domthewizard
Digital-Forum Junior Plus
Lo credo anch'io, sarà un "prestampato" quindi non lo hanno cambiato solo per i decoder... Nel riepilogo c'è scritto "costo di acquisto", a differenza di quello della linea fissa dove effettivamente c'è scritto "costi mensili"ok grazie, comunque non ho fatto in tempo a prenderne un altro che l'hanno già tolto
si, almeno a me e ad altri che hanno pagato con la bolletta, una volta confermato l'ordine (nell'ultima pagina) c'e scritto
Prezzo Acquisto - 1€
Costo Mensile - 1€
ma può benissimo riferirsi al costo 1€ inserito nella bolletta mensile, inteso una tantum
tra un mese saprò ...... ma non penso facciano i furbi, l'avrebbero scritto fin dalla prima pagina nel caso ci fosse stato un ABBONAMENTO MENSILE, penso di no, ma chiedevo appunto una conferma
nell'email che mi hanno inviato comunque c'è solo scritto il prezzo d'acquisto, quindi per ora sono tranquillo
Ma davvero?come dici te i vecchi possessori di decoder tim vision hanno diritto al cambio con quello nuovo, io ne ho 3 vecchi e pretendo 3 nuovi!
E' un mio diritto!sono pure abbonato a timvision!
Anche a me aggiornato in circa 5 minuti, ma è servito più tempo per il riavvio che per l'installazione :rotfl:ma e possibile che solo a me si aggiorna in meno di 5 minuti? navigo a 12 mega
con tutti e 3 i decoder e' stato cosi.
Speriamo di no, io ho anche i messaggi di Stefano su twitter dove mi assicura che non è stato attivato nullaspeedtest
ps ci sono casini in arrivo , qualcuno si ritrova attivo timvision e nn addebitato l'euro, spero sia un'errore
A me non ha chiesto nessuna conferma, ho solo saltato la parte in cui chiedeva ethernet o wifi e la sintonizzazione dei canali, poi l'ho collegato via cavo e cercato un aggiornamento manualmente ma non mi ha mai chiesto di accettare nulla :boh:OK, speedtest da computer collegato via cavo mi dice 16 mega, ma il timvision l'ho collegato in wifi e l'update e' durato circa 10 minuti
Per l'attivazione in bolletta vi faro' sapere quando mi arriva la prossima.
Alla prima accensione del timvision mi ha chiesto una marea di autorizzazioni/conferme
Ho provato a leggere e cercare di capire cosa stavo confermando, ma alla fine c'ho rinunciato e ho confermato tutto
Spero solo che non me lo attivino su tutti e 3 quelli che ho ordinato![]()