In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sto vedendo TimVision tramite l'app sulla tv samsung ... mi parte tutto in 4:3. Non capisco perchè :'(
Netflix premium play e sky funzionano in 16:9.
Oltretutto non posso cambiare le dimensioni dell'immagine dal menù della tv quando sono su tim vision ... e le promo partono in 16:9 :O

From my Huawei Mate 8

Sto vedendo TimVision tramite l'app sulla tv samsung ... mi parte tutto in 4:3. Non capisco perchè :'(
Netflix premium play e sky funzionano in 16:9.
Oltretutto non posso cambiare le dimensioni dell'immagine dal menù della tv quando sono su tim vision ... e le promo partono in 16:9 :O

From my Huawei Mate 8

Sicuro che non siamo semplicemente i contenuti che stai guardando su timvision??

Scusate la domanda sicuramente scontata e ripetitiva :)
Non c'è uno straccio di informazione sulla durata dell'abbonamento. Se volessi attivarlo c'è il primo mese gratis e poi 5€ al mese. Si può disdire quando si vuole?

Scusate la domanda sicuramente scontata e ripetitiva :)
Non c'è uno straccio di informazione sulla durata dell'abbonamento. Se volessi attivarlo c'è il primo mese gratis e poi 5€ al mese. Si può disdire quando si vuole?

Teoricamente sì. In pratica, la cosa è un po' più difficile. Io consiglierei, se si ha una scheda tim di attivarlo tramite la sim tim, perché credo sia il modo più veloce per toglierlo senza problemi, facendone richiesta agli operatori su Facebook o twitter. Questo perché tramite carta di credito le cose si complicano nel momento in cui decidi di disdire: o ti capita come è successo a me che non hanno preso più soldi ma non hanno disattivato il servizio (caso positivo), oppure come successo a diversi utenti sul forum che non ti disattivano il servizio e continuano a prendersi soldi, anche se non so per quanto tempo (caso negativo). Per questo, credo che il modo più sicuro, se si ha la possibilità, è abbonarsi tramite sim tim, pagando con il credito della scheda.

Teoricamente sì. In pratica, la cosa è un po' più difficile. Io consiglierei, se si ha una scheda tim di attivarlo tramite la sim tim, perché credo sia il modo più veloce per toglierlo senza problemi, facendone richiesta agli operatori su Facebook o twitter. Questo perché tramite carta di credito le cose si complicano nel momento in cui decidi di disdire: o ti capita come è successo a me che non hanno preso più soldi ma non hanno disattivato il servizio (caso positivo), oppure come successo a diversi utenti sul forum che non ti disattivano il servizio e continuano a prendersi soldi, anche se non so per quanto tempo (caso negativo). Per questo, credo che il modo più sicuro, se si ha la possibilità, è abbonarsi tramite sim tim, pagando con il credito della scheda.

Ho una scheda Tim che non uso quasi più :)
Grazie per la risposta ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Buongiorno.
Chiedo a voi se capita lo stesso difetto che capita a me: ho il nuovo decoder Tim Vision e per utilizzare Infinity, al momento (visto che non esiste ancora l'app), uso Google Cast. Il problema è che i contenuti si bloccano regolarmente ogni mezz'ora circa. Succede a qualcun'altro? Ho provato con due smartphone, entrambi HTC. Potrebbe anche essere l'app per Android fatta male.

Tra l'altro, si sa quando renderanno disponibile l'app per Android TV (stessa domanda vale per Netflix che però pare solo un problema di compatibilità su questo device, visto che l'app esiste già).

Grazie.

Buongiorno.
Chiedo a voi se capita lo stesso difetto che capita a me: ho il nuovo decoder Tim Vision e per utilizzare Infinity, al momento (visto che non esiste ancora l'app), uso Google Cast. Il problema è che i contenuti si bloccano regolarmente ogni mezz'ora circa. Succede a qualcun'altro? Ho provato con due smartphone, entrambi HTC. Potrebbe anche essere l'app per Android fatta male.

Tra l'altro, si sa quando renderanno disponibile l'app per Android TV (stessa domanda vale per Netflix che però pare solo un problema di compatibilità su questo device, visto che l'app esiste già).

Grazie.
Idem per me con chromecast1...no problema né infinity né timvision stessa

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Buongiorno.

Grazie.

È l'app Google Cast Receveir che ogni tanto fa le bizze... Capita anche a me con la mia Smart TV con AndroidTV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma solo con Infinity o anche con altro?

E come si può segnalare? Vorrei evitare quei muri di gomma del 187 o Twitter...

Ma solo con Infinity o anche con altro?

E come si può segnalare? Vorrei evitare quei muri di gomma del 187 o Twitter...
A me si interrotto diverse volte lo streaming con Dplay, tanto che poi homutilizzato il Chromecast 2.
Per la segnalazione, penso che un vada bene qualsiasi modo, perché Tim dovrebbe solo sollecitare un aggiornamento firmware

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Azz, uno dei motivi che rendeva interessante il dec era proprio il cast implementato...iniziamo bene!

Il decoder ha un bel po' di problemi oltre al Chromecast, eh. Per carità, grossomodo funziona, però i bug sono all'ordine del giorno. Sembra in piena beta. Senza contare l'attuale, ridicola, incompatibilità con Infinity e Netflix.

Ho provato ad attivare da Smart TV , mi è comparsa la scritta none stato possibile attivare, ma in pratica mi arrivata una email con ordine Tim, ho chiamato mi hanno detto ci vogliono diversi giorni per attivare. Tutto questo per rivedere qualche puntata di lost. Speriamo il gioco ne è valso la candela

Indietro
Alto Basso