A quanto pare si, ma teoricamente non potrei disdire prima di un anno.Quindi cancellare la ricarica automatica è l'unico modo per far risultare a TIM la disdetta dell'abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare si, ma teoricamente non potrei disdire prima di un anno.Quindi cancellare la ricarica automatica è l'unico modo per far risultare a TIM la disdetta dell'abbonamento?
No basta semplicemente disattivare da area cliente e alla fine del mese corrente disattivanoQuindi cancellare la ricarica automatica è l'unico modo per far risultare a TIM la disdetta dell'abbonamento?
Testimonianze di tanti clienti smentiscono queste affermazioni.No basta semplicemente disattivare da area cliente e alla fine del mese corrente disattivano
Sempre aiutato a fare cosibchibaveva bisogno e sempre andato a buon fine. E parlo di centinaia di testimonianzeTestimonianze di tanti clienti smentiscono queste affermazioni.
...sulla carta è così, però questa è la mia esperienza recentissima: chiesta disdetta il 25 agosto su mytim (con linea fissa), uscito un messaggio che sarei stato ricontattato entro 48 ore da un operatore e arrivata una mail in cui c'era la conferma di presa in carico della disattivazione. Il primo settembre non avendo ricevuto più notizie, chiamo il 187 e dopo qualche difficoltà per prendere la linea, un operatore, a cui racconto la situazione, me la disattiva all'istante (facendomi arrivare un codice sul cellulare da comunicargli). Mi arrivano anche all"istante le mail di conferma e restituzione del decoder. Però scopro che essendo stata effettuata il primo settembre, i vari servizi mi restano attivi fino a fine mese, dovendo pagare anche questo mese (anche se avevo fatto richiesta su mytim il 24 agosto)No basta semplicemente disattivare da area cliente e alla fine del mese corrente disattivano
Se c'è di mezzo DAZN e così su indicazione di dazn...sulla carta è così, però questa è la mia esperienza recentissima: chiesta disdetta il 25 agosto su mytim (con linea fissa), uscito un messaggio che sarei stato ricontattato entro 48 ore da un operatore e arrivata una mail in cui c'era la conferma di presa in carico della disattivazione. Il primo settembre non avendo ricevuto più notizie, chiamo il 187 e dopo qualche difficoltà per prendere la linea, un operatore, a cui racconto la situazione, me la disattiva all'istante (facendomi arrivare un codice sul cellulare da comunicargli). Mi arrivano anche all"istante le mail di conferma e restituzione del decoder. Però scopro che essendo stata effettuata il primo settembre, i vari servizi mi restano attivi fino a fine mese, dovendo pagare anche questo mese (anche se avevo fatto richiesta su mytim il 24 agosto)
Sono d'accordo per quanto riguarda il pagamento del mese in corso intero, però dovrebbe far fede la data della richiesta non quella in cui si realizza la disdetta, visto che facendolo da mytim non è immediata ma devi aspettare i comodi loro.Se c'è di mezzo DAZN e così su indicazione di dazn
Buongiorno, sottoscrivendo la promo timvision che comprende per 1 anno anche Amazon Prime, ma poi i mesi di prime si sommano ai mesi del mio account Prime che ho già attivo? Per intenderci il mio Amazon Prime si rinnoverà ad Ottobre, se sottoscrivo ora TimVision come funziona? Posso associare il mio vecchio account Prime e poi i mesi partono dalla scadenza del vecchio?
Grazie
PresenteTestimonianze di tanti clienti smentiscono queste affermazioni.
Quindi a gennaio avrai la pssibilità di associarlo,non sei obbligato ad associarlo subito un account?Io ho sottoscritto un offerta TIMVISION il mese scorso che comprende anche Prime che a me scade a gennaio, siccome non posso associare all’offerta il mio account ne dovrei fare uno nuovo ho disdetto Prime e a gennaio , quando lo staccheranno, lo assocerò a TIMVISION.
Loro continuano ad avvisarti che devi fare l'associazione ma non c'è un obbligo formaleQuindi a gennaio avrai la pssibilità di associarlo,non sei obbligato ad associarlo subito un account?