siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
E per Nvidia novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito è cambiato completamente!!!
Edit: E pare che alcune serie (o episodi), che c'erano prima, ancora non siano state inserite! (Es. Saint Seiya The lost canvas non c'è ancora e molti episodi de Il Conte di Montecristo non sono stati caricati nonostante la pagina presente) Staranno aggiornando man mano probabilmente, anche perché io non riesco a trovare la sezione "PREFERITI"!
In più c'è qualcuno che si sta divertendo con i titoli degli episodi di The Magicians l'ep06 della seconda stagione intitolato "La Radura di Loria", anche nell'app per smartphone, sulla nuova interfaccia del sito diventa così:
![]()
Come mai non aggiorni? Che ti dà quanto tenti di aggiornarla? Cioé che codice di errore (se te ne dà uno)?
Grazie per l'interessamento!
non si riesce ad aggiornare in quanto, se entro nelle app di samsung e clicco sull'applicazione, trovo la schermata relativa alla descrizione dell'App, il numero di versione (7.441) la data (29/05/2017) e due tasti [ESEGUI] e [DISINSTALLA]
Il tasto disinstalla non è cliccabile mentre, selezionando esegui, tenta di caricare l'app che dopo qualche secondo mi invita ad aggiornare all'ultima versione ricca di nuovi contenuti. A questo punto qualsiasi operazioni io cerchi di fare mi ritorna fuori dal MENU della SMART TV.
Non ho alcun modo di entrare nel MENU di TIMVISION nè di loggarmi.![]()
Devi contattare Samsung se non ti fà disinstallare l'app da smart hub...hai provato a resettare solo lo smart hub?
Oggi sul decoder vecchio è comparso il messaggio che a breve arriverà un aggiornamento![]()
Io ricevuto settimana scorsa ma ancora niente aggiornamento
parlate del mattone?
parlate del mattone?
Si quelloMa per mattone intendete il Decoder Timvision che avevano "regalato" a 1 euro?
Da oggi pomeriggio con connessione Fastweb non funziona su nessuna device, decoder mattone compreso.
Con pc, e chromecast funzionano....ed ho fastweb
Io solo se vado su rete Tim funziona
Mi dice connessione assente, riprovare.Non so che dirti....ho provato dopo che ho letto il post...
Però io sono con gestore Fastweb ma sul doppino in rame di Telecom....magari su reti Fastweb in fibra non funziona più