In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Peccato che non venga aggiornato e sia rimasto ad Android 10, mentre la versione precedente del timbox è passato da poco ad Android 12.
Tim non ha una buona nomea per quanto riguarda il supporto dei suoi box. Consiglio sempre di non accettarli quando arriva il postino oppure di metterli da parte e comprarsi un proprio dispositivo se proprio è necessario.

Per di più continuano ad utilizzare una interfaccia inutilmente pesante, che rallenta il tutto

Tim non ha una buona nomea per quanto riguarda il supporto dei suoi box. Consiglio sempre di non accettarli quando arriva il postino oppure di metterli da parte e comprarsi un proprio dispositivo se proprio è necessario.

Per di più continuano ad utilizzare una interfaccia inutilmente pesante, che rallenta il tutto
Questa volta si sono superati..stanno mantenendo gli aggiornamenti per il penultimo box e non per il suo "top di gamma".Comunque anch'io sono passato allo xiaomi 3gen.Pero' feci comprare l'atmosphere ad una mia amica, riuscii pure a cambiare launcher, ma non facendo lo switch automatico del frame rate (funzionante da Android TV 12) la riproduzione di qualsiasi cosa è deficitaria, anche se alcuni non se ne accorgono.

Con questo tipo di promo non mi è mai bei chiaro se sono rivolte anche a chi è interessato al solo servizio televisivo senza avere anche un contratto internet-telefonia Tim, se è obbligatorio prendere il loro box, e qual è la procedura per chi vuole aderire senza diventare cliente Tim e senza box.
Dovrebbe essere possibile sottoscrivere l'offerta anche senza una linea fissa o mobile TIM, anche se in fase di sottoscrizione ti fa comunque creare un account TIM (se non ne hai già uno). Se hai una linea mobile, ti regalano 1 GB/mese di traffico.

Il decoder è facoltativo, lo puoi rifiutare in fase di acquisto.

Ho notato che si apre una pagina per abbonarsi dove pagare con la carta di credito se non si vuole diventare cliente Tim fisso o mobile.

Edit: scusate se ho postato anche qui, mi ero scordato della discussione specifica DAZN-TimVision in area DAZN.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso