Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per 'nuovi' intendono i 'futuri'?
Quindi tocca attendere settembre per chi ha attivato TimSmart (non ho il vecchio dec) in questi mesi recenti?
Il prezzo non è eccessivo ma ovviamente non ha senso acquistarlo. Almeno per me.
Lo noleggi un paio di anni (quando poi magari avrai altre esigenze o ti sarai comprato un altra smart), risparmi e paghi ogni mese.
Importante è capire i vincoli.
Esatto! Così regalo la chromecast ed evito di prendermi la 2
Ho già un altro dec (per premium e per i canali del DTT) e quindi questo lo userò solo per il cast e per sfruttare le app che non sono disponibili sull'altro dec (che ha solo play ed Infinity).
Insomma, mi rende smart anche la mia cara fullHD che ho in camera. Mi evito bei soldoni di altre smart.tv, noleggiandolo costa poco ed è molto più comodo/funzionale della Chromecast.
A tal proposito, le dimensioni precise quali sono?
E mi confermate che non dovrebbero esserci problemi con le varie app da 'aggiungere'? Piattaforma totalmente aperta?
Ma io volevo capire una cosa, sono abbonato a TIMSMART e quindi anche a TIMvision al quale accedo tramite l'app presente sul mio smart tv LG, e volevo capire i contenuti presenti nell'APP sono gli stessi di TIMvision da decoder?
I contenuti sono i medesimi da qualunque app Tim Vision uno acceda, che sia da decoder, da smartphone, da tablet o da smart tv.
Ok, quindi non serve necessariamente il decoder. Comunque non è che chissà che contenuti abbia TIMvision, la maggior parte dei film sono vecchi e anche le serie tv.
quasi 1000 film On Demand (comprensivi di film Disney, che non ha nessun altro)
I contenuti sono i medesimi da qualunque app Tim Vision uno acceda, che sia da decoder, da smartphone, da tablet o da smart tv.
Inclusi i classici?
Strano, la Disney di solito li "vende" addirittura per poche ore![]()
Preciso che la APP LG non ha la sezione REPLAY TV.
Ma vedi, questa è un'altra "leggenda metropolitana", nata per poter giustificare il fatto che su Sky non fossero inseriti on demand i film Disney. In realtà, basta semplicemente l'interesse e il voler pagare.
Ma questi servizi offrono una vasta library di contenuti, non prodotti nuovi. Ma scusate con 5 euro al mese vorreste film e serie nuovissimi? Se cercate prodotti inediti bisogna rivolgersi alle pay tv. E comunque, il catalogo di Tim Vision a me pare proprio di tutti rispetto: quasi 1000 film On Demand (comprensivi di film Disney, che non ha nessun altro), 50 serie tv complete (con ogni mese una serie tv inedita), un catalogo vasto di cartoni e di anime... Tecnologicamente parlando ci sono tante app, disponibilità per chromecast... C'è sicuramente da migliorare, ma trovo che il servizio sia buono.
se solo sistemassero gli episodi di Futurama... titoli sbagliati e episodi alla rinfusa
Da facebook:
TIM: tutti i clienti che sono già in possesso del decoder TIM vision, verranno ricontattati per la sostituzione. Restiamo a tua disposizione. Buona serata da TIM.
Credo che sia solo per chi paga i 2 euro, per gli altri che lo hanno acquistato, compreso ad 1 euro, mi sa che si attaccano
Ma chi è già abbonato con decoder di proprietà, potrà noleggiare quello nuovo?Si, chi lo ha comprato anche a 49€ non avrà diritto alla sostituzione ovviamente., in quanto sono di proprietà dell'utente e non di TIM