osucci
Digital-Forum Gold Master
GammaOmega ha scritto:Ieri tutto perfetto !!!
Appunto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"No parlo di ieri La vita secondo Jim e Provaci ancora Gary si sono sentiti bene."
Beh io ho quotato ""No parlo di ieri La vita secondo Jim e Provaci ancora Gary si sono sentiti bene." non si parlava di House ehehehGammaOmega ha scritto:Dr. house non è del 2008 2009 !!!
Dal 14 agosto ci sono stati molti cambiamenti di bitrate, l'ultimo dovrebbe essere avvenuto all'inizio della settimana scorsa.lucio56 ha scritto:sai per caso da quando c'è questo calo?
advanced85 ha scritto:detto questo credo che i 5 canali in hd entro natale saranno :
mtvhd
historyhd
foxlifehd
skycinema family o mania hd
primafilahd2
io onestamente di artefatti non ne vedo.e tra prima del 14 agosto e dopo direi che la differenza (in peggio)non è poca e assolutamente visibile a occhio nudo .d'altronde 3/4000 kbps in meno come non notarli?rmk ha scritto:Dal 14 agosto ci sono stati molti cambiamenti di bitrate, l'ultimo dovrebbe essere avvenuto all'inizio della settimana scorsa.
Comunque non noto grandi cambiamenti, nel senso che gli artefatti c'erano prima del 14 agosto (qualcuno c'è sempre stato anche con bitrate più alti, in particolare nelle scene scure) e ci sono ancora adesso.
.
infatti nei prossimi canali hd in arrivo cè la speranza che abbiano una qualità superiore per il fatto che saranno 4 e non 5 su una frequenza...level ha scritto:ma MTVHD non dovrebbe andare in simulcrypt? Perchè in questo caso si avrebbero 4 canali su un transponder e non 5 come si diceva...
il quinto arriverà presto...quindi saranno 4 per poco credo.un po' come con i fox.qualità stratosferica per un mese e mezzo poi il 14 agosto segato il bitrate e fine del sognopietro89 ha scritto:infatti nei prossimi canali hd in arrivo cè la speranza che abbiano una qualità superiore per il fatto che saranno 4 e non 5 su una frequenza...
pietro non è proprio cosi perchè i canali in hd potrebbero essere di più in arrivo mtvhd + 5 su un nuovo trasponder, cmq basta co sto finto ottimismo, perchè sembra una presa in giro visto che noi vediamo la tv adesso e non si può aspettare ogni volta miglioramenti che poi non avvengono ogni 3-4 mesi.pietro89 ha scritto:non è detto però, facciamo almeno finta di essere ottimisti
quella dei fox era una situazione partciolare, perchè nessun altro canale aveva ancora fatto la "rivoluzione". poi se mettono un canale in più nella nuova frequenza, automaticamente ne tolgono uno nella successiva...
mmmm...veramente fino adesso se parliamo di qualità io ho visto peggioramenti...quindi per i miglioramenti ho poca fiducia francamente.quindi direi che non è tanto il fatto di aspettare ogni tre-4 mesi.aspettiamo e basta ...quello che non arriverà mai (almeno in questa vitaadvanced85 ha scritto:sembra una presa in giro visto che noi vediamo la tv adesso e non si può aspettare ogni volta miglioramenti che poi non avvengono ogni 3-4 mesi.
ma va è un mese che lo diciamo...Tonypedra ha scritto:ragazzi MTVHD sarà su un proprio TP... quindi non ci mangerà nessuna banda
Be giusto per rinfrescare la memoriaadvanced85 ha scritto:ma va è un mese che lo diciamo...![]()