In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Raga, i film "Promo per te" che qualità audio/video hanno? Vale la pena usufruirne per un film del calibro di Mad Max: Fury Road?

Verificato RITORNO AL FUTURO è a pagamento. I film nella sezione TIMvision non sono tutti gratis.
Quelli di TIM stanno facendo una confusione incredibile perché da sempre nella sezione TIMvision i film, documentari, musica, junior, ecc., sono stati sempre gratis e lo ricordo bene quando ho cominciato a usarlo a febbraio e inizialmente non capivo quali fossero i film compresi nell'abbonamento e giravo quasi a vuoto nel menu, poi ho capito come funzionava, ultimamente invece TIM ha incominciato a mischiare le carte mi pare da quando è apparsa Promo per Te anche nella sezione TIMvision anche da browser, oltre che da sempre presente nella sezione Videostore. Se vado in Videostore>Cinema il film La figlia della sciamana è gratis, ennesimo manicomio. :D

Ultima modifica:
Acquistalo sul sito TIM, fai prima.

Ma nn e meglio acquistarlo tramite 187? almeno e tracciato con loro, da quanto ho capito l'acquisto via internet e' un canale differente che nn puo' essere visionato dal 187.
Per quanto riguarda i casini e da qualche giorno che il servizio va a singhiozzo, cioe nn apre silverlight sia con explorer che con chrome

quale aggiornamento hai? Io prima vedevo con chrome poi quando si è aggiornato ha smesso funzionare con silverlight, questo è un fatto molto discusso nel forum.

adesso ho provato , fino a ieri mi funzionava ma adesso nn mi funge piu' e mi e' cambiato la versione adesso e' 46.0.2490.80 m

Quelli di TIM stanno facendo una confusione incredibile perché da sempre nella sezione TIMvision i film, documentari, musica, junior, ecc., sono stati sempre gratis e lo ricordo bene quando ho cominciato a usarlo a febbraio e inizialmente non capivo quali fossero i film compresi nell'abbonamento e giravo quasi a vuoto nel menu, poi ho capito come funzionava, ultimamente invece TIM ha incominciato a mischiare le carte mi pare da quando è apparsa Promo per Te anche nella sezione TIMvision anche da browser, oltre che da sempre presente nella sezione Videostore. Se vado in Videostore>Cinema il film La figlia della sciamana è gratis, ennesimo manicomio. :D

io dal primo ottobre ho aderito all'offerta Tim Smart Casa
ed è compreso la visione di tim vision, lo slogan ..... (TIMvision Cartoni, cinema e serie TV, dove e quando vuoi)
ma qualsiasi film è sempre a pagamento anche quelli vecchi
è normale?

io dal primo ottobre ho aderito all'offerta Tim Smart Casa
ed è compreso la visione di tim vision, lo slogan ..... (TIMvision Cartoni, cinema e serie TV, dove e quando vuoi)
ma qualsiasi film è sempre a pagamento anche quelli vecchi
è normale?

Tutti no, alcuni. Sei sicuro che TIMvision è attivata? Se non è ancora attivata quasi tutti i contenuti risultano a pagamento, verifica l'attivazione chiamando il servizio assistenza 800187800.

.......ho provato la connessione anche con il powerline (che usavo per premium play) e con il WIFI incredibilmente riceve un segnale migliore e più potente.

Pur funzionando bene il WIFI prima in determinate ore quando la connessione perdeva qualità alcuni contenuti erano visibili solo in SD adesso sono riuscito a migliorare la connessione installano i powerline che avevo provato ma che incredibilmente non davano la stessa "qualità" di connessione del WIFI, il problema sono riuscito a risolverlo ed era dovuto al nuovo alimentare del router (collegato purtroppo con una tripla spina insieme ai powerline) che essendo protetto, stranamente condizionava e filtrava anche la connessione dei powerline facendola scadere , adesso l'ho sostituito con un alimentatore comune senza protezione e come era logico la connessione con i powerline è migliorata tantissimo garantendomi una visione costante in HD, per quanto riguarda il decoder comincio a capire bene le sue funzionalità ed il mio giudizio rimane positivo, l'unico appunto negativo è dovuto al fatto che le uniche istruzioni allegate spiegano solo come effettuare i collegamenti e non le varie funzioni che devo scoprire da solo durante l'uso.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso