Naturalmente con solo tu collegato con la tua linea di casa sennò sono guaiLa velocità minima consigliata sia dal sito della tim che da dazn è 7 mega. Io con una 7 mega mai avuti problemi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturalmente con solo tu collegato con la tua linea di casa sennò sono guaiLa velocità minima consigliata sia dal sito della tim che da dazn è 7 mega. Io con una 7 mega mai avuti problemi
In realtà anche con un'altra persona collegata.Naturalmente con solo tu collegato con la tua linea di casa sennò sono guai![]()
Che sicuramente consumerà quasi nulla di banda.In realtà anche con un'altra persona collegata.
Non so quanta banda consumano i video su YouTube o Prime video.Che sicuramente consumerà quasi nulla di banda.
Il massimo profilo su Dazn arriva a 8Mbps.
Se la connessione è stabile va bene anche la 7 mega.
Se la connessione è stabile va bene anche la 7 mega. Pensate che io qualche anno fa avevo Linkem prima di passare alla Fibra, e avendo il ripetitore a vista d’occhio prendevo il massimo nella mia zona (max 15-20 mega). La sera si abbassava, e quando avevo 7-8 mega, stabili, mai avuto problemi su streaming, giochi o altro.
Alla base di una buona connessione deve esserci sempre la stabilità.
La velocità minima consigliata sia dal sito della tim che da dazn è 7 mega. Io con una 7 mega mai avuti problemi
Va bene anche l'app della smart tv o di altri dispositivi come fire stick, Chromecast ecc. Con il tim box avresti in più il canale di backup sul digitale terrestre in caso di connessione lenta.Quindi vale la pena tentare secondo voi. È neccessario il decoder o basta l'app della smart TV?
Il massimo profilo su Dazn arriva a 8Mbps.
Si il vecchio già si è aggiornato per il backup, potranno usufruirne tutti indipendentemente dalla zona di residenza. Funzionerà solo con le 7 partite di serie a, per la Champions infinity ha i diritti solo per il webNon mi è ben chiaro il passaggio dalla visione tramite rete al passaggio al Digitale terrestre, è sicuro che si possa fare, anche con il decoder "vecchio"? Conviene aspettare quello nuovo?
Su internet leggevo che era possibile solo nelle zone bianche, quindi con una scarsa copertura. E se avessi problemi di rete mentre guardo la champions su infinity accadrà la stessa cosa?
Il canale sul DTT è stato noleggiato da DAZN a quanto ho capito, quindi non potrà essere usato da Mediaset per la Champions League su Infinity+.
Si il vecchio già si è aggiornato per il backup, potranno usufruirne tutti indipendentemente dalla zona di residenza. Funzionerà solo con le 7 partite di serie a, per la Champions infinity ha i diritti solo per il web
Il backup funzionerà anche con i decoder vecchi (quelli con sistema operatorio Android TV), lo ha confermato la stessa TIM.
Il canale sul DTT è stato noleggiato da DAZN a quanto ho capito, quindi non potrà essere usato da Mediaset per la Champions League su Infinity+. Ad oggi non si è mai parlato di backup per contenuti diversi dalla Serie A.
È tutto sulla carta ancora, nessuno ha approvato il nuovo box e nessuno ha visto cosa c'è dentro il canaleScusate se chiedo chiarimenti ma non sono molto pratico, questo collegamento avviene automaticamente o bisogna fare qualcosa? In caso di contemporaneità se cambio evento vedo bene ugualmente l'altra partita o c'è solo un evento specifico sul digitale?
Il nuovo decoder porterebbe vantaggi evidenti o c'è solo un miglioramento delle prestazioni?
Scusate se chiedo chiarimenti ma non sono molto pratico, questo collegamento avviene automaticamente o bisogna fare qualcosa? In caso di contemporaneità se cambio evento vedo bene ugualmente l'altra partita o c'è solo un evento specifico sul digitale?
Il nuovo decoder porterebbe vantaggi evidenti o c'è solo un miglioramento delle prestazioni?
Fa tutto in automatico in caso di connessione lenta e instabile. In caso di contemporaneità vale quello che hai letto, solo una può andare sul digitale terrestre. A livello di streaming come detto prima avresti il multicast (che migliora lo streaming), quindi sulla carta è vantaggioso avere il tim boxScusate se chiedo chiarimenti ma non sono molto pratico, questo collegamento avviene automaticamente o bisogna fare qualcosa? In caso di contemporaneità se cambio evento vedo bene ugualmente l'altra partita o c'è solo un evento specifico sul digitale?
EDIT ho trovato questo su internet
l backup – ha aggiunto – funziona per le sette partite che Dazn ha in esclusiva su tutte le piattaforme. Per queste sette partite, laddove ci dovesse essere una contemporaneità, ci sarà una scelta editoriale di Dazn che definirà quale delle partite in contemporanea avrà diritto ad avere il backup su digitale terrestre. Noi poi faremo in modo che il cliente lo sappia».