gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Davvero molto buone le immagini dal campo nel prepartita
vediamo ora la partita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho potuto vedere il pre partita perchè era a cena ma l'HD dal campo mi sembra ottimo, si vede uno specchiogigi94_milan ha scritto:Davvero molto buone le immagini dal campo nel prepartitavediamo ora la partita
permetti ho un samsung seri 5 full HD si vede uno specchiogigi94_milan ha scritto:Audio non ottimo ma accettabile..qualita' video buona![]()
ma infatti, volevo dirlo io...sando ha scritto:Mi chiedo come si faccia a non mandare i telecronisti di Fiorentina-Juventus in una cabina insonorizzata e obbligare il pubblico televisivo a sentire un FIORENTINO DECEREBRATO in tribuna che urla ininterrottamente per 45 minuti (vediamo se ccontinua pure nel secondo) solo frasi con la parola "m€rda".
Ankio ho un 40 full HD e si vede uno specchiopeppee96 ha scritto:il mio sul mio 40" full HD vedo davvero bene
comunque se ci fate caso i tifosi non stanno facendo tutto sto chiasso, quindi si può ascoltare bene la telecronaca
Idem non si possono sentire i fiorentini, mentre i telecronisti fanno la telecronacapeppee96 ha scritto:ma infatti, volevo dirlo io...![]()
Si Duncan, l'ho notato anche io ed era un problema solo di Calcio HD, sulla versione SD non era presente. Quel punto era l'inizio della grafica che descrive punteggio orario e risultato, evidentemente non è riuscito il caricamento.Duncan#21 ha scritto:Avete notato anche voi durante Napoli-AIK c'era un punto rosso con un puntino bianco in mezzo su Premium Calcio HD. Chissa cosa cavolo era! Però era brutta 'sta cosa.