In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Buongiorno a tutti. Ho attivato Timvision con Kena. Mi hanno inviato 3 SMS per l'accesso alle 3 piattaforme. Con Dazn ho fatto l'assicurazione con il vecchio account ed è andata a buon fine. Il problema ce l'ho con Timvision e Mediaset Infinity. Con entrambi ho tentato sia con nuovi che con vecchi account, niente, accedo ma non posso vedere i contenuti per gli abbonati. Qualcuno dice di aver fatto l'accesso non tramite gli SMS ma dall'area riservata del sito Kena. Qualcuno mi può spiegare come si fa? Purtroppo il servizio clienti Kena è impossibile da raggiungere, né a telefono né in chat...

Viene fatta una sola ricarica di 5 euro perché il.credito residuo ( all'cquisto della sim è di 0.01 euro) deve essere sempre sopra i 2/3 euro : questo è quello che mi è stato spiegato dal tizio del centro Tim
Gli altri addebiti che avrai saranno per il canone mensile del tuo abbonamento.
Nel mio caso partiranno dal 1 settembre 2022, visto che questo.periodo è dato in regalo.

Sinceramente non capisco la necessità di questa sim....che casotto....bah

Non ho capito il discorso della ricarica di 5 euro. Ci sono ulteriori costi non indicati nell'offerta?
Presumo ci si riferisse all'offerta Kena.

Mediaset Infinity ha sempre avuto i canali a 1080p, tuttavia ha accompagnato fino ad oggi questa risoluzione con un frame rate di 25p che poco si adatta ad un contenuto dinamico come nel caso delle partite di calcio.

Dopo i test, sono state trasmesse con una qualità superiore le sfide Villarreal-Manchester United e Siviglia-Wolfsburg. La messa in onda delle partite a 1080@50p è proseguita poi con la partita Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. Oltre a questo canale, la trasmissione a 1080@50p è stata utilizzata anche per Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2.

https://www.calcioefinanza.it/2021/11/26/mediaset-streaming-partite-calcio/

Raga scusate ma una mia amica ha fatto tim vision calcio e sport lo stesso giorno che l’ho fatto io sempre online ma a me sono arrivate normalmente le email per attivare dazn , infinity ecc. , a lei non è arrivato nulla ,ha chiamato ma al 187 gli dicono che è colpa di dazn e infinity, al negozio tim non capiscono dove sta il problema, ma possibile che sia così difficile rimandare delle email ? C’è qualcuno che può consigliarmi o che magari lavoro con tim per vedere cosa può essere successo ? Grazie

Raga scusate ma una mia amica ha fatto tim vision calcio e sport lo stesso giorno che l’ho fatto io sempre online ma a me sono arrivate normalmente le email per attivare dazn , infinity ecc. , a lei non è arrivato nulla ,ha chiamato ma al 187 gli dicono che è colpa di dazn e infinity, al negozio tim non capiscono dove sta il problema, ma possibile che sia così difficile rimandare delle email ? C’è qualcuno che può consigliarmi o che magari lavoro con tim per vedere cosa può essere successo ? Grazie

potrebbe essere.... lo scorso anno, in questo periodo anche io aspettai 10 gg per avere la registrazione a dazn..

Direi che ho quasi sistemato tutto, il contratto è da inviare firmato oppure come spesso accade è indifferente?
Per attivare DAZN dopo essersi abbonati con KENA qual è la procedura da seguire? Non ho ricevuto altre comunicazioni da TIM
Il credito deve sempre essere superiore ai 20 euro?

Grazie

Ultima modifica:
Ho ricevuto bene o male tutte le risposte a parte quella del credito che mi sono dimenticato. Comunque presumo di si altrimenti dove pescano?

Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato risposta..
Io ho un abbonamento a dazn al momento sospeso con riattivazione programmata al 12 agosto. Vorrei fare Tim vision, ma andando in due centri tim uno mi ha detto che per usufruire della promo a 19,99 dovrei prima riattivare il mio abbonamento dazn mentre l'altro ha detto che non serve riattivarlo perché si riattiva automaticamente appena aderisco a dazn. Chi ha ragione dei due?? Grazie..

Io ho un abbonamento a dazn al momento sospeso con riattivazione programmata al 12 agosto. Vorrei fare Tim vision, ma andando in due centri tim uno mi ha detto che per usufruire della promo a 19,99 dovrei prima riattivare il mio abbonamento dazn mentre l'altro ha detto che non serve riattivarlo perché si riattiva automaticamente appena aderisco a dazn. Chi ha ragione dei due?? Grazie..

quanti giorni hai ancora da usufruire ?

C'è la discussione dedicata per le offerte commerciali di DAZN tramite partner ovvero TIM Vision e Kena

Per la mia esperienza con kena ha ragione il primo.in alternativa puoi attivare un nuovo account e del vecchio ne fai quel che vuoi

Buongiorno ho riattivato il timvision ma quando vado su mytim nella schermata della ricarica automatica, non capisco da dove devo riattivarla

Indietro
Alto Basso