Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

anr83ra ha scritto:
Ma come si fa a tornare maschi nel sito? :D
Io ci sono riuscito..

Allora devi andare nel tuo spazio, poi pannello di controllo e correggi le impostazioni errate, facendo attenzione a riempire TUTTE le caselle con l'asterisco.

CIAO!

Non so se sia tecnicamente possibile, ma volendo c'è Casablanca che è celebre per questo genere di cose :D :lol:

Giosco ha scritto:
Io ci sono riuscito..

Allora devi andare nel tuo spazio, poi pannello di controllo e correggi le impostazioni errate, facendo attenzione a riempire TUTTE le caselle con l'asterisco.

CIAO!

Ok grazie mille

Adesso ci sono andato e mi dice che sono ND non definito :D
Adesso rimedio...

Ho modificato, quando sono andato a salvare il mio profilo, mi dice che si è verificato un errore... boh?

AGG.POST: Dopo tre tentativi (sul sito, intendo), finalmente sono tornato maschio!!!

Ultima modifica:
area fai da te non accessibile al momento dice che è richiesto il login...fai il login...e poi cliccando su fai da te ti dice di rifarlo...nell'era della new economy sky ha da sempre avuto problemi con l'area del sito protetta

scusate se ri-posto un mio precedente msg. Chiedo a chi l'ha gia' fatto: Bisogna registrarsi nuovamente sul sito skylife.it ?? a me dice NOME UTENTE INESISTENTE se cergo di loggarmi cona il mio vecchio username e password (quella che avevo su skytv.it)

Grazie

Anche a me all'inizio mi dava nome utente inesistente...il giorno dopo invece ha funzionato. Evidentemente non hanno ancora finito di caricare tutti i vecchi login del vecchio sito.

grazie alex86, probabilmente e'come dici tu. io mi ero registrato non molto tempo fa sul vecchio sito (circa 15 giorni fa). Forse gli ultimi iscritti devono ancora essere migrati sul nuovo sito. Anche perche' nel frattempo ho provato a re-iscrivermi, ma non ci riesco in quanto dice che il mio indirizzo di posta e il mio username sono gia'esistenti. Quindi vuol dire che da qualche parte i miei dati ci sono, solo che non sono ancora stati allineati sul nuovo sito. speriamo si risolva, anche perche' di telefonare all' 199 per questa storia e spendere soldi non credo ne valga la pena !! grazie

Io invece sono stato uno dei primi...Non credo c'entri molto la data d'iscrizione...Prego comunque ;)

Avete provato ad entrare nella GUIDA TV? Impossibile vedere la data e l'orario che vuoi, ogni volta ti mostra quello che vuole lui. Metto domenica, e lui mi passa a lunedì. Passo all'orario dopo, e lui cambia data. Almeno succede a me.
Skylife ha ancora un po' di strada da fare prima di essere al 100%...

C'e' "maschio" , "femmina" , ma......hanno dimenticato "trans" !! :5eek:
il terzo sesso che sta prendendo piede e tira moltissimo !! (vedi il mitico Lapo....). :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Che a Sky siano un po troppo tradizionalisti ?? :icon_rolleyes:
:lol: :lol: :lol:

Riuscite ad entrare nel sito? E' da tre ore che cerco di pagare una fattura online, ma skylife.it non dà segni di vita.. :icon_rolleyes:

morto anche alle 16.47. Stamattina mi era comparso un msg che segnalava che il server era troppo carico. Ora nemmeno quello...

ora funge...
solo ke secondo loro sky sport 2 non trasmette..bha...

Mi fa ridere la scritta a dx: sky tg 24 "ultim'ora": Montezemolo ai politici, Iniziato il G8...SONO NOTIZIE DI QUESTA MATTINA :D Alla faccia dell'ultim'ora :D

Indietro
Alto Basso