Commenti qualità canali Sky HD

Queste critiche a prescindere non le sopporto proprio. Sky uno ieri aveva il 90% di programmi in hd nativo di ottima qualità e voi chiaramente in malafede, andate a prendere quei 2 programmi che erano upscalati

veramente sono loro che hanno pubblicizzato Stalk Radio come un programma "HD Nativo", non io...

poi, scusami se ieri ho visto solo qualche pezzo di MasterChef, Xfactor e Stalk Radio :doubt:

skyline ha scritto:
Queste critiche a prescindere non le sopporto proprio. Sky uno ieri aveva il 90% di programmi in hd nativo di ottima qualità e voi chiaramente in malafede, andate a prendere quei 2 programmi che erano upscalati
Anche l'80% "Cuore d'Africa", "Sister Act - Il casting" e "Hell's Kitchen" (quinta stagione) non erano in HD nativo, il terzo neanche in 16:9.

Ultima modifica:
E' sempre la solita storia, loro non aprono il canale in HD solo perchè trasmette tutti i programmi in HDNative (se no E! o EspnAmerica sarebbero gia arrivati da anni) ma solo perchè è il canale di punta di Sky e basta.

Io sono "contento" solo per quelle serietv che seguo su SkyUno (Spartacus, Nurse Jackie e 30Rock)

si ma a me da tanto fastidio avere un canale HD, con contenuti che potrebbero andare tranquillamente in nativo e che invece passano upscalati...

a questo punto, non farlo partire proprio il canale e lancialo solo quando hai la sicurezza di trasmettere tutto il possibile in HD nativo...

dangerfamily ha scritto:
a questo punto, non farlo partire proprio il canale e lancialo solo quando hai la sicurezza di trasmettere tutto il possibile in HD nativo...
E' poi tutti quanti a chiedere quando arrivano i nuovi canali in HD :D

dado88 ha scritto:
E' poi tutti quanti a chiedere quando arrivano i nuovi canali in HD :D
mai chiesto nulla :)
sono sempre stato d'accordo sul fatto che se un canale HD deve partire lo deve fare con un minimo di decenza...

dangerfamily ha scritto:

Certo, mi sembra giusto, e a quest'ora avremmo 2 canali in HD se va bene, e gli unici nuovi canali nei prossimi anni sarebbero Espn e E!...beh una ottima offerta! ci metterei la firma eh! :lol:

dangerfamily ha scritto:
mai chiesto nulla :)
sono sempre stato d'accordo sul fatto che se un canale HD deve partire lo deve fare con un minimo di decenza...
Ovviamente non era riferito a te...anche secondo me un canale dovrebbe partire in HD solo quando ha la possibilità di trasmettere più contenuti possibili in HD (voglio EspnAmerica :crybaby2: )

skyline ha scritto:
Se urtiamo la tua sensibilità spero che tu ci perdonerai....
Ma quando uno dice la verità c'è ben poco da perdonare....

marzok ha scritto:
Certo, mi sembra giusto, e a quest'ora avremmo 2 canali in HD se va bene, e gli unici nuovi canali nei prossimi anni sarebbero Espn e E!...beh una ottima offerta! ci metterei la firma eh! :lol:
intendevo non tutto il palinsesto in HD nativo (il che è impossibile anche su SkyCinema1) ma, dei programmi che già ne fanno parte e che hanno la corrispettiva variante nativa, la versione in HD nativo fin dalla nascita del canale....

spero di essere stato chiaro :)

dangerfamily ha scritto:
intendevo non tutto il palinsesto in HD nativo (il che è impossibile anche su SkyCinema1) ma, dei programmi che già ne fanno parte e che hanno la corrispettiva variante nativa, la versione in HD nativo fin dalla nascita del canale....

spero di essere stato chiaro :)

Ah ok avevo capito male io! :D
No sai perchè già diversi utenti sostengono che dovrebbero passare in HD solamente i canali con il 100% di contenuti in HD Nativo :lol:

non è inerente ai canali hd, ma alla qualità dei canali sì :icon_cool: .
non notate un qualche miglioramento della qualità sul canale fox life (ovviamente in sd)?
2 sono le cose.
1) è migliorato.
2) prenoto una visita dall'oculista :D .

QUalcuno di voi ha guardato Step Up 3? Lo chiedo perchè stavo facendo un giro di zapping sui canali cinema e sono rimasto estasiato:5eek: dalla qualità dell'HD di questo film, incredibile, mai visto niente di meglio, il miglior HD che io abbia mai visto fin'ora su Sky (anche se è presto, ce l'ho da solo un mese...).

Comunque la cosa che mi chiedo, è come sia possibile e a cosa sia dovuta questa nettissima differenza tra i vari canali o i vari HD? Cioè se guardate Step Up 3 vi sembrerà una nuova tecnologia rispetto all'HD di molti altri programmi.

carme7o ha scritto:
QUalcuno di voi ha guardato Step Up 3? Lo chiedo perchè stavo facendo un giro di zapping sui canali cinema e sono rimasto estasiato:5eek: dalla qualità dell'HD di questo film, incredibile, mai visto niente di meglio, il miglior HD che io abbia mai visto fin'ora su Sky (anche se è presto, ce l'ho da solo un mese...).

Comunque la cosa che mi chiedo, è come sia possibile e a cosa sia dovuta questa nettissima differenza tra i vari canali o i vari HD? Cioè se guardate Step Up 3 vi sembrerà una nuova tecnologia rispetto all'HD di molti altri programmi.

in genere i film d'animazione sono quelli che si vedono meglio..;)

dangerfamily ha scritto:
si ma Step Up 3 non è un film d'animazione :D

ops..scusate :icon_redface:
non e' il mio genere di film e non so per quale motivo pensassi che era un film d'animazione :icon_rolleyes:
chiedo ancora scusa :)

Indietro
Alto Basso