Commenti, problemi e opinioni su SkyLife.it

Con firefox non riesco ad aprirlo...

Ma con Internet Explorer sì.

Ma...

Si apre con Firefox. Tuttavia il contenuto centrale va a finire negli scantinati del sito :D

non riesco ad entrare nella mia pagina per controllare i miei pagamenti prima di questo sito funzionava alla grande adesso non mi fa entrare a voi vi succede?

Ho provato ad aggiustare un po' il mio blog...

1. Come si fa a mettere la foto personale accanto ad ogni intervento nei blog altrui?
2. Come si fa a trovare altri blog, oltre quelli sponsorizzati nelle varie home page delle sezioni?

Chi mi sa rispondere?

int759 ha scritto:
non riesco ad entrare nella mia pagina per controllare i miei pagamenti prima di questo sito funzionava alla grande adesso non mi fa entrare a voi vi succede?

A me dice che si è verificato un errore... bah...
Fino a sabato, fin quando riuscivo ad entrare nel sito, tutto ok.

Giosco ha scritto:
Ho provato ad aggiustare un po' il mio blog...

1. Come si fa a mettere la foto personale accanto ad ogni intervento nei blog altrui?
2. Come si fa a trovare altri blog, oltre quelli sponsorizzati nelle varie home page delle sezioni?

Chi mi sa rispondere?

Scusa l'ignoranza, ma dove si possono vedere i blog degli altri?
Ma è completo questo sito? Fabio

alex86 ha scritto:
che tipo di extension è? :)
http://ietab.mozdev.org/

IE Tab, an extension from Taiwan, embeds Internet Explorer in a Mozilla/Firefox tab.

This extension is derived from the famous extension IE View, but much different.
While IE View always open IE-only pages in a seperate Internet Explorer window, IE Tab can view them in a Mozilla/Firefox tab.

v1.0.9 What's New?
  1. Supports XP themes for form controls under Windows XP.
  2. Supresses annoying script errors.
  3. Supports saved passwords in IE.
  4. Fixed Shift+Delete (hotkey for Cut)
  5. Supports IE windows with locked (fixed) size.
  6. Supports built-in popup blocker in Windows XP SP2
  7. Supports regular expressions in the site filter. Start and end the RegExp a slash (/). It works like the regular expressions in JavaScript.
  8. Built-in stop-or-reload (hidden pref, set "ietab.stop-or-reload" to true)
  9. When right clicking on the icon to add a new URL, the domain is detected and used, instead of the whole URL.
  10. Some minor bugs fixed.
Known Issues:
  1. IE's ActiveX enable/disable settings do NOT work
  2. All popup windows open in a new IE Tab
  3. Navigation history list does NOT work
  4. SSL icon does NOT work
  5. Site's favicon does NOT work

Scusate ma i blog non dovrebbero essere discussioni su argomenti di interesse comune? In questo sito sport e cinema. Allora perchè nei dati richiesti sul profilo personale chiedono preferenze sessuali ecc? Mi è suonato molto strano, puntano a diventare un sito per incontri romantici?

maledetto skylife nell area fai da te mi esce Si è verificato un errore.addirittura mi chiede di chiamare sky 199 100 900 cosi devo pagare la telefonata per risolvere il problema

Mitch ha scritto:
Scusate ma i blog non dovrebbero essere discussioni su argomenti di interesse comune? In questo sito sport e cinema. Allora perchè nei dati richiesti sul profilo personale chiedono preferenze sessuali ecc? Mi è suonato molto strano, puntano a diventare un sito per incontri romantici?

Nei blog solitamente si scrive ciò che pare e piace... E' uno spazio personale a totale disposizione di chi lo crea e lo cura!

Quello che tu intendi è il forum, attualmente non presente (chissà se lo sarà mai). Sulle preferenze sessuali, rientra tutto nel progetto community...

Mitch ha scritto:

non credo sia strano anzi. piu vengono forniti dati..piu c'è possibilita' avere un'indagine conoscitiva abbonato per abbonato e proporgli l'offerta migliore.

Io adesso non riesco più ad entrare nemmeno nel mio spazio... mi dice "Spiacente si è verificato un errore"

Salve a tutti,
ci sono entrato pochissime volte, ancora non lo conosco!:icon_wink:
A risentirci!:happy3:
Ciao.

anr83ra ha scritto:
Io adesso non riesco più ad entrare nemmeno nel mio spazio... mi dice "Spiacente si è verificato un errore"
Infatti ho provato ad entrare nel tuo spazio, avendoti visto tra gli amici di giosco e nella pagina dei gialappi, però mi da una pagina tutta bianca con scritto "not found".

alex86 ha scritto:
Infatti ho provato ad entrare nel tuo spazio, avendoti visto tra gli amici di giosco e nella pagina dei gialappi, però mi da una pagina tutta bianca con scritto "not found".

Boh... adesso aspetto poi se vedo che non si mette a posto gli mando una mail... Cmq grazie per l'informazione Alex!!! Sei stato molto gentile!!!

int759 ha scritto:
maledetto skylife nell area fai da te mi esce Si è verificato un errore.addirittura mi chiede di chiamare sky 199 100 900 cosi devo pagare la telefonata per risolvere il problema

..anche a me succede la stessa cosa da DUE giorni:mad: , di certo NON li chiamo al telefono!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:

Giosco ha scritto:
Questo è il mio spazio... http://www.skylife.it/toSkySpace.do?skyspaceid=53259

Pubblicate anche i vostri! Forza! ;)

E aggiungetemi tra le vostre amicizie :D
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1526853&r=PI :D

comunque.....ricordatevi di non dare troppo informazioni personali....non si sa' mai.....:eusa_shifty:

farei parte dei tuoi amici......ma sai...sono leggermente allergico.....a dare molte info.... anche se un errore lo feci anche io l'anno scorso ........quando ero in brasile mandai una foto.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: al forum....:D e uno spirituso ci misi na maglietta ( KKK ) :lol:

Indietro
Alto Basso