mike29
Digital-Forum Gold Master
perchè non fanno una registrazione per questi tipi di Abbonamenti ....altrimenti non fatelo mettete una sim a poco prezzo come fa KENA ....mahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
0 euro solo per richieste attivazione fatte onlineDovrebbe essere possibile contattando 187 ma è abbastanza intasato in questi mesi.
Non capisco perché non si và in un centro Tim dove viene fornita la SIM a zero euro su cui fare il tutto.
Perché fidatevi che se avete problemi con la SIM in negozio possono provare ad aiutarvi, senza non è possibile
Ho capito poi però se hai problemi nessuno ti può aiutare. E fidati che mi è successo di dover aiutare un Timvision senza SIM. Non c'è stato verso0 euro solo per richieste attivazione fatte online
se si parla delle odierne offerte TimVision con Dazn
altrimenti 10 o 20 euro, a seconda di certe condizioni
Esco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.Non capisco perché non si và in un centro Tim dove viene fornita la SIM a zero euro su cui fare il tutto.
Certo, ci può stare. Però tra scegliere un contratto Timvision con sim Tim oppure contratto con solo carta di credito, io sceglierei sempre la prima opzione. Quanto meno hai maggiore spazio di manovra in caso ci fossero problemi. Puoi consultare l'app e provare a trovare una soluzione, anche personalmente, senza l'aiuto di operatori. Con carta di credito sei quasi all'oscuro di tutto e devi solo sperare che tutto vada per il meglio.Ecco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.
Le esperienze passate, per le quali dopo essersi scottati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda, insegnano che è una compagnia troppo spesso oltre i limiti dell'osceno. E non ci si vuole più avere nulla a che fare. Non è colpa tua, non è colpa di questi poveri cristi che devono rispondere al telefono ma ciò che mi lascia in bocca è solo un sapore si schifo e disgusto.
Poi altri saranno felici del loro rapporto con Tim ed io per loro
Dio mio che melodrammaticoEcco adesso da una chiamata con Tim, e penso di poter rispondere per molti, o perlomeno per alcuni.
Le esperienze passate, per le quali dopo essersi scottati con l'acqua calda si ha paura anche di quella fredda, insegnano che è una compagnia troppo spesso oltre i limiti dell'osceno. E non ci si vuole più avere nulla a che fare. Non è colpa tua, non è colpa di questi poveri cristi che devono rispondere al telefono ma ciò che mi lascia in bocca è solo un sapore si schifo e disgusto.
Poi altri saranno felici del loro rapporto con Tim ed io per loro
Perchè siamo nel 2025 e per avere della assistenza decente non dovrebbe essere necessario comprare una SIM e andare in un centro di assistenza.Non capisco perché non si và in un centro Tim dove viene fornita la SIM a zero euro su cui fare il tutto.
Con Tim questa è la prassi. Io sono all'oscuro della mia situazione pur avendo la app perché da 10 giorni mi segna lo status sbagliato del mio abbonamento. Come faceva all'inizio del mio calvario che descrivo sottodevi solo sperare che tutto vada per il meglio.
Guarda.... è dal 2 aprile che cerco di disdire il mio contratto di linea fissa, me lo hanno finalmente cessato il 17 luglio e mi fattureranno fino al 16 agosto come se avessi accesso a internet. Per una linea che in questi anni spesso collassava perché il cavo dalla cabina a casa mia è in condizioni pessime. E seppur la linea non è più loro adesso, lo hanno posato e non adeguatamente gestito loro fino allaltroall'altro ieri. Non è melodrammatico, è consapevolezzaDio mio che melodrammatico![]()
Ci ho provato ma solo al telefono me lo faceva fare, invece via chat neanche insultandola e dicendole che era totalmente inutileAd Angie devi chiedere espressamente di parlare con un operatore.
Comunque non dovrebbero esserci problemi, come detto è una promozione su tutte le offerte TIMVISION.
Cioè devo PURE pagare 10 o 20 € per avere il “permesso” di abbonarmi (nel mio caso) a solo timvision per recuperare 3/4 film..piu tutti i problemi che ti si portano dietro (vedi 2post sopra)..patetici e assurdi non meriterebbero nessuna fetta di mercato0 euro solo per richieste attivazione fatte online
se si parla delle odierne offerte TimVision con Dazn
altrimenti 10 o 20 euro, a seconda di certe condizioni
Bastava recarti in un centro Tim, inserivano da PC e in 30 giorni come da legge era fattoCon Tim questa è la prassi. Io sono all'oscuro della mia situazione pur avendo la app perché da 10 giorni mi segna lo status sbagliato del mio abbonamento. Come faceva all'inizio del mio calvario che descrivo sotto
Guarda.... è dal 2 aprile che cerco di disdire il mio contratto di linea fissa, me lo hanno finalmente cessato il 17 luglio e mi fattureranno fino al 16 agosto come se avessi accesso a internet. Per una linea che in questi anni spesso collassava perché il cavo dalla cabina a casa mia è in condizioni pessime. E seppur la linea non è più loro adesso, lo hanno posato e non adeguatamente gestito loro fino allaltroall'altro ieri. Non è melodrammatico, è consapevolezza
Cioè devo PURE pagare 10 o 20 € per avere il “permesso” di abbonarmi (nel mio caso) a solo timvision per recuperare 3/4 film..piu tutti i problemi che ti si portano dietro (vedi 2post sopra)..patetici e assurdi non meriterebbero nessuna fetta di mercato
Come autodistruggersi da soli invece di diventare i N1..A proposito ho mandato un mio amico adirittura in 2 centri tim xche come tu mi dicevi la promo x dazn 20€ trammite store te la facevano x 12 mesi e non per 5 (mi sembra di ricordare 5)..ma niente prima a 20€ e dopo qualche mese si alza..per fortuna a me la serieA nn interessa
Pensa te.... scemo io che uso il loro form online credendo che funzioni. Ti ringrazierei per la dritta ma....Bastava recarti in un centro Tim, inserivano da PC e in 30 giorni come da legge era fatto
Ma mi sono accorto ora che eravamo ot qua. Dovevi scrivere in altra sezione mi saBoh, pare abbiano risolto. Una volta che finiscono di fatturare mesi non fruibili (tipo gli elenchi telefonici addebitati e mai consegnati) me li tolgo dai piedi e a mai più
A me è andato appena ho fatto l'accesso dalla rete Tim associataFatto un abbonamento ieri pomeriggio, quanto tempo deve passare prima che i contenuti TimVision siano usufruibili ?
Visualizza ancora come non si fosse abbonati.
So che c'è, e già fatto decine di volte, l'opzione Aggiorna diritti di visione
Finora sempre uguale
eh immagino sia più semplice così la questioneA me è andato appena ho fatto l'accesso dalla rete Tim associata
La domanda può sembrare scontata, ma la faccio lo stesso: fatto l'accesso su timvision.it?Fatto un abbonamento ieri pomeriggio, quanto tempo deve passare prima che i contenuti TimVision siano usufruibili ?
Visualizza ancora come non si fosse abbonati.
So che c'è, e già fatto decine di volte, l'opzione Aggiorna diritti di visione
Finora sempre uguale