Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:ragazzi, io critico come voi eh! Ma oggi pomeriggio, verso le 17.50, ho fatto zapping su TUTTI i canali HD, e mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso. Roba molto buona, anche se il topo era il sorteggio, davvero ottimo! Verrebbe voglia di avere skytg24 per come l'hd viene bene trasmissioni in studio...
rmk ha scritto:Confermo, l'audio di Fox HD va bene, mentre quello di Fox Crime HD e dei canali Sport HD (solo la traccia audio principale) continua ad essere inascoltabile.
Se l'audio nativo è 5.1 si sente molto bene, il problema nasce con le trasmissioni originarie in 2.0.osucci ha scritto:A me é sembrato il contrario CSI su FOX CRIME si sentiva bene mentre mercoledì La vita secondo Jim e Provaci ancora Gary su FOX si sentiva molto male.
pietro89 ha scritto:dal grafico di linowsat si capisce quale sia la tattica usata dai tecnici:
il 23 agosto, in concomitanza con più partite, il bitrate diventa fisso (9mbit per tutti e tre i canali fox), per poi tornare variabile, con punte anche di 16mbit...
io infatti rivoglio quella qualità prima del 20 lugliolucio56 ha scritto:beh vabbeh sul piatto della bilancia metti forse il migliore bd in circolazione(sopratutto con le scene imax) e sull'altro l'hd di sky......che ti credevi?
![]()
c'è da dire che altre volte (prima del maledetto venti luglio) la forbice era decisamente poca tra bd e sky...ora![]()
![]()
advanced85 ha scritto:io infatti rivoglio quella qualità prima del 20 luglio![]()
Quella ci sarà sempre.....sopratutto per i eventi sportiviPoynting76 ha scritto:Io dico no alla Super Definizione!!!