Commenti qualità canali Sky HD

advanced85 ha scritto:
perchè vogliono far credere alla massa di abbonati ignoranti che basta che un canale si veda meglio dei canali sd che quello è in hd, mamma mia che rabbia e poi ci metti pure quelli che ti dicono che pure senza bitrate si vede tutto bene lo stesso..

quanto sarei contento che domani sera tipo i ltrofeo berlusconi si vedesse meglio su mediaset premium che su sky in hd.
senza parole...!! ora c'e' c'entra sta cosa che hai scritto? per altro potresti evitare parole tipo IGNORANTI.. secondo me l' HD ti sta facendo andare fuori di testa..!!

lombardf ha scritto:
senza parole...!! ora c'e' c'entra sta cosa che hai scritto? per altro potresti evitare parole tipo IGNORANTI.. secondo me l' HD ti sta facendo andare fuori di testa..!!
cosi sky si sveglia visto che vuole abbindolare le persone , almeno cosi ha un termine di paragone e concorrenza anche sull hd anche se mediaset sta ancora molto indietro, ma io spero vivamente che si veda molto bene, cosi sky comincia a riflettere.

si sono fuori dal tunnel le le le le del divertimentoooooooooo oooooo

vai a leggere sul vocabolario che vuol dire ignorante va...

per carità...

ma c'è qualcuno in italia che è munito di decoder dtt hd? Ho qualche dubbio.. perchè a quel punto sarebbe stato + conveniente sky ;)

ancora??? questo qui per la cronaca non e' il topic "mediaset us sky" i paragoni sono assolutamente sbagliati e inadeguati...!!

qualcosa devono fare per i canali cinema, sono quelli che si vedono peggio, insiema all'orribile discovery....

non capisco hits e max oggi andavano sui 6000 kbps di bitrate, eil resto della banda a chi lo davano a discovery e primafila? io ste cose non le capisco

per i lcinema 4 canali hd su un trasponder andrebbero bene con bitrate superiore ai 12000 kbs e sarebbe una situazione migliore, basterebbe tipo togliere qualche canale primafila sd e sostituirli con il primafila hd(visto che nessuno paga per averlo)

advanced85 ha scritto:
qualcosa devono fare per i canali cinema, sono quelli che si vedono peggio, insiema all'orribile discovery....
peggiorare gli altri così nessuno si lamenta che alcuni si vedono meglio di altri :lol:

darkmoon ha scritto:
peggiorare gli altri così nessuno si lamenta che alcuni si vedono meglio di altri :lol:
sincerament eho notato che importa di più la qualità dei canali sport e il cinema è meno considerato

advanced85 ha scritto:
non capisco hits e max oggi andavano sui 6000 kbps di bitrate, eil resto della banda a chi lo davano a discovery e primafila? io ste cose non le capisco

per i lcinema 4 canali hd su un trasponder andrebbero bene con bitrate superiore ai 12000 kbs e sarebbe una situazione migliore, basterebbe tipo togliere qualche canale primafila sd e sostituirli con il primafila hd(visto che nessuno paga per averlo)

Ma il motivo di questa bassa definizione !!!

darkmoon ha scritto:
sky sport 1-2-3 e supercalcio e focus
fox-foxcrime-nat geo.sky calcio1-2
sky cinema 1-hits-max-discovery-primafila

Mamma mia comprate nuovi trasponder però quel focus se lo possono mettere nel c**o il secondo trasponder dove c sono i fox e gli altri al contrario degli altri due si vedono abbasatnza bene tutti i 5 canali !!

GammaOmega ha scritto:
Mamma mia comprate nuovi trasponder però quel focus se lo possono mettere nel c**o il secondo trasponder dove c sono i fox e gli altri al contrario degli altri due si vedono abbasatnza bene tutti i 5 canali !!
basterebbe togliere qualche primafila e inserire focus e primafila su questo nuovo spazio ;)

Indietro
Alto Basso