In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Il sito è cambiato completamente!!!
Edit: E pare che alcune serie (o episodi), che c'erano prima, ancora non siano state inserite! (Es. Saint Seiya The lost canvas non c'è ancora e molti episodi de Il Conte di Montecristo non sono stati caricati nonostante la pagina presente) Staranno aggiornando man mano probabilmente, anche perché io non riesco a trovare la sezione "PREFERITI"!

In più c'è qualcuno che si sta divertendo con i titoli degli episodi di The Magicians l'ep06 della seconda stagione intitolato "La Radura di Loria", anche nell'app per smartphone, sulla nuova interfaccia del sito diventa così:

:lol:

perchè poi nella puntata viene chiamato cosi :D forse il titolo originale è questo :eusa_think:

Come mai non aggiorni? Che ti dà quanto tenti di aggiornarla? Cioé che codice di errore (se te ne dà uno)?

Grazie per l'interessamento!

non si riesce ad aggiornare in quanto, se entro nelle app di samsung e clicco sull'applicazione, trovo la schermata relativa alla descrizione dell'App, il numero di versione (7.441) la data (29/05/2017) e due tasti [ESEGUI] e [DISINSTALLA]

Il tasto disinstalla non è cliccabile mentre, selezionando esegui, tenta di caricare l'app che dopo qualche secondo mi invita ad aggiornare all'ultima versione ricca di nuovi contenuti. A questo punto qualsiasi operazioni io cerchi di fare mi ritorna fuori dal MENU della SMART TV.

Non ho alcun modo di entrare nel MENU di TIMVISION nè di loggarmi. :eusa_wall:

Grazie per l'interessamento!

non si riesce ad aggiornare in quanto, se entro nelle app di samsung e clicco sull'applicazione, trovo la schermata relativa alla descrizione dell'App, il numero di versione (7.441) la data (29/05/2017) e due tasti [ESEGUI] e [DISINSTALLA]

Il tasto disinstalla non è cliccabile mentre, selezionando esegui, tenta di caricare l'app che dopo qualche secondo mi invita ad aggiornare all'ultima versione ricca di nuovi contenuti. A questo punto qualsiasi operazioni io cerchi di fare mi ritorna fuori dal MENU della SMART TV.

Non ho alcun modo di entrare nel MENU di TIMVISION nè di loggarmi. :eusa_wall:

Devi contattare Samsung se non ti fà disinstallare l'app da smart hub...hai provato a resettare solo lo smart hub?

Devi contattare Samsung se non ti fà disinstallare l'app da smart hub...hai provato a resettare solo lo smart hub?

Si si, ho fatto reset sia SMART che reset di fabbrica della TV.

A questo punto proverò a sentire l'assistenza SAMSUNG per vedere di risolvere la problematica legata all'aggiornamento.

Grazie

Ultima modifica:
Oggi sul decoder vecchio è comparso il messaggio che a breve arriverà un aggiornamento :)

ho controllato, anche il mattone verra' aggiornato.
meno male che qualcuno aveva detto che non l'avrebbero aggiornato, confermato dalla pagina facebook di timvision
Tie', il mattone e' vivo e vegeto e lottera' insieme a noi per molti anni ancora

Ma per mattone intendete il Decoder Timvision che avevano "regalato" a 1 euro?

Da oggi pomeriggio con connessione Fastweb non funziona su nessuna device, decoder mattone compreso.

Indietro
Alto Basso