In Rilievo Commenti generali su TIMvision

ho cercato ma non ho trovato nulla. Ho una smart tv samsung ma non riesco a installare l'app di timvision dice che bisogna aggiornarla ma non e' possibile. Soluzioni?
Prova l'APK

Ok, quindi la tua è una tv con OS proprietario. Teoricamente si aggiornano dal loro store, almeno la mia tv in firma da 24" ha il suo store da dove posso scaricare altre app e teoricamente permette l'aggiornamento. Poi potrebbe aggiornarsi tramite OS.
Qui può aiutarti chi ne ha una simile alla tua o scrivendo all'assistenza di Samsung. O anche al loro portale della community.

Sapete quanto ci mette TIM ad attivare l'offerta "Calcio e Sport Light" inclusa in un nuovo abbonamento FTTH?

Bisogna essere per forza clienti Tim per sottoscrivere un abbonamento a Timvision? Nel caso posso sottoscriverlo online?

C'è questa che sembra veramente interessante per gli Eurosport su TimVision e Disney+, a soli 3€ al mese per tutto.

Da capire se rivolta anche ai non clienti Tim che non vogliono cambiare gestore di telefonia, e per quanto resta a 3€.

Non so da quanto hanno implementato questa funzione ma su app nativa del tv Hisense mi permette di fare zapping tra un canale e l'altro quasi come uno sky Stream. Puoi anche mettere in pausa, manca il guarda dall'inizio.

Indietro
Alto Basso