Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I miei uno si uno noAppena arrivato l'aggiornamento anche all'altro decoder che ho. Ora ho entrambi i decoder con la nuova versione![]()
SiUna cosa volevo sapere...per chi ha il decoder 1 euro ed ha fatto l'aggiornamento,c'è l'app Netflix?
Per la prima volta ho visto la dicitura "sottotitoli" nell'anteprima di una serie TV, cito una... "Human". Mi chiedo, ma come diamine si attivano i sottotitoli? Ho provato su INFO, ho provato anche ad utilizzare i tasti colorati ma niente.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Allora, anche il mio decoder si è aggiornato, questa mattina.![]()
Ma hai il vecchio decoder per caso? Alla destra della "lingua" non mi esce niente. Ho premuto "info", vedo "lingua" e arrivo lì, provo a cliccare la freccia destra e non mi esce niente.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho lo stesso decoder marchiato TimVision, me l'hanno portato la scorsa primavera quindi deduco è quella da 1 euro che avete preso. Potete ripetermi la procedura per l'attivazione dei sottotitoli? Magari allegando delle foto passaggio per passaggio...Ho il decoder marchiato TIM VISION, non CUBOVISION.
Al di là di tutto credo sia come il TIMVISION, infatti usai il manuale del CUBOVISION per memorizzare le funzioni TV, dato che in rete non sono mai riuscito a trovare il manuale TIMVISION ma solo quello del CUBOVISION. Il decoder marchiato CUBOVISION non si può aggiornare con la recente versione del TIMVISION non Android (come quello pagato un euro)?Ho il decoder marchiato TIM VISION, non CUBOVISION.