In Rilievo Commenti generali su TIMvision

A me è andato appena ho fatto l'accesso dalla rete Tim associata
eh immagino sia più semplice così la questione
io ho fatto senza nessuna linea, e ovviamente devono dare problemi

il bello è che per gli altri servizi (non loro) associati nell'offerta è andato tutto liscio e fungono senza problemi
 
Fatto un abbonamento ieri pomeriggio, quanto tempo deve passare prima che i contenuti TimVision siano usufruibili ?
Visualizza ancora come non si fosse abbonati.
So che c'è, e già fatto decine di volte, l'opzione Aggiorna diritti di visione
Finora sempre uguale
La domanda può sembrare scontata, ma la faccio lo stesso: fatto l'accesso su timvision.it?
 
La domanda può sembrare scontata, ma la faccio lo stesso: fatto l'accesso su timvision.it?
Si si, ero già sul sito concludendo tutto e già li mi accorsi che faceva così
Più tardi ho installato anche app su tv samsung e smartphone, ma sempre uguale.
Ora almeno da smartphone provo e faccio prima a farlo il solito Aggiorna diritti visione.

Ma immagino che sia più che altro per non avere nessuna linea
Vedrò, se non si sistema proverò a contattare 187 (quasi inutilmente credo)
Ma aspetto anche giorni perché tanto per ora verrebbe usato poco
 
risolto con un paio di telefonate
nella prima rimbalzato tra reparti, poi cade linea
seconda più corta e tutto liscio, operatrice ha provato a rimandarmi link per semplicemente accedere, mentre ero al Pc
fatto e i contenuti erano ok con scritto Guarda e partivano, ha anche gentilmente detto e aspettato di provare che anche su app tv risultasse uguale, e lo era
tutto ok alla fine, speriamo di non avere altre rogne
 
Indietro
Alto Basso