mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ma se una cosa non mi piace, me ne sbarazzo: toglietevi l'HD se non vi piace...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si può semplificare tutto così...se su una offerta come sky hd c'è qualcosa che non va si critica...non è che si rinuncia per forza.non si può ragionare con tutto bianco o tutto nero.io personalmente ho spiegato mille volte del perchè non disdico e non mi sembra il caso di ripeterlo ancora.altri hanno fatto rispettabilissime scelte diverse...non si può sempre generalizzaremighty mom ha scritto:ma se una cosa non mi piace, me ne sbarazzo: toglietevi l'HD se non vi piace...
uzimir ha scritto:Personalmente ho avuto la conferma di tutto il male che pensavo del marketing Sky, se possibile con queste affermazioni Sky di punti ne ha persi ancora di più.
In sostanza, il tecnico ha detto che è stato deliberatamente deciso di fornire un prodotto scadente perché gli utenti Sky non sono ritenuti abbastanza intelligenti da distinguerlo da un prodotto di buon livello.
advanced85 ha scritto:io continuo a dire che prima si vedeva meglio e ora solo rare volte lhd è all'altezza, però da qui a disdire ce ne vole, io sempre sport e cinema voglio vedere, in quanto a contenuti non trovo un alternativa.
speriamo che sulla qualità nasca un po di concorrenza cosi da far svegliare sky .
coming soon......2050TIKAL ha scritto:Se aspetti di vedere cose in HD su tivusat comincia a metterti comodo...
Ciao ciao![]()
![]()
la cosa buffa è che dalla risposta doveva alzarsi la protesta di chi difendeva in certo qual modo la "qualità" di sky.perchè?beh perchè velatamente (ma mica tanto)sky dà loro degli incompetenti ed è grazie alla loro "incompetenza" che sky stessa ha deciso per una certa strada.a noi ipercritici questa risposta ci lascia indifferenti.perchè?perchè la conoscevamo giàuzimir ha scritto:In sostanza, il tecnico ha detto che è stato deliberatamente deciso di fornire un prodotto scadente perché gli utenti Sky non sono ritenuti abbastanza sensibili da distinguerlo da un prodotto di buon livello
GammaOmega ha scritto:I fox sono di buona qualità ma i cinema ancora hanno bisogno di lavoro !!!!
squall83 ha scritto:Ah ecco, infatti era soprattutto il terzo a vedersi meglio. Ieri sera, invece, sbaglio o Fox si sentiva in modo strano?
osucci ha scritto:Io é da una settimana che tutti i telefilm di FOX HD e FOX CRIME HD li sento in modo strano. Hanno cambiato qualcosa nell'audio forse é dolby digital 5.1?
Sembra che l'abbiano messo a posto, da ieri Fox trasmette correttamente (alleluia speriamo che duri) con il parlato dal centrale, Fox Crime invece è ancora sballato con il parlato sui canali sx e dx.christians ha scritto:A dire la verità, su FOX il canale centrale è invertito con il surround sinistro, per cui tutte le voci provengono da lì...
christians ha scritto:A dire la verità, su FOX il canale centrale è invertito con il surround sinistro, per cui tutte le voci provengono da lì...