Ma io infatti mi riferivo al nativo, non all'upscaling (ovvero: era un'affermazione "generale" sulla qualità dei feed nativi)marcobremb ha scritto:Cosa c'entra Infront???
La partita è prodotta in nativo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io infatti mi riferivo al nativo, non all'upscaling (ovvero: era un'affermazione "generale" sulla qualità dei feed nativi)marcobremb ha scritto:Cosa c'entra Infront???
La partita è prodotta in nativo![]()
Ah scusa388 ha scritto:Ma io infatti mi riferivo al nativo, non all'upscaling (ovvero: era un'affermazione "generale" sulla qualità dei feed nativi)
gigi94_milan ha scritto:Upscaling![]()
Guarda il peggior HD che ho visto su premium calcio è stato pescara palermo inguardabile, sopratuttto da lontano sembrava sdgigi94_milan ha scritto:Se davvero fosse cosi dovrebbe vergognarsi..ci vuole rispetto anche per i tifosi delle "piccole" che vedono si e no 5-6 partite in hd della propria squadra!!
si anche se c'era la pioggia parma milan è stato un ottimo HD nativogigi94_milan ha scritto:Confermo ottimo hd non aiutato dalla pioggia ma cmq ottimo![]()
Ottimo HD nativo juve romagigi94_milan ha scritto:Buon hd per la juve e si conferma buono l'audio![]()