Ah ok, grazie dell'informazione, l'importante è che non me lo facciano pagare né ora né mai visto che non ho mai accettato di pagare per il noleggio di un dispositivo inutile e che neanche mi sarebbe servito (come il timvision box normale del resto) oltretutto ad un prezzo mensile più alto rispetto al costo della mia offerta

. Poi questa cosa dell'offerta non era scritta da nessuna parte e, anche quando stavo attivando l'offerta autonomamente dal mytim, mi proponeva opzionalmente la versione atmosphere selezionando un checkbox.
Mi sono riletto tutte le condizioni contrattuali e da nessuna parte si fa riferimento al box atmosphere o a offerte temporanee in cui veniva offerto per un periodo gratuitamente per poi passare a pagamento... l'unico riferimento che c'è a quel box, ma che nessuno potrebbe mai notare, è che tra i prodotti richiesti c'è il riferimento a 780412_RES_SAGEMCOM STB PREMIUM AUDIO AX (che poi ho scoperto essere l'atmosphere), ma subito dopo c'è scritto TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito, come da immagine:
Purtroppo ho pure provato a chiamare il 187 per avere delucidazioni, ma pare impossibile riuscire a parlare con un operatore umano