In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ok grazie, comunque non ho fatto in tempo a prenderne un altro che l'hanno già tolto

si, almeno a me e ad altri che hanno pagato con la bolletta, una volta confermato l'ordine (nell'ultima pagina) c'e scritto

Prezzo Acquisto - 1€
Costo Mensile - 1€

ma può benissimo riferirsi al costo 1€ inserito nella bolletta mensile, inteso una tantum

tra un mese saprò ...... ma non penso facciano i furbi, l'avrebbero scritto fin dalla prima pagina nel caso ci fosse stato un ABBONAMENTO MENSILE, penso di no, ma chiedevo appunto una conferma

nell'email che mi hanno inviato comunque c'è solo scritto il prezzo d'acquisto, quindi per ora sono tranquillo
Lo credo anch'io, sarà un "prestampato" quindi non lo hanno cambiato solo per i decoder... Nel riepilogo c'è scritto "costo di acquisto", a differenza di quello della linea fissa dove effettivamente c'è scritto "costi mensili"

come dici te i vecchi possessori di decoder tim vision hanno diritto al cambio con quello nuovo, io ne ho 3 vecchi e pretendo 3 nuovi!
E' un mio diritto! :) sono pure abbonato a timvision!
Ma davvero? :eek:

ma e possibile che solo a me si aggiorna in meno di 5 minuti? navigo a 12 mega
con tutti e 3 i decoder e' stato cosi.
Anche a me aggiornato in circa 5 minuti, ma è servito più tempo per il riavvio che per l'installazione :rotfl:

speedtest

ps ci sono casini in arrivo , qualcuno si ritrova attivo timvision e nn addebitato l'euro, spero sia un'errore
Speriamo di no, io ho anche i messaggi di Stefano su twitter dove mi assicura che non è stato attivato nulla

OK, speedtest da computer collegato via cavo mi dice 16 mega, ma il timvision l'ho collegato in wifi e l'update e' durato circa 10 minuti :icon_redface:

Per l'attivazione in bolletta vi faro' sapere quando mi arriva la prossima.

Alla prima accensione del timvision mi ha chiesto una marea di autorizzazioni/conferme :icon_rolleyes:
Ho provato a leggere e cercare di capire cosa stavo confermando, ma alla fine c'ho rinunciato e ho confermato tutto :icon_twisted:

Spero solo che non me lo attivino su tutti e 3 quelli che ho ordinato :sad:
A me non ha chiesto nessuna conferma, ho solo saltato la parte in cui chiedeva ethernet o wifi e la sintonizzazione dei canali, poi l'ho collegato via cavo e cercato un aggiornamento manualmente ma non mi ha mai chiesto di accettare nulla :boh:

Chi lo ha acquistato con PayPal, dopo quanto tempo lo ha avuto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

allora mi e' arrivata la bolletta di dicembre ee c'era scritto :

TIMvision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento
Ti informiamo che l'offerta "TIMvision con decoder incluso" che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio. Dal 01/12/2015 il nuovo prezzo è
di 5€/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio
Clienti linea fissa 187.

ho chiamato e mi ha detto che avendo gia la Tim smart casa nn pago nulla rispetto a quello che ce scritto sopra ( ho acquistato 1 decoder con addebito in bolletta )
Per gli altri 2 decoder intestati a me pagati con la carta ( nn sono intestatario di linea ) mi hanno detto che nn mi hanno attivato nulla anche perche' nn ho una linea telefonica attiva a mio nome .
ho chiamato 2 volte il 187 e mi hanno detto di stare tranquillo.
Come si fa a sapere se mi hanno attivato qualcosa a mio nome senza avere la linea?

Non possono perchè non avendo una linea dovrebbero mandarti i tecnici a casa ad effettuare un nuovo impianto :D

Edit: arrivata anche a me la fattura e riporta la stessa frase, oggi pomeriggio chiamo

Non possono perchè non avendo una linea dovrebbero mandarti i tecnici a casa ad effettuare un nuovo impianto :D

Edit: arrivata anche a me la fattura e riporta la stessa frase, oggi pomeriggio chiamo

e per quanto riguarda la visione via browser su un'altra linea?

È un annuncio che non può avere a che fare con l'acquisto dei decoder a 1 euro.
Ho in bolletta lo stesso avviso ma la fattura è del 7 dicembre, mentre il primo decoder l'ho acquistato il 9.

Piuttosto mi sono trovato una maxi bolletta perché la tim smart casa la paghi in anticipo, mentre la tutto la pagavi dopo. Quindi rateo tutto novembre + rateo smart novembre + canone smart dicembre. Che p###e.

Un'ultima cosa , io ho intenzione di regalare un decoder a mio fratello per natale, a casa sua nn ha telecom ma internet a banda larga via sat.
prima cosa, per far funzionare il decoder anche solo per netflix bisogna registrarsi per forza al sito timvision o account alice?
secondo se lui per sbaglio attivasse timvision non e che me l'addebitano a me che ho comprato iul decoder pagando con la carta di credito? ( si sono presi il codice fiscale e la CI!)
Grazie

allora mi e' arrivata la bolletta di dicembre ee c'era scritto :

TIMvision - Comunicazione importante sulla riduzione del costo di abbonamento
Ti informiamo che l'offerta "TIMvision con decoder incluso" che hai sottoscritto, è stata modificata a tuo vantaggio. Dal 01/12/2015 il nuovo prezzo è
di 5€/mese e ne avrai evidenza a partire dalla fattura di gennaio. Per ulteriori informazioni o per esercitare il diritto di recesso, contatta il Servizio
Clienti linea fissa 187.

ho chiamato e mi ha detto che avendo gia la Tim smart casa nn pago nulla rispetto a quello che ce scritto sopra ( ho acquistato 1 decoder con addebito in bolletta )
Per gli altri 2 decoder intestati a me pagati con la carta ( nn sono intestatario di linea ) mi hanno detto che nn mi hanno attivato nulla anche perche' nn ho una linea telefonica attiva a mio nome .
ho chiamato 2 volte il 187 e mi hanno detto di stare tranquillo.
Come si fa a sapere se mi hanno attivato qualcosa a mio nome senza avere la linea?
Quella news si sa da novembre, a suo tempo, con molta probabilità, l'ho postata.

Forse l'argomento è stato già trattato ma non riesco a trovarlo, la domanda è: TIMvision visto che si può vedere in contemporanea su 6 dispositivi sulla stessa linea Telecom, tra questi è possibile utilizzarlo su tre decoder collegati in tre Tv diverse?

Ultima modifica:
A me (pagamento con carta di credito) non risulta ancora contabilizzato il movimento, risulta solo che manca un euro dal saldo disponibile. Ho provato il Decoder, tutto ok. :D

A me (pagamento con carta di credito) non risulta ancora contabilizzato il movimento, risulta solo che manca un euro dal saldo disponibile. Ho provato il Decoder, tutto ok. :D

Idem. Ma la stessa cosa mi è successa con l'abbonamento Tim Vision: i movimenti Telecom non compaiono per nulla, che cosa strana.

Vi risulta che l'hardware dei decoder possa essere diverso?
Ne ho presi 2, ed uno non ha richiesto l'aggiornamento, e mi sembra nettamente più veloce e reattivo dell'altro (con aggiornamento e reset).
Anche sopra mi sembra che siano segnalate analoghe differenze di funzionamento.

Indietro
Alto Basso