Che modello hai?ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho una smart tv samsung ma non riesco a installare l'app di timvision dice che bisogna aggiornarla ma non e' possibile. Soluzioni?
Suppongo comunque firmware e altre app di sistema aggiornate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello hai?ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho una smart tv samsung ma non riesco a installare l'app di timvision dice che bisogna aggiornarla ma non e' possibile. Soluzioni?
Prova l'APKho cercato ma non ho trovato nulla. Ho una smart tv samsung ma non riesco a installare l'app di timvision dice che bisogna aggiornarla ma non e' possibile. Soluzioni?
UE49MU6400Che modello hai?
Suppongo comunque firmware e altre app di sistema aggiornate.
comeProva l'APK
In Rilievo - DAZN TV Box: discussione ufficiale
Apro questa discussione ufficiale per parlare di tutto quanto riguarda il nuovo DAZN TV Box, il decoder ibrido Android TV che unisce lo streaming con la funzione di backup sul digitale terrestre. Maggiori dettagli li trovate su Digital-news. ------ Applicazioni Utili (Grazie a maumixio)...www.digital-forum.it
Ok, quindi la tua è una tv con OS proprietario. Teoricamente si aggiornano dal loro store, almeno la mia tv in firma da 24" ha il suo store da dove posso scaricare altre app e teoricamente permette l'aggiornamento. Poi potrebbe aggiornarsi tramite OS.UE49MU6400
Scaricala andando alla prima pagina del thread.
offerta si attiva dopo 475 ore la fibra circa 5 giorniSapete quanto ci mette TIM ad attivare l'offerta "Calcio e Sport Light" inclusa in un nuovo abbonamento FTTH?
offerta si attiva dopo 2 ore la fibra circa 5 giorni