Testimonianze da chi ha TIM SMART e TIM Connect che non hanno più diritto alla visione in contemporanea su più dispositivi. E poi che è questa novità che la visione su più dispositivi per tali offerte era fino al 30/9/19? Quando lo hanno comunicato, dove è un news in merito? Sono uscite solo news per chi ha TIMVISION con decoder incluso (Vecchia promo) e in noleggio (vuol dire che se tolgo il decoder rimettono TIMVISION completo? Non ci credo proprio
) che lo hanno portato a un solo dispositivo, no al download offline, ecc.
Modifica delle Condizioni generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso
Pubblicato il 21 settembre 2018
A partire dal 1 novembre 2018, per esigenze tecniche e gestionali correlate a mutamenti delle politiche commerciali relative all’offerta TIMVISION ed al fine di garantire sempre migliori livelli di qualità del servizio, l’articolo 5 delle Condizioni Generali dell’offerta in abbonamento TIMVISION con decoder incluso, nonché alcune modalità di fruizione del servizio stesso, vengono modificati come di seguito indicato.
In particolare:
la fruizione dei contenuti del Servizio acquistati o inclusi nell’abbonamento sarà consentita su un solo dispositivo compatibile e non più su un massimo di 6 dispositivi (art. 5.2);
i requisiti minimi tecnici per una visione ottimizzata dei contenuti in funzione del dispositivo utilizzato non saranno più descritti all’art. 5.1 delle Condizioni Generali, bensì saranno indicati alla Sezione “Assistenza” sul sito timvision.it;
sarà disponibile, ove il Cliente lo richieda, un servizio di assistenza specialistica a pagamento, fermo restando la disponibilità di un servizio di assistenza di primo livello gratuito (art. 5.4).
I clienti interessati dalle suddette variazioni sono stati informati con una comunicazione individuale nella fattura ricevuta a settembre 2018, in cui possono verificare il nuovo testo dell’art. 5 delle Condizioni Generali oggetto di modifica, oppure è possibile visualizzarlo anche cliccando sul seguente link
Nuove modalità di fruizione del servizio TIMVISION da rete mobile
Sempre a partire dal 1 novembre 2018 la fruizione del servizio da rete mobile comporterà il consumo del traffico dati e non sarà più possibile fruire dei contenuti multimediali contemporaneamente su più dispositivi (multistreaming) né scaricare i contenuti sulla memoria locale dei dispositivi mobili (download play).
https://www.tim.it/assistenza/per-i...difica-delle-condizioni-generali-dell’offerta
Modifica delle Condizioni Generali per la fruizione di contenuti del servizio TIMVISION e del servizio “A NOLEGGIO”
Pubblicato il 21 settembre 2018
A partire dal 1 novembre 2018, per esigenze tecniche e gestionali correlate a mutamenti delle politiche commerciali relative all’offerta TIMVISION ed al fine di garantire sempre migliori livelli di qualità del servizio, l’articolo 3 delle Condizioni Generali per la fruizione di contenuti del Servizio TIMVISION e del Servizio “A NOLEGGIO”, nonché alcune modalità di fruizione del servizio stesso, vengono modificati come di seguito indicato.
In particolare:
la fruizione dei contenuti del Servizio suddetto acquistati o inclusi nell’abbonamento sarà consentita su un solo dispositivo compatibile e non più su un massimo di 6 dispositivi (art. 3.3);
i requisiti minimi tecnici per una visione ottimizzata dei contenuti in funzione del dispositivo utilizzato non saranno più descritti all’art. 3.2 delle Condizioni Generali, bensì saranno indicati alla Sezione “Assistenza” sul sito timvision.it;
sarà disponibile, ove il Cliente lo richieda, un servizio di assistenza specialistica a pagamento, fermo restando la disponibilità di un servizio di assistenza di primo livello gratuito (art. 3.5).
I clienti interessati dalle suddette variazioni sono stati informati con una comunicazione individuale nella fattura ricevuta a settembre 2018, in cui possono verificare il nuovo testo dell’art. 3 delle Condizioni Generali oggetto di modifica, oppure è possibile visualizzarlo anche cliccando sul seguente link
Nuove modalità di fruizione del servizio TIMVISION da rete mobile
Sempre a partire dal 1 novembre 2018 la fruizione del servizio da rete mobile comporterà il consumo del traffico dati e non sarà più possibile fruire dei contenuti multimediali contemporaneamente su più dispositivi (multistreaming) né scaricare i contenuti sulla memoria locale dei dispositivi mobili (download play).
https://www.tim.it/assistenza/per-i...difica-delle-condizioni-generali-la-fruizione