In Rilievo Commenti generali su TIMvision

TIM Vision è un servizio streaming normalissimo, come Infinity o Netflix, e funziona con qualsiasi provider internet. ;)

Ieri ho guardato una puntata di Merlin su linea mobile Tim, ma mi ha bruciato quasi un giga di dati...hanno cambiato politica?
No, semplicemente TIM continua a fare confusione e non riesce a impostare i suoi sistemi per fare in modo che il traffico dati usato per i suoi servizi in streaming non venga conteggiato. Sono anni che accade così per tutti i servizi di cui TIM pubblicizza il traffico dati gratuito. Da notare che non accade sempre, perché a volte non viene eroso e a volte sì. Io per sicurezza preferisco evitare del tutto di usare TIMvision sulla linea mobile.

Domanda tecnica.

Ho un modem Telecom tipo vecchio. So che non è un gran modem ma comunque prima di cambiarlo vorrei capire se posso risolvere.

Ho il 4 attacco ethernet libero e se ci collego timvision, dopo circa 10 minuti si blocca, non tutto il modem ma solo quell'attacco. Che voi sappiate c'e qualcosa da smanettare?

In WiFi funziona bene ma, essendoci già diversi apparati in casa, quando si arriva a 4 contemporanei, il modem si impalla.

Domanda tecnica.

Ho un modem Telecom tipo vecchio. So che non è un gran modem ma comunque prima di cambiarlo vorrei capire se posso risolvere.

Ho il 4 attacco ethernet libero e se ci collego timvision, dopo circa 10 minuti si blocca, non tutto il modem ma solo quell'attacco. Che voi sappiate c'e qualcosa da smanettare?

In WiFi funziona bene ma, essendoci già diversi apparati in casa, quando si arriva a 4 contemporanei, il modem si impalla.

Io proverei a fare un reset del modem a impostazioni di fabbrica, se nemmeno così funziona allora cambia modem. È normale che dopo anni e anni ci sia qualche malfunzionamento, soprattutto se è acceso 24h.

Ragazzi per vedere Timvision in HD su tv serve o la Smart Tv o il decoder Tim ? Altre soluzioni non esistono ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sapete se esiste um modo per aggiungere codec al decoder timvision ufficiale? Paradossalmente legge gli mkv e non i semplici divx in avi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sapete se esiste um modo per aggiungere codec al decoder timvision ufficiale? Paradossalmente legge gli mkv e non i semplici divx in avi.

Che io sappia non è possibile, ma ti posso dire che a volte li legge gli mkv non so da cosa dipenda purtroppo.

Che io sappia non è possibile, ma ti posso dire che a volte li legge gli mkv non so da cosa dipenda purtroppo.
Si infatti, sono gli avi a dare più problemi.
Pare assurdo ma ho un media player 4geek di 6 o 7 anni fa che legge tutto e questo no.
Peccato perché netflix e timvision vanno molto bene, se leggesse tutti i video locali sarebbe perfetto.

Fatto l'abbonamento, sto sfruttando il mese gratis.....tra l'altro la app per chromecast funziona bene, addirittura meglio di infinity/play.....

Ho bisogno di una rassicurazione...ovviamente per sfruttare il mese gratis ho inserito la postepay...mi da abbonato a 5euro....però suppongo non vengano presi per il primo mese...
Però ho visto non esserci la possibilità di disabilitare il rinnovo automatico, quindi se non proseguo devo eliminare la carta il giorno prima della scadenza del mese di prova??? O c'è qualcosa che mi sfugge???

Se voglio vedere Timvision nelle tv di una seconda casa, posso collegare l'iPhone via hdmi alla tv e vedere l'app Timvision sul televisore?
Fra l'altro iPhone è con Tim quindi non consumerei i dati.

Indietro
Alto Basso