Peccato che non venga aggiornato e sia rimasto ad Android 10, mentre la versione precedente del timbox è passato da poco ad Android 12.Tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che non venga aggiornato e sia rimasto ad Android 10, mentre la versione precedente del timbox è passato da poco ad Android 12.Tutto
Ma questa promo vale anche per i numeri TIM mobili? Oppure e' riservata esclusivamente ai clienti linea fissa TIM?![]()
Carlo Conti e Fabrizio Romano per la nuova offerta TIMVISION con DAZN e Amazon Prime Video - Digital-News.it
È on air la nuova campagna estiva di TIM dedicata all’offerta ‘TimV... Per non perdere nulla, clicca e leggi l'articolo completo per restare informato!www.digital-news.it
Tim non ha una buona nomea per quanto riguarda il supporto dei suoi box. Consiglio sempre di non accettarli quando arriva il postino oppure di metterli da parte e comprarsi un proprio dispositivo se proprio è necessario.Peccato che non venga aggiornato e sia rimasto ad Android 10, mentre la versione precedente del timbox è passato da poco ad Android 12.
Questa volta si sono superati..stanno mantenendo gli aggiornamenti per il penultimo box e non per il suo "top di gamma".Comunque anch'io sono passato allo xiaomi 3gen.Pero' feci comprare l'atmosphere ad una mia amica, riuscii pure a cambiare launcher, ma non facendo lo switch automatico del frame rate (funzionante da Android TV 12) la riproduzione di qualsiasi cosa è deficitaria, anche se alcuni non se ne accorgono.Tim non ha una buona nomea per quanto riguarda il supporto dei suoi box. Consiglio sempre di non accettarli quando arriva il postino oppure di metterli da parte e comprarsi un proprio dispositivo se proprio è necessario.
Per di più continuano ad utilizzare una interfaccia inutilmente pesante, che rallenta il tutto
Dovrebbe essere possibile sottoscrivere l'offerta anche senza una linea fissa o mobile TIM, anche se in fase di sottoscrizione ti fa comunque creare un account TIM (se non ne hai già uno). Se hai una linea mobile, ti regalano 1 GB/mese di traffico.Con questo tipo di promo non mi è mai bei chiaro se sono rivolte anche a chi è interessato al solo servizio televisivo senza avere anche un contratto internet-telefonia Tim, se è obbligatorio prendere il loro box, e qual è la procedura per chi vuole aderire senza diventare cliente Tim e senza box.
Non credo sia un errore, c'è una promozione in atto, non ricordo la scadenza però.Sono riuscito a sottoscrivere tramite il call center l'offerta che non mi permetteva di attivare da mytim e l'offerta è quella basica da 3 euro al mese con tim box in comodato d'uso gratuito (che potendo avrei pure evitato) come da immagine:
![]()
Oggi mia madre è andata a ritirare il pacco, mi ha inviato una foto, e sorpresa dentro c'era il TIMVision Box Atmosphere che io non ho mai richiesto e che non è riportato da nessuna parte nella documentazione contrattuale. Come mi devo comportare? Lo posso tenere perché lo hanno inviato per errore o perché avevano disponibile solo quello oppure finiranno per addebitarmelo illegittimamente visto che non ne ho mai fatto richiesta?
Ah ok, grazie dell'informazione, l'importante è che non me lo facciano pagare né ora né mai visto che non ho mai accettato di pagare per il noleggio di un dispositivo inutile e che neanche mi sarebbe servito (come il timvision box normale del resto) oltretutto ad un prezzo mensile più alto rispetto al costo della mia offertaNon credo sia un errore, c'è una promozione in atto, non ricordo la scadenza però.
Viene inviato il Box Atmosphere per ogni attivazione TIMVISION.
puoi chiedere assistenza direttamente da app MyTim se vuoiAh ok, grazie dell'informazione, l'importante è che non me lo facciano pagare né ora né mai visto che non ho mai accettato di pagare per il noleggio di un dispositivo inutile e che neanche mi sarebbe servito (come il timvision box normale del resto) oltretutto ad un prezzo mensile più alto rispetto al costo della mia offerta![]()
. Poi questa cosa dell'offerta non era scritta da nessuna parte e, anche quando stavo attivando l'offerta autonomamente dal mytim, mi proponeva opzionalmente la versione atmosphere selezionando un checkbox.
Mi sono riletto tutte le condizioni contrattuali e da nessuna parte si fa riferimento al box atmosphere o a offerte temporanee in cui veniva offerto per un periodo gratuitamente per poi passare a pagamento... l'unico riferimento che c'è a quel box, ma che nessuno potrebbe mai notare, è che tra i prodotti richiesti c'è il riferimento a 780412_RES_SAGEMCOM STB PREMIUM AUDIO AX (che poi ho scoperto essere l'atmosphere), ma subito dopo c'è scritto TIMVISION Box in comodato d'uso gratuito, come da immagine:
![]()
Purtroppo ho pure provato a chiamare il 187 per avere delucidazioni, ma pare impossibile riuscire a parlare con un operatore umano![]()
Avrei preferito una chat come fanno altri servizi, invece l'unica entità con cui si può chattare è Angie lo stupido assistente virtualepuoi chiedere assistenza direttamente da app MyTim se vuoi
[OT]Avrei preferito una chat come fanno altri servizi, invece l'unica entità con cui si può chattare è Angie lo stupido assistente virtuale
In ogni caso stavo per inviare una segnalazione, ma guardando il tracking degli ordini penso di aver trovato la conferma che cercavo, visto che anche lì risulta in comodato d'uso gratuito:
![]()
Ad Angie devi chiedere espressamente di parlare con un operatore.Avrei preferito una chat come fanno altri servizi, invece l'unica entità con cui si può chattare è Angie lo stupido assistente virtuale
In ogni caso stavo per inviare una segnalazione, ma guardando il tracking degli ordini penso di aver trovato la conferma che cercavo, visto che anche lì risulta in comodato d'uso gratuito:
![]()