In Rilievo Commenti generali su TIMvision

A me ora, avevo addirittura la versione 3, era l'unico dei 3 decoder che non avevo aggiornato (2 di quelli pagati € 1/cadauno e l'altro in noleggio a € 5/mese).

A me ora è disponibile l' aggiornamento con la nuova interfaccia. Lo farà automaticamente al prossimo avvio del decoder. Ho guardato un film su Tim Vision stasera ed ora mi serve per Netflix.

Una cosa volevo sapere...per chi ha il decoder 1 euro ed ha fatto l'aggiornamento,c'è l'app Netflix?

Appena aggiornato il decoder da 1 euro, adesso la grafica è la stessa dell'app Timvision della Shield Android Tv. E' presente l'app di Netflix e anche quella della Serie A Tim.

Aggiornati anch'io i vecchi decoder Tim (meglio conosciuti come quelli ad 1€). Mi è bastato accenderli e dopo alcuni istanti l'aggiornamento era disponibile. L'installazione è durata 5/6 minuti (FTTC 100/20).

Foto: //uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/2dd8680735a7a567c54bc823e45b6872.jpg

Segnalo però che non hanno ancora risolto i problemi con il Dolby 5.1 fisso/farlocco/sballato.
Capitolo chiuso ... Senza speranze.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Per la prima volta ho visto la dicitura "sottotitoli" nell'anteprima di una serie TV, cito una... "Human". Mi chiedo, ma come diamine si attivano i sottotitoli? Ho provato su INFO, ho provato anche ad utilizzare i tasti colorati ma niente.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Per la prima volta ho visto la dicitura "sottotitoli" nell'anteprima di una serie TV, cito una... "Human". Mi chiedo, ma come diamine si attivano i sottotitoli? Ho provato su INFO, ho provato anche ad utilizzare i tasti colorati ma niente.

Allora, anche il mio decoder si è aggiornato, questa mattina. :)
I sottotitoli ci sono su HUMANS. Basta premere il tasto Info, e alla destra della Lingua, esce l'opzione Sottotitoli, metti su Italiano, e il gioco il fatto. ;)

Aggiungo che MAD MEN, oltre a non avere doppio audio e sottotitoli, non è neanche in HD. American Horror Story, invece, è in HD, ma ha solo la traccia audio italiana.

Ultima modifica:
Sul gruppo facebook di Timvision,continuano a dire che l'aggiornamento Netflix per la scatoletta android è in arrivo questo mese.
Intanto però sul sito è scomparsa l'icona che pubblicizzava Netflix...
sono desolato l'interfaccia Apple TV fa schifo,la ps4 non mi va di accenderla e sono costretto a guardare le serie tv con l'APK tarocco ottimizzato per i tablet. :(

Prima cosa che noto è che ora, appena accendi il decoder da telecomando, appare subito l'interfaccia. Prima invece bisognava attendere un paio di minuti.
EDIT: come non detto. Sono entrata in Abbonamento Tim Vision e si è bloccato tutto, appare schermata nera. Immagino siano questi i bugs di cui parlavate.

Ok. Ho spento da interruttore sul retro ed ora è ripartito. Meglio così, che già stavo rimpiangendo la vecchia versione. ;D

aggiornato anche il mio vecchio timvision. complessivamente va bene, mi sembra abbastanza stabile non ho riscontrato bug. attendo l'aggiornamento sull'android così da poter avere netflix anche in salone.

Ma hai il vecchio decoder per caso? Alla destra della "lingua" non mi esce niente. Ho premuto "info", vedo "lingua" e arrivo lì, provo a cliccare la freccia destra e non mi esce niente.

Ho il decoder marchiato TIM VISION, non CUBOVISION.

Anch'io ho lo stesso decoder marchiato TimVision, me l'hanno portato la scorsa primavera quindi deduco è quella da 1 euro che avete preso. Potete ripetermi la procedura per l'attivazione dei sottotitoli? Magari allegando delle foto passaggio per passaggio...

Al di là di tutto credo sia come il TIMVISION, infatti usai il manuale del CUBOVISION per memorizzare le funzioni TV, dato che in rete non sono mai riuscito a trovare il manuale TIMVISION ma solo quello del CUBOVISION. Il decoder marchiato CUBOVISION non si può aggiornare con la recente versione del TIMVISION non Android (come quello pagato un euro)?

Indietro
Alto Basso