Commenti qualità canali Sky HD

mighty mom ha scritto:
hai notato che SKY nont i fa pagare più il canone di SKYHD?
Difatti, un anno fa Mondo+Cinema+Sport costava 44€ a cui si dovevano aggiungere i 7 del canone HD per un totale di 51€ ora che non ti fanno più pagare il canone costa appena 56€ :evil5: :D :D :D :D

Inoltre prima i 7€ provenivano solo da una piccolissima percentuale degli abbonati ora con la nuova politica tutti i quasi 5 milioni stanno pagando l'aumento dovuto all'accadì

Mah...non capisco dove sia il problema di vedere National Geographic Channel in simulcast HD; NAT GEO HD ha un mix di prodotti in HD provenienti da Adventure, Wild, nulla in più. Tutte cose che vanno sui canali della famiglia FOX e che prima o dopo saranno in HD.
E poi meglio il simulcast.

Ovviamente questo è il mio parere, sarà stupida ma è una mia opinione.

ciao

TVmania ha scritto:
Mah...non capisco dove sia il problema di vedere National Geographic Channel in simulcast HD; NAT GEO HD ha un mix di prodotti in HD provenienti da Adventure, Wild, nulla in più. Tutte cose che vanno sui canali della famiglia FOX e che prima o dopo saranno in HD.
E poi meglio il simulcast.

Ovviamente questo è il mio parere, sarà stupida ma è una mia opinione.

ciao
è quello che penso anche io ;)

il motivo non lo so.ma anche NG è calato (purtroppo) come qualità.rimangono solo i fox e eurosport in pratica.possiamo dire che la pubblicità di sky ha messo uno zero in +.i canali in hd sono 3....:mad:

lucio56 ha scritto:
il motivo non lo so.ma anche NG è calato (purtroppo) come qualità.rimangono solo i fox e eurosport in pratica.possiamo dire che la pubblicità di sky ha messo uno zero in +.i canali in hd sono 3....:mad:
a causa del bitrate basso so calati tutti i canali....

L'ho già scritto altrove: i Fox e Nat geo devono suddividersi per il video un bitrate di circa 33 Mbps, poiché la banda destinata ai canali calcio hd è costante. Teoricamente non sono messi male (sicuramente meglio dei canali cinema), ma quando qualche serie in prima tv richiede dall'encoder un bitrate superiore a quello medio, è chiaro che Nat Geo cederà banda ai due fox.

Bye, Chris

mah...io una definizione inferiore al solito la ho vista un po' a tutte le ore e non in concomitanza con prime tv o altro.l'ultima ieri sera in seconda serata.si vedeva a occhio un bitrate non adeguato.il perchè poi non lo so,ma è così ...speriamo che giovedì con l'inizio dei doc storici sia meglio (in mancanza di history hd a questo mi attacco...:D )

beh la cosa positiva di nat geo è che anche se è diventato simulcast ha mantenuto sempre la sua grafica hd e i sui "mini Video" fatti apposta per l'hd!...cambiando solo la programmazione che comunque ha il 99% dei programmi in HD nativo!!!:D

Ultima modifica:
cmq penso che a breve partirà un nuovo canale di intratt. in HD, perchè su SKY INSIDE quando fanno vedere la grafica dell'intrattenimento alla fine della sua presentazione, esce scritto 3 canali in HD...possibili che sbaglino tutti i mesi?

la prossima infornata la faranno "sotto" natale.si sa a natale si è + buoni....:D

giusto, che non sprecherà banda e sperando che con l'arrivo del nuovo trasponder ci sarà un riorganizzazione dei canali in hd.

cmq in lista d'attesa ci sono questi canali:

oltre a mtv hd (sicuro per dicembre)

ci sono per l'intrattenimento

fox life hd
history hd

+ FX hd (???)

per lo sport:
altri 2 canali calcio hd

per il cinema:

al 99 % un altro canale cinema in hd entro fine anno (o mania o family)
+ primafilahd2

+ disney cinemagic hd (cè nella lista ma non si quando parte perchè ci sono delle precedenze) speriamo in una sorpresa per natale

detto questo credo che i 5 canali in hd entro natale saranno :

mtvhd
historyhd
foxlifehd
skycinema family o mania hd
primafilahd2

Vabbè, comunque al di là del toto-nomi sui canali, la cosa importante è che effettivamente ci sia una ridistribuzione dei canali sulle varie frequenze, per incrementare la qualità dei canali hd (cinema in primis, ma non solo).

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
.... la cosa importante è che effettivamente ci sia una ridistribuzione dei canali sulle varie frequenze, per incrementare la qualità dei canali hd (cinema in primis, ma non solo).

Bye, Chris
e come possono fare ?se arriva un nuovo TP è già occupato quindi non vedo spazi purtroppo per migliorare la situazione

advanced85 ha scritto:
detto questo credo che i 5 canali in hd entro natale saranno :

mtvhd
historyhd
foxlifehd
skycinema family o mania hd
primafilahd2
e lo sport?non avevi parlato di altri due canali sport?

Indietro
Alto Basso