S
skyline
Queste critiche a prescindere non le sopporto proprio. Sky uno ieri aveva il 90% di programmi in hd nativo di ottima qualità e voi chiaramente in malafede, andate a prendere quei 2 programmi che erano upscalati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Anche l'80% "Cuore d'Africa", "Sister Act - Il casting" e "Hell's Kitchen" (quinta stagione) non erano in HD nativo, il terzo neanche in 16:9.skyline ha scritto:Queste critiche a prescindere non le sopporto proprio. Sky uno ieri aveva il 90% di programmi in hd nativo di ottima qualità e voi chiaramente in malafede, andate a prendere quei 2 programmi che erano upscalati
E' poi tutti quanti a chiedere quando arrivano i nuovi canali in HDdangerfamily ha scritto:a questo punto, non farlo partire proprio il canale e lancialo solo quando hai la sicurezza di trasmettere tutto il possibile in HD nativo...
mai chiesto nulladado88 ha scritto:E' poi tutti quanti a chiedere quando arrivano i nuovi canali in HD![]()
dangerfamily ha scritto:a questo punto, non farlo partire proprio il canale e lancialo solo quando hai la sicurezza di trasmettere tutto il possibile in HD nativo...

Ovviamente non era riferito a te...anche secondo me un canale dovrebbe partire in HD solo quando ha la possibilità di trasmettere più contenuti possibili in HD (voglio EspnAmericadangerfamily ha scritto:mai chiesto nulla
sono sempre stato d'accordo sul fatto che se un canale HD deve partire lo deve fare con un minimo di decenza...
)Se urtiamo la tua sensibilità spero che tu ci perdonerai....skyline ha scritto:Queste critiche a prescindere non le sopporto proprio. Sky uno ieri aveva il 90% di programmi in hd nativo di ottima qualità e voi chiaramente in malafede, andate a prendere quei 2 programmi che erano upscalati
Ieri X-factor era di ottima qualitàcheguevara63 ha scritto:Se urtiamo la tua sensibilità spero che tu ci perdonerai....
Ma quando uno dice la verità c'è ben poco da perdonare....
intendevo non tutto il palinsesto in HD nativo (il che è impossibile anche su SkyCinema1) ma, dei programmi che già ne fanno parte e che hanno la corrispettiva variante nativa, la versione in HD nativo fin dalla nascita del canale....marzok ha scritto:Certo, mi sembra giusto, e a quest'ora avremmo 2 canali in HD se va bene, e gli unici nuovi canali nei prossimi anni sarebbero Espn e E!...beh una ottima offerta! ci metterei la firma eh!![]()
dangerfamily ha scritto:intendevo non tutto il palinsesto in HD nativo (il che è impossibile anche su SkyCinema1) ma, dei programmi che già ne fanno parte e che hanno la corrispettiva variante nativa, la versione in HD nativo fin dalla nascita del canale....
spero di essere stato chiaro![]()

dalla qualità dell'HD di questo film, incredibile, mai visto niente di meglio, il miglior HD che io abbia mai visto fin'ora su Sky (anche se è presto, ce l'ho da solo un mese...).carme7o ha scritto:QUalcuno di voi ha guardato Step Up 3? Lo chiedo perchè stavo facendo un giro di zapping sui canali cinema e sono rimasto estasiatodalla qualità dell'HD di questo film, incredibile, mai visto niente di meglio, il miglior HD che io abbia mai visto fin'ora su Sky (anche se è presto, ce l'ho da solo un mese...).
Comunque la cosa che mi chiedo, è come sia possibile e a cosa sia dovuta questa nettissima differenza tra i vari canali o i vari HD? Cioè se guardate Step Up 3 vi sembrerà una nuova tecnologia rispetto all'HD di molti altri programmi.
dangerfamily ha scritto:si ma Step Up 3 non è un film d'animazione![]()