Commenti qualità canali Sky HD

Be ma io credo che Sky Focus lo toglieranno proprio.......

Ehmmm.... vi ricordo che in passato alcuni titolari di Sky Center hanno detto che se spariva Sky focus HD loro si ammazzavano (o giù di lì...). E' il canale di vetrina per i venditori... quindi non sperateci più di tanto...

luke66 ha scritto:
Ehmmm.... vi ricordo che in passato alcuni titolari di Sky Center hanno detto che se spariva Sky focus HD loro si ammazzavano (o giù di lì...). E' il canale di vetrina per i venditori... quindi non sperateci più di tanto...

Basta che non mettano HD nel canale Sky Focus. Uffi. :doubt:

luke66 ha scritto:

Basta che non mettano HD in quel canale. Uffi. :doubt:

luke66 ha scritto:

io in tutta la zona fiorentina non ho trovato un negozio che per pubblicizzare sky usasse quel canale...insomma natgeohd o foxhd o un canale sport in hd farebbero il loro lavoro comunque..

... e anch'io l'ho visto "usare" solo una volta all'Auchan... Ma cmq Sky non farà mai come logica vorrebbe... delle insoddisfazioni degli abbonati se ne é sempre curata poco o niente...

Spero e melo auguro che sky dopo aver sistemato i canali sport sistemi anche i canali cinema perchè fanno pietà !!!:mad:

ormai guardare un film come si deve è un terno al lotto e me nes to vedendo pochissimi.

si pero' io capisco le critiche, ma sinceramente uno che legge sto topic e che sta pensando di abbonarsi per l'HD, ci pensa 300 volte su , io penso che le vostre critiche siano francamente esagerate, un conto e' voler vedere tutto in HD NATIVE, un conto e' vedere in HD che e' decisamente meglio di vedere in SD, nessuno in italia ti da' HD NATIVE su 15 canali in contemporanea, dovete sempre ricordavi che ci sono persone che vi leggono e che magari stanno pensando di abobnardi in HD, quello che alcuni danno come immaggine dell' HD di sky in questo topic e' che "fa schifo" ...bisognerebbe avere un po' di equilibrio a mio modo di vedere.!!

ma se i film non si vedono bene, pieni di sbavature e poca definizione che devo dire una bugia, aò e basta ...

lombardf ha scritto:
si pero' io capisco le critiche, ma sinceramente uno che legge sto topic e che sta pensando di abbonarsi per l'HD, ci pensa 300 volte su , io penso che le vostre critiche siano francamente esagerate, un conto e' voler vedere tutto in HD NATIVE, un conto e' vedere in HD che e' decisamente meglio di vedere in SD, nessuno in italia ti da' HD NATIVE su 15 canali in contemporanea, dovete sempre ricordavi che ci sono persone che vi leggono e che magari stanno pensando di abobnardi in HD, quello che alcuni danno come immaggine dell' HD di sky in questo topic e' che "fa schifo" ...bisognerebbe avere un po' di equilibrio a mio modo di vedere.!!

Dattè un pò na guardata a Sky Max HD! :mad: Ora!

Capisco che il BitRate non è un Moloch ma ma nemmeno bisogna trascurarlo troppo.
Data la scarsa definizione di questo canale e non del film U-429 Senza via di fuga credo bene di metterlo sotto check!

Cosa ne dici? Ci risentiamo al termine del film e vi faccio sapere.

A dopo

Ciao belli

pipione ha scritto:
Dattè un pò na guardata a Sky Max HD! :mad: Ora!

Capisco che il BitRate non è un Moloch ma ma nemmeno bisogna trascurarlo troppo.
Data la scarsa definizione di questo canale ora e non del film U-429 Senza via di fuga credo bene di metterlo sotto check!

Cosa ne dici? Ci risentiamo al termine del film e vi faccio sapere.

A dopo

Ciao belli

Il film è finito ora! :D

Results: min 2,141 Mbit/s Max 18,744 Mbit/s Average 5,996 Mbit/s :5eek:

naturalmente senza conteggiare i titoli di coda! ;) ;)

Ringraziamo pure quelle punte di 18,7 Mbit/s che hanno tirato sù la media...!!:mad:

Un ottimo BitRate per un canale sportivo SD :mad: .......direi

E ora qualcuno dirà che il film aveva una preponderanza di scene buie, lo so: è stato girato all'interno dei sommergibili......quindi:eusa_whistle:

Mhà .....sono abbastanza scettico.

Ciao belli

luchinho ha scritto:
addirittura...
perchè vogliono far credere alla massa di abbonati ignoranti che basta che un canale si veda meglio dei canali sd che quello è in hd, mamma mia che rabbia e poi ci metti pure quelli che ti dicono che pure senza bitrate si vede tutto bene lo stesso..

quanto sarei contento che domani sera tipo i ltrofeo berlusconi si vedesse meglio su mediaset premium che su sky in hd.

Indietro
Alto Basso