Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

Io con lo username e la password che avevo nel sito skytv.it sono entrato... Il mio nome andava bene, solo che risulto una FEMMINA :D
Ho provato ad andare in modifica dati ma mi da errore... boh??
Sarà solo un errore temporaneo... non mi resta che aspettare.

Attualmente non riesco a visualizzarlo...

Accade anche a voi?

Si anche a me... evidentemente devono ancora perfezionarlo... Nel mio spazio (prima quando funzionava) diceva "Ecco 10 domande per conoscerti meglio" ma le domande non c'erano... forse lo staranno testando.

A me non funziona proprio, sarà perchè viaggio ancora con un misero 56K e dopo poco mi dice tempo di attesa terminato o l'hanno sconnesso di nuovo. :mad: :mad:

il sito ora funziona...anche se ancora alcune sezioni sono in fase di comletamento...
del tutto assente la sezione di fox...x ora c'è solo skymeteo, skytg (con molti video dei servizi), sky sport, cinema e ovviamente mondiali.

anr83ra ha scritto:
Io con lo username e la password che avevo nel sito skytv.it

non riesco ad entrare, utente sconosciuto, forse dipende dalla password che è diventata di 12 caratteri?

per la community se accedi vedi che c'è il link all'area personale dove puoi aggiungere amici...lasciare commenti...insomma i presupposti ci sono

Io coi vecchi username e password riesco ad entrare e mi da il mio nome giusto ma gli risulta che sono una femmina... ed io non lo sono.

siamo tutti....femmine
50.gif

Salve a tutti,
anch'io ho scoperto di essere femmina!:D
evidentemente Sky vuole soltanto femmine........!!!:lol:
Ciao.

Indietro
Alto Basso