In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ho visto che è appena tornato disponibile sul sito il decoder timvision.
Poiché non ho linea Telecom inserisco solo il mio codice fiscale ma non mi fa acquistare.
È normale?

comunque ci vuole fortuna anche nella vita, io ho fatto richiesta per passare a smartfibra da tutto fibra giorno 7 mattina ed ancora non sono stato attivato, il 7 sera ho ordinato il decoder tim vision ed ancora non è arrivato, a mio suocero ordinato il 7 il decoder e gli è arrivato venerdi.. mha...

Ho visto che è appena tornato disponibile sul sito il decoder timvision.
Poiché non ho linea Telecom inserisco solo il mio codice fiscale ma non mi fa acquistare.
È normale?

ma dove lo vedi? io sono andato sul sito della Tim e il decoder nn e presente neanche in foto

Io sto nella tua stessa situazione, ordinato il 7 dicembre non è ancora arrivato nulla e la richiesta oggi non compare sul mio profilo.
Io ne richiesi un altro a mio nome senza mettere i dati dell'intestatario TIM, pagai con postepay, mi arrivò l'e-mail dell'ordine, poco fa mi sono registrato su tim.it e l'ordine è presente anche nell'elenco richieste. Se a te non compare vedi da app oppure prova a fare il log-out e poi il log-in, vedrai che esce.

Io ne richiesi un altro a mio nome senza mettere i dati dell'intestatario TIM, pagai con postepay, mi arrivò l'e-mail dell'ordine, poco fa mi sono registrato su tim.it e l'ordine è presente anche nell'elenco richieste. Se a te non compare vedi da app oppure prova a fare il log-out e poi il log-in, vedrai che esce.

ma come fa a comparirti sul mytim se nn hai una linea telefonica attìva con il nome che hai inserito te?
Pure io venerdi ne ho preso un'altro lo pagato con la carta e l'ho preso a mio nome ( nn sono intestatario della linea) come faccio vedere se l'ordine e in lavorazione sul mytim?
Mi era arrivata l'email di conferma dell'acquisto

ma come fa a comparirti sul mytim se nn hai una linea telefonica attìva con il nome che hai inserito te?
Pure io venerdi ne ho preso un'altro lo pagato con la crta e intestato a me , nn sono intestatario della linea, come faccio vedere se l'ordinbe e in lavorazione sul mytim?
Mi era arrivata l'email di conferma dell'acquisto
Registrati col medesimo C.F. e mail usati per l'acquisto.

Non sono cliente TIM fisso.
Ordinato l'11 quando si era aperta la possibilità per i non clienti fisso.
Ricevuto oggi 14, considerando che il 12 e il 13 erano sabato e domenica.

Ordinati due decoder l'11 dicembre con modalità di pagamento differenti: quello tramite paypal non è stato completato a causa di un errore del sistema (e sono rimasto con il pagamento di 1 euro in sospeso), quello tramite carta di credito è riuscito e mi hanno informato che il pacco è appena stato consegnato.

Ordinati due decoder l'11 dicembre con modalità di pagamento differenti: quello tramite paypal non è stato completato a causa di un errore del sistema (e sono rimasto con il pagamento di 1 euro in sospeso), quello tramite carta di credito è riuscito e mi hanno informato che il pacco è appena stato consegnato.

guarda che a qualcuno hanno consegnato il decoder anche con ancora l'euro in sospeso di paypal

Indietro
Alto Basso