Commenti qualità canali Sky HD

antonio10 ha scritto:
e non è tutto per loro l' HD e quello attravero scart , anke se hanno il cavo hdmi collegato alla tv , la tv commuta automaticamente la scart e la massa di ignoranti e convinta di vedere l' HD .

Io appena ho messo il Decoder Myskyhd ho tolto la presa scart e lasciato solo HDMI !!!!

Tonypedra ha scritto:
Ragazzi tanto meno di 5 canali nel TP non li mettono ce lo hanno già detto...

Ma questi signori devono capire che così l'hd in italia la stanno uccidendo prima di partire !!!

GammaOmega ha scritto:
Ma questi signori devono capire che così l'hd in italia la stanno uccidendo prima di partire !!!
Non sono tanto sicuro, con il tempo HD prenderà sempre più piede, i vari canali di Sky poi RaiHD e i canali Mediaset quando ci sarà la copertura totale del digitale

lucio56 ha scritto:
non è quesione di romanticismo...è questione pragmatica (da parte di sky)...d'altronde il bambino ruba la marmellata fino a quando i genitori non lo beccano...dopo ci pensa due volte.

solo che in questo caso il bambino (sky) è quello col potere decisionale, non noi (i genitori). ed i motivi sono tanti e sotto gli occhi di tutti.

dado88 ha scritto:
Non sono tanto sicuro, con il tempo HD prenderà sempre più piede, i vari canali di Sky poi RaiHD e i canali Mediaset quando ci sarà la copertura totale del digitale

L'unica soluzione e che comprino più trasponder !!!

lucio56 ha scritto:
credo proprio di sì perchè avrebbe a che fare con una massa di persone in grado di riconoscere la qualità (parlo dell'hd ovviamente ).così starnazzano in 4 gatti e sky se ne può fregare tranquillamente (cosa che ovviamente fa...e non è finita)

Concordo :sad:

lucio56 ha scritto:
credo proprio di sì perchè avrebbe a che fare con una massa di persone in grado di riconoscere la qualità (parlo dell'hd ovviamente ).così starnazzano in 4 gatti e sky se ne può fregare tranquillamente (cosa che ovviamente fa...e non è finita)

Secondo me esiste un unico tipo di protesta che ha qualche speranza di essere ascoltata da Sky: la disdetta.

uzimir ha scritto:
Secondo me esiste un unico tipo di protesta che ha qualche speranza di essere ascoltata da Sky: la disdetta.

molto sinceramente, per chi ha il pacchetto cinema capirei questa scelta. chi ha il pacchetto sport è stato sicuramente più fortunato.

A qualità come stiamo messi? Io non ho termini di paragone, perciò raccontatemi :lol:

squall83 ha scritto:
A qualità come stiamo messi? Io non ho termini di paragone, perciò raccontatemi :lol:
che stasera e venne il giorno era appena sufficiente anche se in hd nativo, è troppo basso i lbitrate e poi aver dato molto più bitrate al canale calcio hd ha fatto si che csi miami su fox crime avesse poca definizione e un peggioramento visibile.

GammaOmega ha scritto:
Io appena ho messo il Decoder Myskyhd ho tolto la presa scart e lasciato solo HDMI !!!!
peggio per te così vedrai peggio i canali sd:D
stamani prima di uscire la dea dell'amore (woody allen) era stratosferico(evidenzio la parola a beneficio di quelli che mi accusano di criticare "a prescindere").non è la prima volta che alle 7 ci sono film in hd fantastici e alla sera fanno cagare

uzimir ha scritto:
non sono d'accordo.la disdetta non la ho mai presa in considerazione perìchè la scelta che mi dà sky non me la dà nessuno.anche la qualità (bassa) di sky è sempre meglio del dtt.i canali hd sono parecchi adesso e al di là delle critiche (sacrosante per i motivi che ho esposto mille volte)bisogna riconoscere che (se si ha fortuna:D ) qualche evento in un buon hd lo si vede.
basterebbe solo dire che i mondiali di atletica e prima ancora il nuoto su eurosport basterebbero per non disdire(tranne quel maledetto logo che + che un logo è un romanzo e il mio plasma ci mette un po' a digerirlo e eliminarlo:D )

lucio56 ha scritto:
...stamani prima di uscire la dea dell'amore (woody allen) era stratosferico...non è la prima volta che alle 7 ci sono film in hd fantastici e alla sera fanno cagare

Verissimo! Io l'ho visto qualche sera fà e non c'era la tridimensionalità che c'era stamattina... Sempre colpa (o merito per stamattina) del bitrate assegnato dinamicamente?

PS: stanotte su SuperCalcio HD c'era una replica di Tottenham - Liverpool che era stratosferica anch'essa.. allora SI PUO' se si vuole...

lucio56 ha scritto:
..la disdetta non la ho mai presa in considerazione perìchè la scelta che mi dà sky non me la dà nessuno...

Capisco la tua scelta, capisco meno, con queste premesse, l'utilità di continuare a lamentarsi, se per te Sky è irrinunciabile, fatti una ragione dei difetti e goditi i pregi.

uzimir ha scritto:
Capisco la tua scelta, capisco meno, con queste premesse, l'utilità di continuare a lamentarsi, se per te Sky è irrinunciabile, fatti una ragione dei difetti e goditi i pregi.
secondo me uno deve dire pregi e difetti...e non si deve accontentare perchè si può fare di più e alcune volte lhann ofatto.

uzimir ha scritto:
...capisco meno, con queste premesse, l'utilità di continuare a lamentarsi, se per te Sky è irrinunciabile, fatti una ragione dei difetti e goditi i pregi.
una cosa non esclude l'altra mi spiace.considerare sky l'unica alternativa valida alla visione di dvd e blu-ray e l'unica che in qualche modo mi fa vedere lo sport in hd non DEVE farmi dimenticare i limiti che la affliggono e tante altre cose che non vanno.e tacere (sopratutto tacere)e godere del buono che passa il convento non fa parte del mio dna.continuerò a denunciare quello che secondo me non va e sopratutto certi proclami di sky che poco mi piacciono e sopratutto sono poco aderenti alla realtà.

lucio56 ha scritto:
una cosa non esclude l'altra mi spiace.considerare sky l'unica alternativa valida alla visione di dvd e blu-ray e l'unica che in qualche modo mi fa vedere lo sport in hd non DEVE farmi dimenticare i limiti che la affliggono e tante altre cose che non vanno.e tacere (sopratutto tacere)e godere del buono che passa il convento non fa parte del mio dna.continuerò a denunciare quello che secondo me non va e sopratutto certi proclami di sky che poco mi piacciono e sopratutto sono poco aderenti alla realtà.

Io sono nella tua stesa situazione, nel senso che tango sky perchè nonostante tutto mi da l'hd che gli altri non mi danno, però penso che uno sforzo tipo restare 3-6 mesi senza hd noi 'esigenti' potremmo farlo, partendo da questo forum, tutti in massa, secondo me potrebbe servire.

Senza lotta non si ottiene nulla

Indietro
Alto Basso