Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acquistalo sul sito TIM, fai prima.Eh, infatti, Cent. Per questo mi sto informando sull' eventuale acquisto in centro Tim. Se fosse disponibile, io propenderei assolutamente per l' acquisto.
Quelli di TIM stanno facendo una confusione incredibile perché da sempre nella sezione TIMvision i film, documentari, musica, junior, ecc., sono stati sempre gratis e lo ricordo bene quando ho cominciato a usarlo a febbraio e inizialmente non capivo quali fossero i film compresi nell'abbonamento e giravo quasi a vuoto nel menu, poi ho capito come funzionava, ultimamente invece TIM ha incominciato a mischiare le carte mi pare da quando è apparsa Promo per Te anche nella sezione TIMvision anche da browser, oltre che da sempre presente nella sezione Videostore. Se vado in Videostore>Cinema il film La figlia della sciamana è gratis, ennesimo manicomio.Verificato RITORNO AL FUTURO è a pagamento. I film nella sezione TIMvision non sono tutti gratis.
Acquistalo sul sito TIM, fai prima.
Acquistalo sul sito TIM, fai prima.
nn apre silverlight sia con explorer che con chrome
Gli ultimi aggiornamenti di chrome non aprono silverlight, solo infinity è ritornata a funzionare da poco anche con questo browser.
io vedo timvision da chrome, te lo giuro!
quale aggiornamento hai? Io prima vedevo con chrome poi quando si è aggiornato ha smesso funzionare con silverlight, questo è un fatto molto discusso nel forum.
Raga, i film "Promo per te" che qualità audio/video hanno? Vale la pena usufruirne per un film del calibro di Mad Max: Fury Road?
adesso ho provato , fino a ieri mi funzionava ma adesso nn mi funge piu' e mi e' cambiato la versione adesso e' 46.0.2490.80 m
Allora acquistalo tramite il 187.Ieri non funzionava l'acquisto, veniva fuori un errore dopo che si digitava il codice fiscale.
Anche stamattina non funziona, dà errore P2.
Quelli di TIM stanno facendo una confusione incredibile perché da sempre nella sezione TIMvision i film, documentari, musica, junior, ecc., sono stati sempre gratis e lo ricordo bene quando ho cominciato a usarlo a febbraio e inizialmente non capivo quali fossero i film compresi nell'abbonamento e giravo quasi a vuoto nel menu, poi ho capito come funzionava, ultimamente invece TIM ha incominciato a mischiare le carte mi pare da quando è apparsa Promo per Te anche nella sezione TIMvision anche da browser, oltre che da sempre presente nella sezione Videostore. Se vado in Videostore>Cinema il film La figlia della sciamana è gratis, ennesimo manicomio.![]()
io dal primo ottobre ho aderito all'offerta Tim Smart Casa
ed è compreso la visione di tim vision, lo slogan ..... (TIMvision Cartoni, cinema e serie TV, dove e quando vuoi)
ma qualsiasi film è sempre a pagamento anche quelli vecchi
è normale?
Tutti no, alcuni. Sei sicuro che TIMvision è attivata? Se non è ancora attivata quasi tutti i contenuti risultano a pagamento, verifica l'attivazione chiamando il servizio assistenza 800187800.
.......ho provato la connessione anche con il powerline (che usavo per premium play) e con il WIFI incredibilmente riceve un segnale migliore e più potente.
LG 32° 2015 LG 42° 2014 adesso non va solo sul 32° mahahahChe marca e modello hai e sai l'anno di produzione?