In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Veramente strano...ho aderito a Timvision senza linea né mobile né fisso e non posso entrare nel mytim perché non va a buon fine la registrazione...io ho un problema con il servizio Amazon Prime e non so come contattare Tim dal 187 impossibile dice sempre la stessa cosa linea intasata ecc. e cade...C'è un modo per contattare o registrare mytim senza numero Tim ?

Veramente strano...ho aderito a Timvision senza linea né mobile né fisso e non posso entrare nel mytim perché non va a buon fine la registrazione...io ho un problema con il servizio Amazon Prime e non so come contattare Tim dal 187 impossibile dice sempre la stessa cosa linea intasata ecc. e cade...C'è un modo per contattare o registrare mytim senza numero Tim ?
Dovrebbe essere possibile contattando 187 ma è abbastanza intasato in questi mesi.

Non capisco perché non si và in un centro Tim dove viene fornita la SIM a zero euro su cui fare il tutto.

Perché fidatevi che se avete problemi con la SIM in negozio possono provare ad aiutarvi, senza non è possibile

Dovrebbe essere possibile contattando 187 ma è abbastanza intasato in questi mesi.

Non capisco perché non si và in un centro Tim dove viene fornita la SIM a zero euro su cui fare il tutto.

Perché fidatevi che se avete problemi con la SIM in negozio possono provare ad aiutarvi, senza non è possibile
0 euro solo per richieste attivazione fatte online
se si parla delle odierne offerte TimVision con Dazn

altrimenti 10 o 20 euro, a seconda di certe condizioni

Ho capito poi però se hai problemi nessuno ti può aiutare. E fidati che mi è successo di dover aiutare un Timvision senza SIM. Non c'è stato verso

Esco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.
Le esperienze passate, per le quali dopo essersi scottati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda, insegnano che è una compagnia troppo spesso oltre i limiti dell'osceno. E non ci si vuole più avere nulla a che fare. Non è colpa tua, non è colpa di questi poveri cristi che devono rispondere al telefono ma ciò che mi lascia in bocca è solo un sapore si schifo e disgusto.

Poi altri saranno felici del loro rapporto con Tim ed io per loro

Ultima modifica:
Ecco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.
Le esperienze passate, per le quali dopo essersi scottati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda, insegnano che è una compagnia troppo spesso oltre i limiti dell'osceno. E non ci si vuole più avere nulla a che fare. Non è colpa tua, non è colpa di questi poveri cristi che devono rispondere al telefono ma ciò che mi lascia in bocca è solo un sapore si schifo e disgusto.

Certo, ci può stare. Però tra scegliere un contratto Timvision con sim Tim oppure contratto con solo carta di credito, io sceglierei sempre la prima opzione. Quanto meno hai maggiore spazio di manovra in caso ci fossero problemi. Puoi consultare l'app e provare a trovare una soluzione, anche personalmente, senza l'aiuto di operatori. Con carta di credito sei quasi all'oscuro di tutto e devi solo sperare che tutto vada per il meglio.

Ecco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.

Dio mio che melodrammatico 😂

devi solo sperare che tutto vada per il meglio.
Con Tim questa è la prassi. Io sono all'oscuro della mia situazione pur avendo la app perché da 10 giorni mi segna lo status sbagliato del mio abbonamento. Come faceva all'inizio del mio calvario che descrivo sotto

Dio mio che melodrammatico 😂
Guarda.... è dal 2 aprile che cerco di disdire il mio contratto di linea fissa, me lo hanno finalmente cessato il 17 luglio e mi fattureranno fino al 16 agosto come se avessi accesso a internet. Per una linea che in questi anni spesso collassava perché il cavo dalla cabina a casa mia è in condizioni pessime. E seppur la linea non è più loro adesso, lo hanno posato e non adeguatamente gestito loro fino allaltroall'altro ieri. Non è melodrammatico, è consapevolezza

Ad Angie devi chiedere espressamente di parlare con un operatore.
Comunque non dovrebbero esserci problemi, come detto è una promozione su tutte le offerte TIMVISION.
Ci ho provato ma solo al telefono me lo faceva fare, invece via chat neanche insultandola e dicendole che era totalmente inutile :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Poi sono all'estero e l'attivazione l'ho fatta per mia madre quindi anche a chiamarli da qui è stata una rottura non da poco perché dovevo passare da un centralino e (quando rispondeva) dovevo farmi passare il 187, poi tutta la trafila, poi Angie e dopo un operatore... ma come sempre erano tutti oberati, quindi mi hanno buttato già la chiamata ben 3 volte. Si crederanno che quella ciofeca di Angie sia in grado di fare qualcosa di utile, boh :BangHead:
Beh, immagino il perché di questa promozione visto tutti quelli che gli saranno rimasti in magazzino, basta anche solo vedere la pagina dedicata a quel box sul forum. Tra l'altro avrebbe anche un hw rispettabilissimo se non fosse per il loro software e il supporto dello stesso, senza considerare il costo mensile che richiedevano :5eek:. Visto che me lo hanno dato "gratis" gli cambierò launcher e in qualche modo vedrò di sfruttarlo impostandolo a 50hz come gli altri dispositivi che già possiedo perché, anche quelli con a12, non è che funzionino alla perfezione con il refresh rate dinamico visto che non tutte le app lo supportano a dovere.
Poi vabbè, valli a capire quelli di tim che preferiscono aggiornare il vecchio modello base piuttosto che il loro modello di punta, ma probabilmente questa cosa riflette la mia riflessione iniziale sul successo del dispositivo.

Cioè devo PURE pagare 10 o 20 € per avere il “permesso” di abbonarmi (nel mio caso) a solo timvision per recuperare 3/4 film..piu tutti i problemi che ti si portano dietro (vedi 2post sopra)..patetici e assurdi non meriterebbero nessuna fetta di mercato

Con Tim questa è la prassi. Io sono all'oscuro della mia situazione pur avendo la app perché da 10 giorni mi segna lo status sbagliato del mio abbonamento. Come faceva all'inizio del mio calvario che descrivo sotto

Guarda.... è dal 2 aprile che cerco di disdire il mio contratto di linea fissa, me lo hanno finalmente cessato il 17 luglio e mi fattureranno fino al 16 agosto come se avessi accesso a internet. Per una linea che in questi anni spesso collassava perché il cavo dalla cabina a casa mia è in condizioni pessime. E seppur la linea non è più loro adesso, lo hanno posato e non adeguatamente gestito loro fino allaltroall'altro ieri. Non è melodrammatico, è consapevolezza
Bastava recarti in un centro Tim, inserivano da PC e in 30 giorni come da legge era fatto

Come autodistruggersi da soli invece di diventare i N1..A proposito ho mandato un mio amico adirittura in 2 centri tim xche come tu mi dicevi la promo x dazn 20€ trammite store te la facevano x 12 mesi e non per 5 (mi sembra di ricordare 5)..ma niente prima a 20€ e dopo qualche mese si alza..per fortuna a me la serieA nn interessa

Boh, pare abbiano risolto. Una volta che finiscono di fatturare mesi non fruibili (tipo gli elenchi telefonici addebitati e mai consegnati) me li tolgo dai piedi e a mai più

Indietro
Alto Basso