No, basta una fotocopia del documento data a mano, il contratto da firmare te lo da il corriere.Per KENA dicono che al momento della consegna bisogna fornire fotocopia della CI e del contratto firmata. Si intende in busta chiusa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, basta una fotocopia del documento data a mano, il contratto da firmare te lo da il corriere.Per KENA dicono che al momento della consegna bisogna fornire fotocopia della CI e del contratto firmata. Si intende in busta chiusa?
No, basta una fotocopia del documento data a mano, il contratto da firmare te lo da il corriere.
Viene fatta una sola ricarica di 5 euro perché il.credito residuo ( all'cquisto della sim è di 0.01 euro) deve essere sempre sopra i 2/3 euro : questo è quello che mi è stato spiegato dal tizio del centro Tim
Gli altri addebiti che avrai saranno per il canone mensile del tuo abbonamento.
Nel mio caso partiranno dal 1 settembre 2022, visto che questo.periodo è dato in regalo.
Raga scusate ma una mia amica ha fatto tim vision calcio e sport lo stesso giorno che l’ho fatto io sempre online ma a me sono arrivate normalmente le email per attivare dazn , infinity ecc. , a lei non è arrivato nulla ,ha chiamato ma al 187 gli dicono che è colpa di dazn e infinity, al negozio tim non capiscono dove sta il problema, ma possibile che sia così difficile rimandare delle email ? C’è qualcuno che può consigliarmi o che magari lavoro con tim per vedere cosa può essere successo ? Grazie
potrebbe essere.... lo scorso anno, in questo periodo anche io aspettai 10 gg per avere la registrazione a dazn..
Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato risposta..
Io ho un abbonamento a dazn al momento sospeso con riattivazione programmata al 12 agosto. Vorrei fare Tim vision, ma andando in due centri tim uno mi ha detto che per usufruire della promo a 19,99 dovrei prima riattivare il mio abbonamento dazn mentre l'altro ha detto che non serve riattivarlo perché si riattiva automaticamente appena aderisco a dazn. Chi ha ragione dei due?? Grazie..
Mi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato risposta..
Io ho un abbonamento a dazn al momento sospeso con riattivazione programmata al 12 agosto. Vorrei fare Tim vision, ma andando in due centri tim uno mi ha detto che per usufruire della promo a 19,99 dovrei prima riattivare il mio abbonamento dazn mentre l'altro ha detto che non serve riattivarlo perché si riattiva automaticamente appena aderisco a dazn. Chi ha ragione dei due?? Grazie..
Perfetto. Grazie..C'è la discussione dedicata per le offerte commerciali di DAZN tramite partner ovvero TIM Vision e Kena
Per la mia esperienza con kena ha ragione il primo.in alternativa puoi attivare un nuovo account e del vecchio ne fai quel che vuoiMi sono letto le ultime pagine ma non ho trovato risposta..