In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ma io lo spengo sempre con il tasto dietro = tolgo l'alimentazione.
Mentre mi sembra di capire che tu lo lasci sempre acceso ed in questo caso sarebbe una situazione diversa :eusa_think:
Comunque, dopo che e' stato spento per piu' di 1 ora, quanto impiega a ripartire ? anche a te 1 minuto e qualche secondo ?
Per quanto riguarda il collegamento via cavo, non ho ancora provato :icon_redface:

io di notte lo spengo dal bottone dietro e quando lo riaccendo lampeggia un minutino il led e poi funziona bene

Io vedo Netflix tramite decoder Tim Vision, con linea internet Infostrada. App perfetta, visione 1080p. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

grazie, l'idea di nn dover inserire per forza un'account mi serve per regalarlo a mio fratello e fargli usare netflix

Ultima modifica:
si carica nel senso che passa meno di un minuto a lampeggiare il led da arancione a verde, ma poi funziona tutto e carica subito la grafica

Si c'è differenza tra l'accensione partendo dal tasto on/off sul retro e l'accensione da stand by... nel primo caso il "bug" non c'è

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Ora che ci penso, mia zia ha Tim Smart ed io ho le sue credenziali, dato che la linea gliela amministro io.
Se mi connettessi con le sue credenziali, potrei usufruire del servizio TimVision, oppure il fatto che quell'abbonamento è legato ad un altra linea potrebbero sorgere problemi?
Che ne dite??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ora che ci penso, mia zia ha Tim Smart ed io ho le sue credenziali, dato che la linea gliela amministro io.
Se mi connettessi con le sue credenziali, potrei usufruire del servizio TimVision, oppure il fatto che quell'abbonamento è legato ad un altra linea potrebbero sorgere problemi?
Che ne dite??

Non so come funzioni con Tim Smart, ma io, abbonato a Tim Vision, ho come credenziali un indirizzo email e una password e posso accedere da qualunque dispositivo abilitato e da ogni linea internet. Credo che se hai un'email e una password non avrai alcun problema. ;)

Non so come funzioni con Tim Smart, ma io, abbonato a Tim Vision, ho come credenziali un indirizzo email e una password e posso accedere da qualunque dispositivo abilitato e da ogni linea internet. Credo che se hai un'email e una password non avrai alcun problema. ;)

con una linea TIM Smart (almeno, con la mia tim smart fibra attivata 15 giorni fa funziona così) puoi entrare automaticamente (senza registrarsi con ID e password)...quando accedi all'app clicchi su "login" e l'app riconosce automaticamente la linea cui sei collegato e ti lascia vedere i contenuti...
troppo comodo...
e devo dire che la qualità dei film e delle serie tv in HD per quel poco che ho visto è piuttosto buona, anche se nemmeno lontanamente accomunabile ai 1080p di Netflix...;)

p.s. io uso un blu-ray samsung e l'app timvision in esso integrata, mai provato altri metodi di accesso...

Che ne dite??

Puoi farlo tranquillamente. Io ho dato le mie credenziali a mia zia.
Basta che aggiorni il software, in quanto con la versione installata è difficile fare il logout.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

appena arrivati gli altri due (tre in uttto) :icon_bounce:

1. ordinato il 15/12 17:00, arrivato il 21/12 11:30, pagato in bolletta, vi faro' sapere quando arriva la boletta;
  2. ordinato il 15/12 21:00, arrivato il 18/12 12:30, carta di credito fineco figlio, vedo addebito di 1 euro sul totale, ma non ancora contabilizzato;
  3. ordinato il 16/12 21:29, arrivato il 21/12 11:30, carta di credito fineco moglie, vedo addebito di 1 euro sul totale, ma non ancora contabilizzato.

p.s. ad oggi nessun mail di benvenuto, solo il mail di conferma dell'ordine con totale 1 euro :eusa_think:

Poco fa ho ricevuto la mail di benvenuto di Tim Vision, ma io non ho ancora ricevuto nessun decoder, cosa vuol dire?
EDIT: Leggo che il titolo della Mail è "Con Tim Smart hai incluso Tim Vision"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso