bhè allora si vede che vi accontentate.
io non mi accontento, sinceramente vedere film upscalati con qualita' vhs alla cinema max non mi sembra proprio il caso, non mi sembrano per NIENTE passi avanti, anzi solo le solite italianate che vogliono prendere in giro i clienti dicendo HD HD, quando il vero HD c'è una volta ogni 4.
vi ricordo che sky è a pagamento, non è la rai o mediaset, quindi pretendere E' piu' che legittimo, se poi volete continuare a fare gli italiani medi che non si lamentano mai e si accontentano di quello che passa il convento, sono fatti vostri.
quello che dovrebbero fare è prima di tutto cambiare i master di tutta quella robaccia che hanno e non mandare roba upscalata perchè fa schifo e non ha senso, se hanno poca roba in HD, come è FACILISSIMO intuire, dato che trasmettono SEMPRE le solite cagat*, e ve ne siete accorti anche voi, ( tantè che mandano in onda i VHS del dopoguerra e i super8), allora tanto valeva che non mettevano nuovi canali hd per mandare in onda ste robaccie, o mi sbaglio?
tanto un canale sd con il master del dopoguerra, e il corrispettivo canale in hd con lo stesso master, la qualita' non è che cambi cosi tanto, sempre i pixelloni si vedono.
non concepisco come possiate dire che voglio la luna, considerato che stiamo parlando di una paytv.
bah....