi tutto allora cambia la mia valutazione...

Ah ok allora ottimo.
Invece per la serie A e la Champions non c'è niente quest'anno?

forse e meglio comprarselo alla fine se lo tieni 2 anni arrivi alla cifra di vendita in piu' dei calcolare le spese di spedizione per rispedirlo indietro e meno di 10 euro nn li sborsi per un corriere

Eh, infatti, Cent. Per questo mi sto informando sull' eventuale acquisto in centro Tim. Se fosse disponibile, io propenderei assolutamente per l' acquisto.

del decoder pur non conoscendo ancora tuttii pregi ed eventuali difetti in questo momento mi ritengo soddisfatto.

Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla ricezione WIFI, ho provato la connessione anche con il powerline (che usavo per premium play) e con il WIFI incredibilmente riceve un segnale migliore e più potente.

Sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla ricezione WIFI, ho provato la connessione anche con il powerline (che usavo per premium play) e con il WIFI incredibilmente riceve un segnale migliore e più potente.

raccontaci pregi e difetti man mano che lo usi, vediamo se mi convinci :)

raccontaci pregi e difetti man mano che lo usi, vediamo se mi convinci :)

Convincere no è una responsabilità, informare si, di negativo posso dire che non ho trovato nella confezione il cavo analogico RCA-SCART che Tim indica come incluso nella confezione, in questo momento non mi occorre perché preferisco la connessione HDMI ma nel coso dovessi rispedire il decoder mi chiedo se lo chiederanno indietro e se lo farebbero pagare perché non restituito.

Convincere no è una responsabilità, informare si, di negativo posso dire che non ho trovato nella confezione il cavo analogico RCA-SCART che Tim indica come incluso nella confezione, in questo momento non mi occorre perché preferisco la connessione HDMI ma nel coso dovessi rispedire il decoder mi chiedo se lo chiederanno indietro e se lo farebbero pagare perché non restituito.

Gia convincersi di mettersi in salotto un obrobrio del genere in bella mostra!! Ma e' brutto forte esteticamente parlando! :)

Io ho preferito a noleggio almeno se ci sono problemi te lo sostituiscono e via altrimenti in assistenza vai a sapere quanto ci sta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io ho preferito a noleggio almeno se ci sono problemi te lo sostituiscono e via altrimenti in assistenza vai a sapere quanto ci sta.

e come te lo sostituiscono se nei punti 187 non ne hanno neanche uno! Sono andato nel punto 187 del mio paese ( affiliato) e non sapeva neanche di cosa parlavo.
La cosa piu furba sarebbe offrire la stessa assistanza immediata che danno con i modem a noleggio, magari per il decoder ci arriveranno tra 10 anni!

Per corriere io avevo l alimentatore che fischiava mi hanno rimandato il tutto per corriere in 3 giorni.

Gia convincersi di mettersi in salotto un obrobrio del genere in bella mostra!! Ma e' brutto forte esteticamente parlando! :)

Mi aspettavo di peggio, le illustrazioni e le immagini pubblicate in rete non lo presentano bene, di presenza non mi sembra brutto, ovviamente ognuno ha le sue preferenze e gusti, ho diversi decoder e tra questi non mi sembra il più brutto.

Indietro
Alto Basso