Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigi94_milan ha scritto:
Davvero molto buone le immagini dal campo nel prepartita ;) vediamo ora la partita
Non ho potuto vedere il pre partita perchè era a cena ma l'HD dal campo mi sembra ottimo, si vede uno specchio:D

il mio sul mio 40" full HD vedo davvero bene
comunque se ci fate caso i tifosi non stanno facendo tutto sto chiasso, quindi si può ascoltare bene la telecronaca

Mi chiedo come si faccia a non mandare i telecronisti di Fiorentina-Juventus in una cabina insonorizzata e obbligare il pubblico televisivo a sentire un FIORENTINO DECEREBRATO in tribuna che urla ininterrottamente per 45 minuti (vediamo se ccontinua pure nel secondo) solo frasi con la parola "m€rda".

sando ha scritto:
Mi chiedo come si faccia a non mandare i telecronisti di Fiorentina-Juventus in una cabina insonorizzata e obbligare il pubblico televisivo a sentire un FIORENTINO DECEREBRATO in tribuna che urla ininterrottamente per 45 minuti (vediamo se ccontinua pure nel secondo) solo frasi con la parola "m€rda".
ma infatti, volevo dirlo io... :5eek:

peppee96 ha scritto:
il mio sul mio 40" full HD vedo davvero bene
comunque se ci fate caso i tifosi non stanno facendo tutto sto chiasso, quindi si può ascoltare bene la telecronaca
Ankio ho un 40 full HD e si vede uno specchio:D P.s si li sento i tifosi delle fiorentina non li posso sentire parlano quasi tutta la partita.

Confermo anche io la buona qualità video, e l'audio che era comunque accettabile se non fosse stato per gli urli che tutti avete potuto sentire, ogni tanto capita, che possiamo farci :D

Duncan#21 ha scritto:
Avete notato anche voi durante Napoli-AIK c'era un punto rosso con un puntino bianco in mezzo su Premium Calcio HD. Chissa cosa cavolo era! Però era brutta 'sta cosa.
Si Duncan, l'ho notato anche io ed era un problema solo di Calcio HD, sulla versione SD non era presente. Quel punto era l'inizio della grafica che descrive punteggio orario e risultato, evidentemente non è riuscito il caricamento.

Pescara-Palermo in upscaling, no comment!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero solo che stasera ci sia un grande HD per Napoli-Lazio, sinceramente l'HD di ieri sera Fiorentina-Juventus non mi è piaciuto molto, per me la qualità di ieri era appena sufficiente, ho visto HD migliori in altre partite, tra cui, l'unica partita di Champions del mercoledì che Mediaset poteva e può trasmettere in HD su Premium Calcio HD, ossia Chelsea-Juventus, e le due di Europa League di Napoli ed Inter, ed anche Catania-Napoli di domenica, ma quella di ieri secondo me era un pò inferiore come qualità a queste partite che ho appena elencato. :icon_rolleyes:

Speriamo bene per stasera. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso