In Rilievo Commenti generali su TIMvision

davidenin87 ha scritto:
in my media in "ricerca dispositivi", puoi attivare bluethoot e trasferire file da telefono o pc che abbia il bluethoot;) .....

Ho trovato come connettere i dispositivi ma non riesco ad agganciarlo al telefonino, inserisco il pin ma non succede nulla, continua a dirmi che il dispositivo non è accoppiato, dove sbaglio?

flown23go ha scritto:
ma alla fine come contenuti merita?

dipende dai gusti credo, soprattutto per quando riguarda l'abbonamento, i film non sono recentissimi, ma ne vengono messi sempre degli altri, ci sono alcuni telefilm per cui magari vale la pena, ad esempio ci sono tutte le stagioni di lost, c'è grey's anatomy (ad esempio durante l'ultima stagione che è stata trasmessa in usa quest anno e finita a maggio, gli episodi c'erano il giorno dopo sul cubo con i sottotitoli), ora hanno messo anche misfits, e altro sopratutto documentari e concerti... per quanto riguarda i contenuti non presenti nell abboanemnto i contenuti sono di più alto livello anche se devi noleggiarli/acquistarli al di fuori dell abbonamento, ma ci sono anche film usciti da pochi mese al cinema..

E sopratutto la web tv è molto ricca, apparte poter rivedere tutti i programmi della 7 quando vuoi, divisi per programmi e puntate, ce ne sono tantissimi di tutti i generi, dai documentari, a canali di sport, o anche di mtv.... dipende molto dai gusti come detto, ma c'è una ricca scelta....

Per bart21, hai provato a collegarlo con un altro dispositivo bluthoot apparte il telefono??

Sto appunto provando, oggi ho comprato una chiavetta bluetooth, lho messa nel pc fisso, lo vede, inserisco il pin nel pc quando lo chiede, nel pc sembra tutto ok, lo configura, e nel cubo che non ne vuole sapere, mi sta facendo impazzire

Se vado nelle impostazioni-->bluetooth mi risultano tante volte il dispositivo che provo a collegare con il pulsante elimina di fianco, solo che non elimina proprio nulla

....il mio primo cubovision dopo un anno e mezzo si è rotto, sostituito, adesso dopo un anno si è rotto di nuovo. Capisco ora perchè abbiano deciso di offrirlo in comodato d'uso. Qualcuno è in grado di dirmi se esistono dispostitivi sui quali sia possibile usufruire dei servizi cubovision.

davidenin87 ha scritto:
X taurus, i contenuti presenti nell abbonamento non si pagano, ma alcuni di quei contenuti possono anche essere noleggiati o acquistati anche se non hai l abbonamento....
dunque se hai l abbonamento quel "noleggia" è presente li solo per chi vuole vederlo ma non ha l abboanmento, e ovviamente ci sono dei conteuti che non possono essere noleggiati e ci vuole per fora l abbonamento per visionarli.

Grazie per aver chiarito. Peccato che i nuovi contenuti dell'abbonamento siano solo a pagamento :mad:

giovanni71 ha scritto:
....il mio primo cubovision dopo un anno e mezzo si è rotto, sostituito, adesso dopo un anno si è rotto di nuovo. Capisco ora perchè abbiano deciso di offrirlo in comodato d'uso. Qualcuno è in grado di dirmi se esistono dispostitivi sui quali sia possibile usufruire dei servizi cubovision.
sulla smart tv lg c'è l'applicazione.

Ciao ragazzi, sono passato proprio oggi all'adsl di Telecom e stavo guardando già da un pò di tempo questo CuboVision anche se non ho mai approfondito sui servizi e contenuti che propone.
Vorrei chiedervi, è una valida alternativa alla tv free (digitale terrestre)? non mi aspetto contenuti nuovi vome Sky o Mediaset, ma per circa 10 Euro al mese, c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere?

Ma con l'abbonamento a circa 5 Euro al mese (dopo 6 mesi 10 Euro circa) merita quei soldi? perchè altrimenti neanche lo prendo in considerazione...

Vi segnalo tre novità:

1) un nuovo decoder:
http://www.cubovision.it/cosa-e-cubovision

2) il calcio (serie A) su cubovision fisso e mobile
http://www.cubovision.it/offerta

3) una offerta interessante (notebook+cubovision)
http://www.telecomitalia.it/prodotti/computer/pc-con-abbonamento-cubovision

PS il notebook è <<compatibile con l’innovativa tecnologia Intel® Wireless Display (WiDi) che permette di collegare in modo rapido e semplice qualsiasi notebook della serie P con la TV o qualsiasi monitor per visualizzare i propri contenuti su più schermi>>

Ultima modifica:
1) un nuovo decoder:
Gli dovranno anche cambiare nome ora: Parallelepipedovison :D
ok_cubo_nuovo_device_300x300_prova03.jpg

2) il calcio (serie A) su cubovision fisso e mobile
Interessante, competitiva.

VegetaleTerrestre ha scritto:

Pezzi di...... ecco spiegato il motivo per cui cercavano di smerciare il cubo nei mesi scorsi.... finite le scorte ecco il nuovo.....

e, durante la visione del programma preferito, puoi anche visualizzare informazioni aggiuntive, trame e conoscere tutta la programmazione settimanale.
Quindi avrà l EPG questo nuovo..... mi auguro che almeno aggiornino anche i cubi vecchi per questa funzionalità....

alex86 ha scritto:
Gli dovranno anche cambiare nome ora: Parallelepipedovison :D
ok_cubo_nuovo_device_300x300_prova03.jpg

Interessante, competitiva.

....ma ora come ora, se qualcuno dovesse acquistarlo o prenderlo in comodato d'uso gratuito quale gli danno, il vecchio o il nuovo?

Penso il nuovo, anche se non è da escludere un periodo di transizione per smaltire le rimanenze del vecchio dai magazzini.
N.b. Avete notato che anche il telecomando è cambiato? Mi sembra più carino e dalla forma meno dirompente.

Comunque ho chiesto all'assistenza cubovision su facebook, e mi hanno comunicato che la funzione EPG è possibile solo sul nuovo decoder e per il vecchio cubo non sono previsti aggiornamenti....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

...cmq se lo comprate vi danno il nuovo, se lo noleggiate vi danno il vecchio fino ad esaurimento scorte, ...nel corso di due anni ne ho cambiati due, il primo era in garanzia me lo hanno cambiato...e il secondo si è rotto nella stessa maniera, deceduto dopo 7-8 mesi, non ci penso proprio a comprarne un altro oppure a nolleggiarlo ....ma ora mi metto alla ricerca di un bluray che abbia la funzione cubo-vision...nel caso attendo suggerimenti.

Indietro
Alto Basso