Commenti qualità canali Sky HD

Ragazzi, buttate un occhio in questo momento su Nat Geo HD e verificate come dovrebbe SEMPRE essere una trasmissione tv in alta definizione.
bye

comunque devo onestamente dire che ieri sera pacific su cinema 1 era ,nelle scene di battaglia,da cascamascella...e se lo dico io dovete credermi:D su cinema+1 invece la qualità era decisamente + bassa.su nat geo hd si sa che quando c'è un programma in hd nativo si vede bene(ad esempio i documentari tribù che sono strepitosi)io su questo canale ho solo dei problemi con i segreti dello spazio di Bignami dove le immagini dello spazio vanno tutte a scatti.....

Stasera Il presidio (anno 1988!) con qualità davvero superba su AXN HD

scusate volevo sapere quali erano i canali HD e quali sono i prossimi confermati

Tidusanto ha scritto:
scusate volevo sapere quali erano i canali HD e quali sono i prossimi confermati

di ufficiale non c'è nulla. di notizie non ufficiali se ne (stra)parla qui, ma devi destreggiarti tra le tante pagine. buona fortuna :eusa_whistle:

ma come mai The Guard su FOX|HD si vede in un modo così pietoso che fa rimpiangere il canale SD?(e ce ne vuole).......

Si è visto di peggio, pensa a X-Men Wolverine.

lucio56 ha scritto:
io su questo canale ho solo dei problemi con i segreti dello spazio di Bignami dove le immagini dello spazio vanno tutte a scatti.....
Caspita capita anche a me la storia a scatti, soprattutto con le sequenze animate al computer, immagino sia un problema loro perché su nessun canale ho mai notato una cosa simile.

mighty mom ha scritto:
loghi a parte...direi che i nuovi cinema sono moooooolto buoni in quanto a qualità, vero?

verissimo! mi riservo qualche critica solo su "amadeus", ma probabilmente è il master a non essere all'altezza.Per il resto molto bene su tutti i canali!
se sky sistema la luminosità dei loghi, direi che possiamo brindare ad una nuova era della ragione :D

Amadeus - Director's Cut io lo vedo molto bene magari "L'ultimo imperatore".

"l'ultimo imperatore" rende meglio sulle scene luminose; "amadeus" ha poco dettaglio, e nelle scene buie non è privo di artefatti.

Ho dato un'occhiata veloce verso l'inizio ad amadeus, e la qualità mi sembrava molto buona, meglio che l'ultimo imperatore. Poi magari il discorso è cambiato nel durante :D

io ho visto un pezzo del fantasma del capitano barbanera :)D) su skycinema classics e si vedeva molto bene, sicuramente hd native...

Io invece sono molto deluso dalla qualità dellHD della serietv Greek...le prime due avevano una buona qualità invece queste terza stagione no :crybaby2:

LOGHI: scandalosi, tutti uguali e invadenti

BITRATE: uguale ai canali cinema precedenti

PROGRAMMAZIONE: qualche master buono, altri ridicoli, soprattutto su italiahd che trasmettono roba in 4:3, allora mandate altro invece di mandare roba in 4:3.

io direi che non è cambiato niente, che la nuova era non è arrivata e che siamo sempre in congo.

i film mandati in onda, in HD serio, sono meno delle dita di una mano, quando dovrebbero prendere tutti i film in sd che hanno, buttarli e farsi dare i master in hd e soprattutto in 16:9.

Indietro
Alto Basso