Chiaramente ognuno può avere 1000 problemi di connessione ad internet differenti o semplicemente può averne nella sua LAN/WLAN, nel caso di specie però mi riferisco a problemi nell'utilizzo di questo servizio.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, l'utente non può fare niente, è un canale nascosto che solo il decoder può attivare in automatico.Il decoder "fa tutto da solo" nel senso che il cliente non deve mettersi lì ad impostare niente. Le informazioni trapelate fino ad oggi non dicono che dovrà essere lo spettatore ad effettuare manualmente il passaggio dallo streaming al digitale terrestre, quindi ecco spiegato perché semplifichiamo dicendo che "fa tutto da solo".
Come il decoder lo fa è invece da chiarire e in effetti non è una cosa così semplice, ma è un aspetto tecnico ancora a noi sconosciuto e che comunque esula da ciò che interessa a chi guarda le partite.
Nota: non sempre la connessione dell'utente è il problema, vero, ma talvolta, anzi spesso, può anche esserlo. Ci sono moltissimi che hanno una connessione "ballerina" e disconnessioni più o meno frequenti. In quei casi il backup potrebbe essere un'ancora di salvezza.
Esatto, l'utente non può fare niente, è un canale nascosto che solo il decoder può attivare in automatico.
Salve a tutti. Sono cliente Tim linea fissa è ho già attivo Mondo Netflix + Netflix Premium, al costo di 16,99 euro (12,99 + 4 per Netflix premium). Volevo aderire a Calcio al costo di 29,99 euro al mese ma non ho capito se Netflix Premium mi rimarrà attivo o se mi rimane solo Netflix Standard. Ho provato a contattare Tim ma finora ho avuto tutte risposte diverse. C'è qualcuno di voi nella mia stessa situazione che ha già attivato Calcio? Gli è rimasto Netflix Premium? Il costo è 29,99 o con premium diventerà 33,99?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Il profilo si chiama Netflix Premium. Era proprio questa la mia domanda: come faccio a mantenerlo? Ho chiesto qui con la speranza che qualcuno abbia già fatto il passaggio da Mondo Netflix + Netflix Premium a Calcio e sappia rispondermiTutte le nuove offerte contenenti Netflix si basano sul profilo HD con doppia visione. Se vuoi il profilo Netflix 4k, ignoro il nome ufficiale, con quadrupla visione dovrai pagare il canone aggiuntivo.
Non ho idea se, nel passaggio all'offerta col calcio, il tuo profilo "Premium" si disattivi e tu debba richiedere di nuovo l'attivazione col sovrapprezzo che ne consegue.
Ma l'app di infinity sul decoder tim box è sprovvista della sezione dei canali lineari in chiaro? A differenza degli altri dispositivi (smartphone e smart tv), attraverso il decoder non trovo la sezione "dirette", ma solo la sezione dei canali Premium Cinema. Premetto che mi è arrivato a casa il tim box vecchio modello ma non credo cambi molto.
Non hai dovuto attivare sim o altro vero?Salve, ieri ho sottoscritto il contratto a TIMvision da non cliente in un punto vendita. Dopo aver ricevuto due sms due email per confermare l'indirizzo stesso non ho più ricevuto altro. Anche per voi è stato così?
Sempre nel punto vendita mi hanno detto che le spedizioni dei tim box dovrebbero partire da giorno 26 ma nel frattempo che arrivi la spedizione è possibile registrarsi online a Tim Vision e attivare la visione dei vari pacchetti?
Ciao a tutti, venerdi 20 ho attivato presso un centro Tim timvision sport e calcio. Ieri ho ricevuto email con i link per attivare timvision e passare l'abbonamento dazn con timvision, manca l'attivazione per infinity plus per vedere la champions league, sapete se anche per questo devono inviarmi link oppure devo fare altro?