In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Scusami ma ad oggi bisogna prendersi il loro decoder oppure si puo' fare il normale abbonamento come per le altre piattaforme vedi Netflix Disney ecc.???
Guardando il dettaglio condizioni dal sito Tim, il decoder sembra incluso e gratuito. E devi poi restituirlo se non rinnovi. C'è un contributo di attivazione dell'offerta in sconto che si riduce a zero se fatta online o per offerte più complete. Se poi sia corretto quanto riportato, non ho modo di garantirlo.

Essendo cliente Fibra Tim, posso attivare TIMVISION Family al costo di 10€ mensili. Sono inclusi Disney+, Netflix, Amazon Prime, DAZN base e Infinity+ (quest'ultimo incluso fino al 30/09/2025). Nel caso di Infinity+ cosa succede dopo il 30/09/2025? Sarò costretto a pagare 7,99€ in più, fino alla scadenza dei 12 mesi, oppure lo posso disattivare prima?

Ultima modifica:
ciao stavo guardando anche io questa offerta TIMVISION Family. mi sembra interessante, considerando che da soli prime e netflix che sfrutto di piu' arrivano a oltre 130 euro. ci sono cose nascoste che non so? lo consigliate?

L'unico dubbio è questa cosa di Infinity+, perché da un lato viene riportato il costo totale dell'offerta annuale Timvision Famaly di 120€, però nei dettagli viene indicato che Infinity+ è incluso fino al 30/09/2025, dopo questa data passa a 7,99. In seconda battuta se Timvision viene disattivata prima dei 12 mesi verranno comunque addebitate le quote rimanenti.

Nel caso di Infinity+ cosa succede dopo il 30/09/2025? Sarò costretto a pagare 7,99€ in più, fino alla scadenza dei 12 mesi, oppure lo posso disattivare prima?
Secondo me con tutta probabilità verrà semplicemente prorogata la promozione fino all'anno prossimo. In caso contrario dovrebbe semplicemente chiudersi l'abbonamento a Infinity+ e potrai decidere tu se iniziare a pagarlo per conto tuo o meno.

e TIMVISION Family ?

Nel mio caso (ho l'fttc ad alta velocità - teorici 200mbps - con timvision e Disney+) riportano in fattura che subirò un aumento di 2€ ma sul canone della fibra.

L'unico dubbio è questa cosa di Infinity+, perché da un lato viene riportato il costo totale dell'offerta annuale Timvision Famaly di 120€, però nei dettagli viene indicato che Infinity+ è incluso fino al 30/09/2025, dopo questa data passa a 7,99. In seconda battuta se Timvision viene disattivata prima dei 12 mesi verranno comunque addebitate le quote rimanenti.
ho chiamato l'assistenza mi ha detto che infinity viene disattivato e rimanghono i 10 euro al mese bho non è stata molto chiara

Il Tim Vision incluso nell'abbonamento alla fibra Tim è sempre più inutile.. teoricamente la settimana di palinsesto dei canali Mediaset, Discovery ed altri dovrebbe essere fruibile.. Discovery da mesi permette (credo sia meglio dire ha accordato) solo programmi di un certo tipo (il contadino cerca moglie, etc.). Ma c'era anche Fratelli di Crozza. Ora devi abbonarti per vederlo. Se usi l'app di Discovery lo puoi vedere free. La differenza è che su Tim Vision non hai pubblicità. Certo.. è ben diverso.. ma metterlo in abbonamento di punto in bianco senza avviso..

Edit: ho scoperto che il mio profilo era stato 'azzerato'. C'è una voce di menù dell'app Tim Vision che permette di ricaricare lo status degli abbonamenti e a quel punto i contenuti di Discovery che erano 'spariti'.. sono tornati disponibili. Restano non visibili molti contenuti della settimana, come ad esempio le serie TV di GialloTv che fino all'anno scorso erano rese fruibili (ad esempio Astrid & Raphaelle era presente ma l'ultima stagione no).

Ultima modifica:
Dopo i 12 mesi il Family passerà da 10€ a 24,99€ ? Quanto difficile e se sarà possibile disdire prima?

edit:
mi sono letto le condizioni generali del contratto che è annuale con disdetta 30 giorni prima della scadenza quindi se uno ha intenzione vale un anno 10€ x 12 mesi che anche considerando se uno ha DAZN e Prime Video è una ottima offerta ci sto pensando, in passato unica scocciatura rendere il decoder.

Ultima modifica:
vedo è possibile deselezionare il box in comodato d'uso cosa che farò senz'altro le app si aprono con DAZN box e FireTV stick quindi superfluo

Ciao a tutti! Sono cliente TIM Mobile. Se attivo l'offerta TIM Intrattenimento a 9.99€/mese ho capito bene che non ci sono vincoli particolari o costi in fase di disattivazione? Esempio, se l'attivo oggi e decido di disdirla a fine maggio, pagherò solo 9.99 €/mese fino a fine maggio/giugno (considerando tempi a TIM per chiudere contratto). Giusto?

vedo è possibile deselezionare il box in comodato d'uso cosa che farò senz'altro le app si aprono con DAZN box e FireTV stick quindi superfluo
Io sinceramnete mi trovo meglio con il timbox. Ho un solo telecomando e gestisco tutto anche il digitale terrestre e financo now tv scaricando la sua app che dal play store non era possibile. Mentre prima avevo 3 telecomandi , la tv . nowtv, firestisck

Io sinceramnete mi trovo meglio con il timbox. Ho un solo telecomando e gestisco tutto anche il digitale terrestre e financo now tv scaricando la sua app che dal play store non era possibile. Mentre prima avevo 3 telecomandi , la tv . nowtv, firestisck
beh io avendo DAZN box non l'ho voluto il Timbox e faccio la stessa cosa con un solo telecomando ma non ho il vincolo del decoder da restituire come in passato

fatto varie riferimenti tra app ...la migliore con visuale e perfezione direttamente (per una partita) e direttamente dalla locandina della partita....comparato con app dazn sky q del mio vicino qualita scadente non pessima....migliore pure app tramite timvision

ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho una smart tv samsung ma non riesco a installare l'app di timvision dice che bisogna aggiornarla ma non e' possibile. Soluzioni?

Indietro
Alto Basso